Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

Non conta l' età, contano solo due cose:

1) La bravura;

2) La voglia di spendersi nel fare le cose.

Il resto sono solo pregiudizi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori età, pessimo carattere, gaffe e cadute di stile clamorose.

La scelta peggiore.

Come altri nome buttato a caso, fantasie dei media.

Con il (probabile) 4to posto Motta resta sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onetime ha scritto:

Esattamente, qualunque allenatore dovesse arrivare (sempre SE Motta verrà esonerato), avrà bisogno di tempo per portare i risultati, e non si dovrà buttare dalla finestra al primo pareggio. Concetto molto complesso per chi ragiona di pancia.

Si pagano i 4 anni buttati con Pirlo ed Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

su però, non si può adesso sminuire tutto. Motta ha fatto qualcosa di speciale con il bologna lo scorso anno e questo non glielo si può togliere. Un quinto posto a quelle latitudini non lo vedevano da ere geologiche

Sì quinto ma con le romane e il Napoli nella *…  altrimenti sarebbe potuto finire ottavo. Non ha portato nulla di nuovo alla Juve se non un palleggio sterile che ci alza la percentuale di possesso palla. Se non può sfruttare il contropiede non combina nulla. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai ha scritto:

Non conta l' età, contano solo due cose:

1) La bravura;

2) La voglia di spendersi nel fare le cose.

Il resto sono solo pregiudizi.

Anche perché non è in fabbrica ad alzare pesi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo uomo al comando: Antonio Conte.

Con l'ingresso in dirigenza di Del Piero e maggiori responsabilità sportive a Chiellini.

Qua serve ritrovare la juventinità prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turof ha scritto:

Con l'ingresso in dirigenza di Del Piero e maggiori responsabilità sportive a Chiellini.

Su Conte posso concordare, gli altri due sono dei democristiani e non mi piacciono per nulla, sono due personaggi che non vorrei mai in società. Io li avrei cacciati ben prima, soprattutto Chiellini. A livello dirigenziale non hanno dimostrato nulla. Non hanno mai allenato né fatto selezione di giocatori. L’immagine che c’è nella testa dei tifosi non basta e non basta una laurea per saper lavorare. Del Piero infortunato chiese l’adeguamento di contratto, Chiellini finito faceva quello che voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un grande estimatore di Gasp, anche perchè ha fatto la storia della DEA, questo si, ma fuori dalle mura bergamasche, i suoi risultati parlano solo di Genova. Di certo una cosa serve dirla; è uno che non ha problemi a difendere le proprie square o ad andare contro qualche giocatore se il caso. Non so, mi dà l'idea di essere un attimino dinamitardouum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turof ha scritto:

D'accordo per inserire qualcuno da Juve in dirigenza, ma Gasperini è molto più Juventino di tanti, è nato e cresciuto nel settore giovanile, ha allenato per anni la primavera, è di Torino ecc ecc

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non sono mai stato un grande estimatore di Gasp, anche perchè ha fatto la storia della DEA, questo si, ma fuori dalle mura bergamasche, i suoi risultati parlano solo di Genova. Di certo una cosa serve dirla; è uno che non ha problemi a difendere le proprie square o ad andare contro qualche giocatore se il caso. Non so, mi dà l'idea di essere un attimino dinamitardouum

E anche al Genoa aveva fatto benissimo, parliamo del Genoa, non poteva certo vincere qualcosa li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

per poi fuggire perchè non era soddisfatto di una rosa che con Allegri ha vinto scudetto , coppa italia ed è arrivata in finale di champions.

questo può rifare 

Bene ma a quel punto sei in una situazione del tutto diversa dove ti basta un gestore per continuare a fare risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si pagano i 4 anni buttati con Pirlo ed Allegri.

L'errore, per me, è anche precedente. Doveva essere data fiducia a Sarri, e lo dico io che lo avrei esonerato a Novembre 2019. Dovevi lasciarlo lavorare almeno un altro paio d'anni.

Pirlo di conseguenza è stato bruciato, perché te ci puoi anche puntare, ma gli devi far fare le cose per gradi, non che lo butti subito in prima squadra, due giorni dopo che lo hai ufficializzato in NextGen. E, in questo caso, chi scrive aveva un giudizio positivo dell'operato di Pirlo nel 2020-2021. Ma oggettivamente è stato fatto il passo più lungo della gamba.

Mi taccio sui successivi tre anni, ho già dato (e detto) al riguardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ho un misto di curiosità e timore...

Io il timore ormai lo avrei con chiunque, l'unico che ti da quasi una certezza di vincere o di andarci vicino è Conte...per 2 stagioni, poi andrebbe via, storia già vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Auguro lunghissima vita a Gasperini e oggigiorno alla sua età se sei fortunato ed avveduto puoi fare ancora tutto.  Ma insomma,  un suo ipotetico arrivo  da noi sarebbe alla soglia dei 68 anni. Va bene,  c'è Ranieri a Roma che è ancora più grande e sta facendo bene.  Ma mi viene faticoso pensare a un percorso pluriennale con lui in panchina. Costruire a 55 o anche 60 anni è una cosa. Iniziare un percorso quando sei più vicino ai 70 è tutt'altro 

Due anni decenti li può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Troy94 ha scritto:

E qualcosina a cc.

Non abbiamo giocatori che facciano filtro. 

Bah... Thuram Locatelli in mezzo - due ali e due attaccanti davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bene ma a quel punto sei in una situazione del tutto diversa dove ti basta un gestore per continuare a fare risultati 

il primo Allegri alla Juve è stato grandissimo... quale "gestore"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ale1974ve ha scritto:

Anche perché non è in fabbrica ad alzare pesi…

Infatti. È che serpeggia, nella nostra società contemporanea imperniata su un edonismo giovanilista e straccione, una svalutazione, una rudimentale e rozza voglia di buttar via (vai ai giardinetti, vai a guardare i cantieri ecc) delle persone con una certa età che trovo al limite del ripugnante.

Una mancanza di sensibilità, rispetto e deferenza verso chi, comunque, ha una lunga storia alle sue spalle nella vita, e che merita, proprio per questo, un minimo di rispetto.

Le persone non sono ferri vecchi: è la cultura dello scarto, che considera gli esseri umani come prodotti con la data di scadenza: finita quella, si butta in discarica e basta.

Io non lo so se Gasperini vada bene per la Juve o meno (magari sì o magari no), ma è proprio l'impostazione di fondo che contesto, RADICALMENTE.

Se uno è bravo e ha voglia, l' età non conta: non deve mica fare delle maratone.

Eppoi, allora, applicherei questa "colpevolizzazione" di una persona anche a tanta gente che scrive (si fa per dire) su internet: hai postato, che so, 5000 messaggi su un forum?

Benissimo, sei un vecchio bacucco ormai, BASTA: vatti a guardare i cantieri e lascia scrivere "gente" nuova, tanto ormai sei *, dici sempre le stesse cose e hai rotto i *.

Fuori dai piedi, e arrivederci e grazie.

Vediamo se, suonata a loro (che invece pretendono di scrivere sempre, senza essere soggetti ad alcuna limitazione, peculiarità che, tuttavia, vale solo per essi) la musica gli piace come quando la applicano agli altri.

Vediamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

L'errore, per me, è anche precedente. Doveva essere data fiducia a Sarri, e lo dico io che lo avrei esonerato a Novembre 2019. Dovevi lasciarlo lavorare almeno un altro paio d'anni.

Pirlo di conseguenza è stato bruciato, perché te ci puoi anche puntare, ma gli devi far fare le cose per gradi, non che lo butti subito in prima squadra, due giorni dopo che lo hai ufficializzato in NextGen. E, in questo caso, chi scrive aveva un giudizio positivo dell'operato di Pirlo nel 2020-2021. Ma oggettivamente è stato fatto il passo più lungo della gamba.

Mi taccio sui successivi tre anni, ho già dato (e detto) al riguardo.

Io sono d’accordo con te. Andava tenuto Sarri. Ma una volta esonerato andava iniziata li la ricostruzione. Ed oggettivamente, Pirlo era totalmente inadatto. Li andava preso il Gasp, che in 2/3 anni ti costruiva la squadra, con a fianco Pirlo a fare la gavetta. Per poi puntarci in futuro. 
Il resto poi sono stati errori su errori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia che Gasperini non va d'accordo con i giocatori sta diventando una montatura gigantesca...

Tutti gli allenatori hanno litigi con i calciatori, chi più chi meno..

Motta, Allegri... hanno avuto screzi con alcuni elementi della rosa, e lo stesso Conte è uno che se non gli piaci ti fa fuori subito.

Sembra che gli altri siano tutti preti e lui uno che arriva nello spogliatoio e attacca briga con tutti, che noia...

Poi, se mi dite che è vecchio per aprire un ciclo, ci può stare....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Chiaramente Conte non accetterebbe mai e in nessun caso una clausola del genere

La Juventus non può certo essere schiava di Conte. Non siamo il Napoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Questa storia che Gasperini non va d'accordo con i giocatori sta diventando una montatura gigantesca...

Tutti gli allenatori hanno litigi con i calciatori, chi più chi meno..

Motta, Allegri... hanno avuto screzi con alcuni elementi della rosa, e lo stesso Conte è uno che se non gli piaci ti fa fuori subito.

Sembra che gli altri siano tutti preti e lui uno che arriva nello spogliatoio e attacca briga con tutti, che noia...

Poi, se mi dite che è vecchio per aprire un ciclo, ci può stare....

Tutti hanno litigi, ma all’interno, questioni che non dovrebbero uscire. Però io non ho mai sentito un allenatore andare ai microfoni a dichiarare che un giocatore che allena è un brocco maledetto. Perché questo ha fatto Gasperini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti