Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma quindi lo scudetto di cartone, il fatto che allenasse l'Inter degli onesti nel 2006... tutto dimenticato? Di nuovo amici? .beppeballa

era l allenatore. 

La porcata la fecero altri. 

A me interessa che sia un buon allenatore, e lo è.

Certe volte ho la sensazione di rapportarmi con dei bambini dell' asilo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A luglio eravamo qui entrambi 

La maggioranza dei tifosi, direi anche piuttosto ampia, voleva che si chiudesse la parentesi con Allegri (me compreso).

Che poi non sia piaciuto il modo in cui si è conclusa, quello è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stexons ha scritto:

Basta con queste scommesse, Antonio Conte e basta

Ok, quindi niente Oriali e Lukaku eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Perché chi non riconosce la superiorità degli avversari sul campo e tiene buona la paccottiglia che allena dicendo che tanto" a fine campionato accadrà qualcosa, state tranquilli" ( calciopoli), è solo uno zozzone indegno

vale quanto detto per l altro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Gasperini pareggia 0-0 in casa contro il Venezia dopo aver preso tre pappine dal Bruges in Champions.

Se fosse alla Juve oggi staremmo chiedendo la sua testa.

Non parliamo di coppe, che allora Conte farebbe anche peggio, proprio è negato con le coppe, e comunque Gasperini qualcosa ha vinto. Il Venezia andrà in B ma evidentemente nel fermar qualche grande ce la fa, vedi anche la Lazio (oltre a noi). E di certo è peggio pareggiare immeritatamente con l'Empoli B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Gasp sia meno ingombrante e forse è davvero il momento giusto per noi e lui. Va aiutato ma non avrebbe neppure il limite di essere guidato. 

Mancini , non credo , lo avrebbero preso già due mesi fa’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gidan73 said:

Gasperini pareggia 0-0 in casa contro il Venezia dopo aver preso tre pappine dal Bruges in Champions.

Se fosse alla Juve oggi staremmo chiedendo la sua testa.

La squadra di Bergamo (non Torino, non Milano, non Roma, non Napoli) e' a tre punti dalla vetta a 11 giornate dal termine.

Sai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

vale quanto detto per l altro utente.

vale per te.... a volte ho l'impressione di rapportarmi con gente che ha poca memoria, ad essere buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

se a fare il terzino ci metti ali e centrocampisti capita

Se i terzini sono tutti infortunati chi ci metti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

La squadra di Bergamo (non Torino, non Milano, non Roma, non Napoli) e' a tre punti dalla vetta a 11 giornate dal termine.

Sai...

E l'anno scorso questo raccattato gli fatto vincere solo l'Europa League. Ma che allenatore scarso questo Gasperini. Teniamoci Motta va lui si che è un profeta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma quindi lo scudetto di cartone, il fatto che allenasse l'Inter degli onesti nel 2006... tutto dimenticato? Di nuovo amici? .beppeballa

Per certa gente si.

Vedi te come * sono conciati e pretendono pure di avere ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ale1974ve ha scritto:

Sì quinto ma con le romane e il Napoli nella *…  altrimenti sarebbe potuto finire ottavo. Non ha portato nulla di nuovo alla Juve se non un palleggio sterile che ci alza la percentuale di possesso palla. Se non può sfruttare il contropiede non combina nulla. 

Quindi questo discorso vale anche per noi che siamo finiti davanti al Bologna per soli 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è fattibile Gasperini, è a fine carriera, penso il suo treno sia passato da un pezzo.
Prima di dare per scontato l'addio di Motta aspetterei la fine del campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Allegri ha fallito ed è rimasto tre anni.

Sarri è stato defenestrato dopo 1 anno, avendo vinto lo scudetto.

Indovina chi ragiona e chi no

Ma non è vero.

A chiacchiere sono tutti disposti ad aspettare

Se è per quello Allegri 1 è stato defenestrato dopo averne vinti 5 di scudetti più due finali di CL più coppe e coppette varie ma la mia domanda era un'altra:ce la si può fare a parlare del presente senza tirare in ballo continuamente l'ex tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, carlein ha scritto:

Alcuni utenti sono fantastici:lo scorso anno giuravano e spergiuravano di essere pronti ad aspettare qualche anno pur di vedere una Juve diversa ed ora hanno già buttato a mare Motta ma... giurano e spergiurano di essere pronti a dare tempo a Gasperini.

Mah...

Mi accontentavo di miglioramenti e crescita al primo anno.ma era il minimo sindacale concedibile al nuovo allenatore.

Con una squadra piu' forte dello scorso anno siamo stati altrettanto brutti, squinternati e con risultati peggiori ed identico gioco inesistente.

Speranza nata e morta in un anno, non ci sara' alcuna crescita con un allenatore così inadeguato e totalmente privo di carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, carlein ha scritto:

Se è per quello Allegri 1 è stato defenestrato dopo averne vinti 5 di scudetti più due finali di CL più coppe e coppette varie ma la mia domanda era un'altra:ce la si può fare a parlare del presente senza tirare in ballo continuamente l'ex tecnico?

È praticamente impossibile quando mi tocca leggere che gli errori fatti in questi anni riguardino solo Sarri ( campione d'Italia) Pirlo ( due coppe in bacheca in un solo anno) e si faccia finta che l'errore più grande di questi anni sia stato allegri 2.0.

Non è una questione di simpatia o antipatia, ma è la pura e semplice descrizione dei fatti.

Che poi Allegri abbia vinto nel suo primo ciclo non può essere un motivo valido per giustificare ciò che ha non poi vinto nel suo secondo ciclo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Mi accontentavo di miglioramenti e crescita al primo anno.ma era il minimo sindacale concedibile al nuovo allenatore.

Con una squadra piu' forte dello scorso anno siamo stati altrettanto brutti, squinternati e con risultati peggiori ed identico gioco inesistente.

Speranza nata e morta in un anno, non ci sara' alcuna crescita con un allenatore così inadeguato e totalmente privo di carattere 

Intanto se domani dovessimo battere il Verona andremmo a meno 6 dalla vetta con 2 squadre davanti in palese difficoltà... aspetterei un attimo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È praticamente impossibile quando mi tocca leggere che gli errori fatti in questi anni riguardino solo Sarri ( campione d'Italia) Pirlo ( due coppe in bacheca in un solo anno) e si faccia finta che l'errore più grande di questi anni sia stato allegri 2.0.

Non è una questione di simpatia o antipatia, ma è la pura e semplice descrizione dei fatti.

Che poi Allegri abbia vinto nel suo primo ciclo non può essere un motivo valido per giustificare ciò che ha non poi vinto nel suo secondo ciclo 

Niente... non ce la fai proprio... pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questo discorso vale anche per noi che siamo finiti davanti al Bologna per soli 3 punti.

Sì perché il Napoli sicuramente ci era superiore. Però la squadra ha mollato di brutto e ho rivisto la Juve solo in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i terzini sono tutti infortunati chi ci metti?

Io cambierei modulo, per me i bravi allenatori devono riuscire a modellarsi in base alla materia prima che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Hanno sbagliato a mandare via Allegri e prendere Sarri.

Hanno sbagliato a mandare via Sarri e prendere Pirlo.

Hanno sbagliato a riprendere Allegri.

Hanno sbagliato a prendere Motta.

Hanno sbagliato tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Crotalo ha scritto:

Per me un solo nome……..Antonio Conte.

nevrotico, inaffidabile ed egocentrico

con lui non si può costruire un futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

secondo me il vero problema di quest'anno sono stati alcuni acquisti sbagliati, Koop e Luiz in primis

con conseguente centrocampo deficitario da cui dovrebbe originare il gioco

tra l'altro non si può iniziare una stagione con soli 3 difensori centrali di ruolo, tutte le altre ne hanno 4

Motta per ora ha deluso, ma di chi è la colpa maggiore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti