Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

Solo un allenatore ottiene subito risultati e questo è Conte, che però ha la damnatio memoriae a Torino, quindi non tornerà più.

Gasperini ha bisogno di tempo ed ha un carattere litigioso, il che non mi sembra l’ideale, tanto vale restare con Motta.

Tudor non ha fatto bene da nessuna parte.

Credo che la società andrà su altri profili, ma a partire da maggio, se le cose si fossero messe male per la CL.

Al momento le ipotesi sono solo dei clickbait 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È così. A parte gli stipendi bassi (con Vlahovic avremmo finito) c’è anche il discorso che i giovani vanno ad aumentare il valore economico. Questo aspetto è stato molto sottovalutato negli ultimi anni alla Juventus. 

Vero ma tra sottovalutare ed estremizzare il concetto doveva esserci una via di mezzo.

Tantissimi giovani ed allenatore alla prima esperienza in una squadra di vertice è probabile che sia stato eccessivo.

Di certo poi, tra tutti quelli che si potevano rompere, l'ultimo doveva essere Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei favorevolissimo. Per come è messa la rosa adesso e per continuità del progetto sulla valorizzazione dei giovani, Gasp andrebbe a genio, certamente ne acquisteremmo - oltre al marchio di fabbrica in juventinità, che non è poco — anche in esperienza, nazionale ed europea, rispetto al novellino Motta. Con qualsiasi altro allenatore, ci troveremmo di fronte ad un’altra rivoluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini pareggia 0-0 in casa contro il Venezia dopo aver preso tre pappine dal Bruges in Champions.

Se fosse alla Juve oggi staremmo chiedendo la sua testa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Gasperini pareggia 0-0 in casa contro il Venezia dopo aver preso tre pappine dal Bruges in Champions.

Premetto che io non sono particolarmente favorevole all'arrivo di Gasperini.

Ma Gasperini da quanti anni è a Bergamo e che risultati ha ottenuto negli anni con l'Atalanta?

Per bacino di utenza e possibilità economiche, direi proprio che in proporzione ha fatto meglio di chiunque altro.

E lo ha fatto con Gasperini in panchina.

L'Atalanta ha alzato l'Europa League e spesso in campionato arrivano sopra società che spendono di più di loro. 

Inutili fare troppi paragoni con la Juventus perché ci sono obiettivi e pressioni diverse ma resta un dato di fatto che l'Atalanta non ha fatto qualcosa di propriamente ordinario in questi ultimi anni.

Questo lo sappiamo noi e lo sanno soprattutto i tifosi dell'Atalanta.

L'Atalanta di certo non è la Juve ma non è che si possa ridurre tutto a due partite senza tenere conto tutto quello che è stato fatto in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Io me l'aspettavo, perchè in settimana aveva dichiarato "comunque vada, saremo più vicini a una delle 2" .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Si ma quando un allenatore dice che il suo tempo a Bergamo è finito, onestamente non mi aspetto che i giocatori continuino ad andare a mille.

Sono tutti uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Premetto che io non sono particolarmente favorevole all'arrivo di Gasperini.

Ma Gasperini da quanti anni è a Bergamo e che risultati ha ottenuto negli anni con l'Atalanta?

Per bacino di utenza e possibilità economiche, direi proprio che in proporzione ha fatto meglio di chiunque altro.

E lo ha fatto con Gasperini in panchina.

L'Atalanta ha alzato l'Europa League e spesso in campionato arrivano sopra società che spendono di più di loro. 

Inutili fare troppi paragoni con la Juventus perché ci sono obiettivi e pressioni diverse ma resta un dato di fatto che l'Atalanta non ha fatto qualcosa di propriamente ordinario in questi ultimi anni.

Questo lo sappiamo noi e lo sanno soprattutto i tifosi dell'Atalanta.

L'Atalanta di certo non è la Juve ma non è che si possa ridurre tutto a due partite senza tenere conto tutto quello che è stato fatto in precedenza.

I tifosi avrebbero con Gasperini la pazienza che non hanno con Motta? Io ne dubito. A marzo dell'anno prossimo saremmo qui a fare gli stessi discorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’é stato un momento - direi nel periodo di Ranieri - in cui mi auspicavo sinceramente che tornasse per allenare la prima squadra.

Oggi, francamente, lascerei perdere: ormai ha la sua etá, ed é caratterialmente troppo fumantino, non é disposto/disponibile a scendere a compromessi con nessuno.

Puoi farlo a Genova o a Bergamo, ma temo potrebbe non funzionare in un grosso club…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, carlein ha scritto:

Forse l'utente si riferiva alle 2 circostanze nelle quali si è provato a prendere una strada diversa alla ricerca del cosiddetto bel giuoco... mah si sa quando uno ha un chiodo in testa...

Ma cosa vuoi che ti dica.

All'epoca dei fatti il bel gioco nn poteva funzionare semplicemente perché il NS presidente si era messo in testa che l'unico allenatore da prendere in considerazione fosse il livornese.

Non è bastato neanche uno scudetto per mettergli dei dubbi.

Fosse venuto Gasperini non sarebbe cambiato nulla.

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I tifosi avrebbero con Gasperini la pazienza che non hanno con Motta? Io ne dubito. A marzo dell'anno prossimo saremmo qui a fare gli stessi discorsi. 

Si ma dipende anche da come si arriva ad un momento di crisi. Se è susseguente a prestazioni convincenti, il tifoso ti sostiene.

Se lotti, il tifoso ti sostiene.
Se fai una prestazione immonda come quella contro l'Empoli, giustamente il tifoso si mette di traverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Si ma dipende anche da come si arriva ad un momento di crisi. Se è susseguente a prestazioni convincenti, il tifoso ti sostiene.

Se lotti, il tifoso ti sostiene.
Se fai una prestazione immonda come quella contro l'Empoli, giustamente il tifoso si mette di traverso.

È da ottobre che una frangia di tifosi si è messa di traverso. Non c'è mai stato un clima sereno dietro a questo nuovo corso, e sappiamo benissimo che il motivo è il dente avvelenato per l'esonero di Allegri. Motta veniva aspettato al varco da alcuni già a luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti