Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Gasperini è un rompicoglioni e se a Motta gli viene accusato di essere poco malleabile ed empatico coi giocatori Gasperini è pure peggio.

Dubito fortemente riesca a prendere per mano un gruppo in cui si spera il prossimo anno possano essere inseriti altri giocatori di spessore e carattere.

Poi se vogliamo continuare a tenere tutti ragazzini da formare allora ok, ma a sto punto ci teniamo Motta e lasciamo stare la strunzat della competitivita e dei sogni di vittoria. Perchè con tutti ragazzini inevitabilmente non si vince niente.

Amico mio hai colto il punto vero

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Chi sarebbe?  Non mi dire allegri che ti banno all'istante 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Secondo me gli possiamo pure arrivare sopra in campionato... Noi stiamo messi male ma loro sono in caduta libera... 

vediamo che fanno stasera. Se perdono probabilmente dicono addio ai sogni scudetto o almeno si allontanano un bel pò. Però faccio fatica a vederli sotto al terzo posto, anche in virtù del fatto che avranno un calendario più morbido nelle ultime 7/8 partite. Noi poi siamo il contrario della continuità, ho paura anche della partita col verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ripeto, un difesa fatta da Kalulu Gatti Bremer e Cambiaso per me avrebbe 5-6-7-8 gol subiti in meno. Ma proprio per come fa giocare la squadra Thiago Motta. Più li esponi a rischi più devi avere difensori di valore assoluto. Di certo non possiamo dare colpe a Weah o McKennie, almeno loro hanno coperto dei buchi.

Vero... Comunque abbiamo lo stesso la difesa meno battuta della serie A. Il paradosso vero é che con tutti quei giocatori davanti tra ali, attaccanti e centrocampisti che normalmente segnanavano facciamo una fatica mostruosa a segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Già mi immagino la prima conferenza stampa di Mancini alla Juventus... Scusi mister, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus? .muttley

E lui... aspetti eh, vado un attimo in sala trofei, non mi ricordo benissimo... .imbarazzato

"Io sono juventino da quando ero piccolo. A parte un breve periodo tra il 2004 e il 2008, anni molto confusi di cui ho perso la memoria, quindi per favore niente domande al riguardo" .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

vediamo che fanno stasera. Se perdono probabilmente dicono addio ai sogni scudetto o almeno si allontanano un bel pò. Però faccio fatica a vederli sotto al terzo posto, anche in virtù del fatto che avranno un calendario più morbido nelle ultime 7/8 partite. Noi poi siamo il contrario della continuità, ho paura anche della partita col verona 

Il Verona non sarà un avversario facile, ma la Lazio va in trasferta a Milano. È un'opportunità incredibile che non possiamo farci scappare. La Lazio ha una delle difese più battute del campionato (solo l'Udinese ha fatto peggio tra le squadre che non lottano per la salvezza). Se andassimo a +5 sulla quinta metteremmo in cassaforte il quarto posto e sicuramente giocheremmo in un ambiente più sereno da qui alla fine. Non è poco di questi tempi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vero... il fatto è che noi siamo tutto e il contrario di tutto... 

Loro però sono scoppiati... non sono in una situazione psicologica diversa dalla nostra e a livello atletico cominciano a soffrire dopo una partenza a razzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vero... Comunque abbiamo lo stesso la difesa meno battuta della serie A. Il paradosso vero é che con tutti quei giocatori davanti tra ali, attaccanti e centrocampisti che normalmente segnanavano facciamo una fatica mostruosa a segnare 

Per me il problema rimane la difesa. Pochi gol subiti, ma alcuni blackout da squadra poco credibile. Sono fiducioso perché per me con Bremer, Kalulu, Gatti e Cambiaso abbiamo potenzialmente un gran reparto arretrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Inutile continuare a dire che alla juve non c'è tempo, bisogna aspettare se si vuole aprire un nuovo ciclo

Esattamente, qualunque allenatore dovesse arrivare (sempre SE Motta verrà esonerato), avrà bisogno di tempo per portare i risultati, e non si dovrà buttare dalla finestra al primo pareggio. Concetto molto complesso per chi ragiona di pancia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Era da prendere al posto di Sarri 

Era da prendere al posto di motta

Giustamente non era da prendere al posto di allegri .ghgh perché nello scorso triennio giustamente abbiamo vinto e fatto benissimo

Forse l'utente si riferiva alle 2 circostanze nelle quali si è provato a prendere una strada diversa alla ricerca del cosiddetto bel giuoco... mah si sa quando uno ha un chiodo in testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me il problema rimane la difesa. Pochi gol subiti, ma alcuni blackout da squadra poco credibile. Sono fiducioso perché per me con Bremer, Kalulu, Gatti e Cambiaso abbiamo potenzialmente un gran reparto arretrato.

Si in prospettiva é tanta roba

Davanti bisogna cambiare modo di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

perché incubo Mancini?

Ha allenato con successo parecchi team e di certo ha esperienza. 

Io l avrei messo al posto di Motta già un paio di mesi fa.

Non mi piace né come allenatore né come persona. Poi chiaro, rispetto la tua opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Si in prospettiva é tanta roba

Davanti bisogna cambiare modo di giocare 

E qualcosina a cc.

Non abbiamo giocatori che facciano filtro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Motta viene accusato di essere poco empatico.... se prendiamo Gasperini che ha fama di essere anche lui un testardo, scorbutico, antipatico, litigioso, ecc come la mettiamo?

GASP è juventino fino al midollo. E questo è importante.

oltre ad essere un ottimo allenatore che è ancora più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

L'errore è pensare che si possa ricreare a Torino quello che è l'ambiente dell'Atalanta. È impossibile. L'unico allenatore capace di cambiare il volto a questa squadra è Antonio Conte. Lo ha già fatto e lo può rifare. 

per poi fuggire perchè non era soddisfatto di una rosa che con Allegri ha vinto scudetto , coppa italia ed è arrivata in finale di champions.

questo può rifare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo con @AngriJuve, mi spaventa l’età. Va detto che io sono piuttosto “menoso”, temo che non si possa aprire un ciclo duraturo con Gasp per il quale, sia chiaro, sbaverei. Vorrei vedere una Juve arrembante come lo è l’atalanta. Gasperini sarebbe stato l’ideale l’anno in cui abbiamo preso Sarri. 

Detto ciò, dovremo abituarci al totoallenatore da qui a giugno. Conte, Tudor, oggi ho letto un titolo su De Zerbi,  o poi tireranno in ballo anche Zidane e perché no, Guardiola che a Manchester parrebbe agli sgoccioli. 

Motta è troppo giovane, Gasperini è troppo vecchio, non ce ne va bene una 😁

Io ormai avrei paura di chiunque, troppi shock in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Scommessa Gasperini, uno che allena da una vita? Che è da anni che porta un atalanta in europa e a vincere in europa?

Scommesse sono i neopatentati 

Scommessa era Motta, un difensivista arrivato quinto nell’anno in cui sono mancate le romane e il Napoli. Fatalità il quinto posto portava in Champions e per questo ha avuto fortuna. Noi tifosi potevamo sbagliarci su Motta ma Giuntoli no. Già caratterialmente doveva essere scartato. I giornalisti non capiscono nulla di calcio, parlano senza sapere e pompano il prescritto. Il Gasp sa allenare e mettere in campo la squadra. Io lo prenderei. Sinceramente serve un allenatore intelligente che adatta il gioco ai giocatori. E bisogna prendere giocatori FUNZIONALI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

per poi fuggire perchè non era soddisfatto di una rosa che con Allegri ha vinto scudetto , coppa italia ed è arrivata in finale di champions.

questo può rifare 

Se è per questo basta inserire una clausola con una penale in caso di dimissioni. Problemi inesistenti.

La Juventus deve funzionare a prescindere. Se funziona, magari funzionerà anche l'allenatore, chiunque esso sia la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Lei sembra avere buoni agganci. Gli altri inventano spesso. 

Comunque non era nè lei nè lui. Era quello dei caschi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se è per questo basta inserire una clausola con una penale in caso di dimissioni. Problemi inesistenti.

La Juventus deve funzionare a prescindere. Se funziona, magari funzionerà anche l'allenatore, chiunque esso sia la prossima stagione.

Chiaramente Conte non accetterebbe mai e in nessun caso una clausola del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Conte ha fatto una cosa molto sbagliata lasciando la Juve. Non penso sia cosa da poco.

Conte vuole gente forte e seria da mandare in campo ...poi ci pensa lui , se si accorge che lo prendi per i fondelli prende e ti saluta e ti lascia pure i dollars 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ale1974ve ha scritto:

Scommessa era Motta, un difensivista arrivato quinto nell’anno in cui sono mancate le romane e il Napoli. Fatalità il quinto posto portava in Champions e per questo ha avuto fortuna. Noi tifosi potevamo sbagliarci su Motta ma Giuntoli no. Già caratterialmente doveva essere scartato. I giornalisti non capiscono nulla di calcio, parlano senza sapere e pompano il prescritto. Il Gasp sa allenare e mettere in campo la squadra. Io lo prenderei. Sinceramente serve un allenatore intelligente che adatta il gioco ai giocatori. E bisogna prendere giocatori FUNZIONALI.

su però, non si può adesso sminuire tutto. Motta ha fatto qualcosa di speciale con il bologna lo scorso anno e questo non glielo si può togliere. Un quinto posto a quelle latitudini non lo vedevano da ere geologiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti