Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

Il 05/03/2025 Alle 09:47, Cappa ha scritto:

Anche io so di questa versione. Elkann si è accordato con Moratti (tronchetti provera all'epoca nel CDA dell'inter e Amministratore delegato telecom) per far cadere la  triade perche stava tentando una scalata della societa. 

fantascienza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Gasp sarebbe da prendere subito per la sua bravura...ma ho dei dubbi sulla sua gestione dei giocatori

il migliore purtroppo allena il Napoli

spalletti mi piacerebbe ma non disponibile neanche lui, quindi non c'è molta scelta in giro, speriamo che Motta migliori nella gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

IL Gasp sarebbe da prendere subito per la sua bravura...ma ho dei dubbi sulla sua gestione dei giocatori

il migliore purtroppo allena il Napoli

spalletti mi piacerebbe ma non disponibile neanche lui, quindi non c'è molta scelta in giro, speriamo che Motta migliori nella gestione

Fermo restando che io confermerei Motta a meno di tracolli, perché è giusto dargli il tempo che è stato pianificato, evitando di ripetere gli errori fatti in precedenza.

Ma in caso di cambio di allenatore non vorrei né Gasp, né Conte, né Spalletti, né Mancini.

Vorrei uno straniero, che non è mai stato in Italia manco in vacanza, con solida esperienza in Premier/Bundes/Eredivisie e con uno staff tecnico al seguito capace di preparare i calciatori senza scassarli tutti e farli correre come quelli del Liverpool, del Benfica, del Borussia ... ne ho piene le pàlle del calcio slow-motion che si vede in serie A, dove a parte  quelle della Juve ormai non guardo più neppure una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, maur0 said:

Ranieri fu mandato via per Ferrara perché nelle ultime giornate perdemmo un sacco di punti e la qualificazione alla CL era seriamente a rischio, infatti con Ferrara la centrammo con una giornata in anticipo se ricordo bene. Il mercato non c'entrava nulla, anche perché fu lui a preferire Poulsen a Xabi Alonso

Se devo prendere la primadonna isterica di Gasperini mi tengo Motta

Quella di Poulsen e' una leggenda metropolina. Lui non ha preferito Poulsen ad Alonso... anche perche' uno fu pagato 10 milioni, l'altro ne costava oltre 25. Se lo fece andare bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/03/2025 Alle 06:57, Shingo Tamai ha scritto:

Lo spero.

Inoltre non starebbe certo zitto in caso di obbrobri arbitrali a nostro sfavore.

Esatto. E soprattutto li farebbe correre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti