Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Verona lunedì ore 20:45: Yildiz e Francisco Conceicao dal 1° minuto insieme a Kolo Muani"

Post in rilievo

Con Kalulu al posto di Kelly ed è la formazione che deve finire la stagione. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con Kalulu e Bremer sarebbe un’ottima formazione.

Ovvio Locatelli è migliorabile, ma al momento non abbiamo di meglio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Oggi è la Formazione migliore da schierare

amico mio, i miei 2 ultimi cent, che almeno 1 dei suoi 2 feticci lo manderà in campo. Se non tutti e due.

Stay tuned, ci riaggiorniamo lunedì...e se perdo, hai una birra pagata! ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi parlava di Nico e Koopmeiners? Possibile, dopo averli difesi a spada tratta per mesi ne avrà anche gli attributi pieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente farei giocare alberto a destra con weah al posto di Conceicao che ultimamente non riesce nemmeno a driblare mia nipote di 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Sinceramente farei giocare alberto a destra con weah al posto di Conceicao che ultimamente non riesce nemmeno a driblare mia nipote di 5 anni

Weah da esterno alto fa fatica, non ha spunto nel breve, il Verona si chiuderà 80 minuti dentro l’area di rigore, sarebbe come regalare un uomo.

Da terzino invece e’ perfetto, partendo da dietro ha lo spazio per inserirsi, TM ormai gli ha trovato il giusto ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Weah da esterno alto fa fatica, non ha spunto nel breve, il Verona si chiuderà 80 minuti dentro l’area di rigore, sarebbe come regalare un uomo.

Da terzino invece e’ perfetto, partendo da dietro ha lo spazio per inserirsi, TM ormai gli ha trovato il giusto ruolo.

È anche vero che da esterno alto ha fatto 5 gol... ha delle movenze da attaccante,è sveglio e freddo davanti al portiere e chiude sempre le azioni sul secondo palo

Conceicao non lo vedo in forma e sta sempre troppo largo,oltre a sbagliare spesso la scelta dell'ultimo passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Quindi parlava di Nico e Koopmeiners? Possibile, dopo averli difesi a spada tratta per mesi ne avrà anche gli attributi pieni.

Di chi parlava non è dato sapere.

Sicuramente sono i due che con l'Empoli hanno fatto una prestazione indecente e comunque molto peggiore rispetto agli altri compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhi su Coppola, giocatore interessante. E ovviamente Kastanos, ex Juve, un bravo ragazzo che sta facendo una carriera dignitosa in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorniamo alle basi, serve l'atteggiamento giusto in campo piu che il modulo o la formazione... poi si questa sembra essere quella piu equilibrata (in attesa di kalulu e/o veiga )e soprattutto col talento davanti per ovviare ad aventuali problemi di gioco perché si può dire quello che si vuole ma yildiz, conceicao e kolo sono i tre che possono inventarsi la giocata (come tra l'altro successo in alcune delle precendenti vittorie)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si concordo anch'io, Weah è perfetto come terzino destro di spinta, Motta almeno su questo ha avuto occhio lungo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Speriamo....anche noi li abbiamo belli gonfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mantenere questa dannata formazione fino a fine anno.

Vlahovic scordatelo in tribuna, non me ne frega una mazza della svalutazione, è un bidone irrecuperabile.

Kalulu cosa ha ancora? La peste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Per me Weah non va bene nemmeno da terzino. Weah è un'ala da 4-4-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica, il buon senso e la meritocrazia porterebbero a questa formazione, purtroppo però sappiamo bene che tutto ciò conta fino ad un certo punto quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

La migliore formazione schierabile

Forse metterei Yildiz in mezzo e Mbangula a sinistra, per il resto concordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un turno di riposo per McKennny no? Mi sembra spompato.

Almeno contro il Verona poteva mettere Yildiz centrale e Mbangula sulla sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, robros ha scritto:

Per me Weah non va bene nemmeno da terzino. Weah è un'ala da 4-4-2

Il problema è l’acritico fideismo al modulo. E con l’amato 4231 li o ci metti la sciagura portoghese, o il l’asadaro in ciabatte, o l’azionista di McDonald. O peggio ancora Yidiz. A questo punto provare Weah lì con dietro il ragazzo nuovo.

Perche tanto cambiare modulo non è neanche contemplato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti