Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

Post in rilievo

da tenere dei nuovi  Kolo Conceiçao Koop  Kalulu veiga thuram

Cessioni Vlahovic Nico Luiz Milik Kelly

Acquisti Maleh dell'empoli - Osimhen - Lookman - iemmello

Formazione 4-4-2 

Perin

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Conceicao - Koop - Locatelli - Lookman

yildiz-  Osimhen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere continuità di utilizzo in alcuni giocatori messi soprattutto nei propri ruoli senza stravolgimenti continui, in questo modo ci si potrebbe fare una idea.

Ad oggi chi sicuramente toglierei sono flopmainers, pippa gonzalez, kelly(sostanzialmente, purtroppo, già nostro), savona, cambiaso(se non cambia testa), scarshovic, milik e locatelli.

Gli altri bene o male, chi più chi meno, ci si può provare a lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su koop mi riservo la controprova, non puo' essere questo, idem per quanto concerne Luiz.

Nico invece, e lo dico a malincuore, e' una grossa delusione e temo sia questo

Mi libererei subito di Savona, da fare crescere altrove, Locatelli modesto, mk kennie idem, vlahovic pippone, milik ex calciatore, Kelly che non so chi è.

Agli altri darei un'altra occasione ma qualcuno deve spiegare a conceicao che si gioca di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei quasi tutti perché abbiamo tanti giovani e le squadre forti si costruiscono cambiando poco.

Magari solo Savona fuori a giocare in serie A e se Vlahovic non vuole rinnovare lo cederei per arrivare ad un grande regista a centrocampo e una punta in sostituzione (proverei a rinnovare Kolo e punterei forte su Lucca che secondo me ha un potenziale enorme).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io terrei quasi tutti perché abbiamo tanti giovani e le squadre forti si costruiscono cambiando poco.

Magari solo Savona fuori a giocare in serie A e se Vlahovic non vuole rinnovare lo cederei per arrivare ad un grande regista a centrocampo e una punta in sostituzione (proverei a rinnovare Kolo e punterei forte su Lucca che secondo me ha un potenziale enorme).

io spero in uno scambio Douglas/ Tonali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni giocatori con una gestione diversa potrebbero fare molto meglio. I giocatori ci sono, pure troppi. Per atteggiamento caccierei Nico Gonzalez, Douglas Luis e Vlaovic. Gli altri sono da tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riscatterei Conceicao e prenderei il prima possibile un allenatore che mi faccia tornare a 3.

Gatti - Bremer - Hancko sarebbe un ottimo punto di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi metterò a scrivere tutti i nomi, ma posso dire che ricostruirei la squadra attorno ai punti cardine di ogni reparto che dovrebbero essere Bremer per la difesa, Thuram per il centrocampo e Yildiz per l'attacco, ma non nel ruolo che ricopre solitamente. Per il resto chiunque vada via, non sarà un dramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic non ha molto senso perché è difficile dare una valutazione ai giocatori dopo questa stagione. Quando una squadra gioca così male tutti rendono meno del loro reale valore. Ad esempio, la delusione più grande è koop. Ma se non vendessimo koop e  prendessimo conte come allenatore e la prossima stagione giochiamo bene, koop potrebbe fare la differenza. La regola è una, ovvero, mai vendere giocatori quando la stagione va male, rischi di vendere dei buoni giocatori che nella tua squadra non hanno brillato (Kean è un esempio, oppure thierry henry) ma devi vendere i tuoi giocatori quando fai una stagione oltre le tue possibilità (esempio zirkzee).

Io venderei solo i giocatori che vogliono andare via e quelli per cui arriva un'offerta accettabile (tipo cambiaso a 70).

Inoltre, per motivi di ingaggio e di testa, vendere vlahovic...12 milioni sono un ingaggio fuori logica per la Juve e per un giocatori che inciampa con il pallone tra i piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

cederei Elkann, Calvo, Ferrero e Scanavino

Esatto….la squadra secondo me non è da rifondare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Dusan, uno tra Koop e Nico, Kelly, Locatelli se ci facciamo due soldi.

DLuiz via solo per almeno 50 milioni perché tecnicamente è forte e lo sacrificherei solo per un rimpiazzo davvero forte a centrocampo.

No riscatto di Conceicao, sì di KMuani e se possibile Veiga o rinnovo prestiti.

Dentro un giocatore di esperienza e palmares per reparto.

Cambio dirigenza prima di subito e che i nuovi si pronuncino sul cambio del Mr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere:
i portieri (non abbiamo soldi per fare investimenti, invertirei Perin con Di Gregorio nella gerarchia)
Bremer, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Weah
Locatelli, Thuram, McKennie, 
Yildiz, Mbangula

Proverei a pagare la clausola di Conceicao e a comprare Kolo Mouani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA TENERE      

Yildiz                                   

Locatelli M.

Thuram K.         

McKennie

Weah

Kalulu

Perin

Cabal

Bremer

Kelly

Alberto Costa

DA VENDERE

Arthur

Milik

Tiago Djalò

Koopmeiners  

Cambiaso

Di Gregorio

Nico Gonzalez

Douglas Luiz

Miretti

Vlahovic

Concencao

DA MANDARE IN PRESTITO

Savona

Mbangula

Adzic

DA RIMANDARE AL MITTENTE

Veiga

Kolo Mouani

Concencao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

DA RIMANDARE AL MITTENTE

Veiga

Kolo Mouani

Non si capisce perché.

10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

qualcuno deve spiegare a conceicao che si gioca di squadra.

Vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente. 

Non cederei proprio nessuno.

La squadra é buona e ben assortita: 

abbiamo difensori forti più maturi (Gatti, Bremer, Kalulu), e giovani già buoni come Veiga e Kelly, che da centrale non sta affatto facendo male ma a quanto pare il forum ha già deciso che è scarso per aver fatto 2 partite bruttine da terzino, che non é neanche il suo ruolo (a proposito di un allenatore scarso a cui piace mettere tutti fuori ruolo). Abbiamo centrocampisti metronomi con piedi buoni come Loca e Douglas che giocherebbero un po' ovunque, e delle mezz'ali box to box come Koop, McK e Thuram. Abbiamo 3 ali di ruolo di buon livello (Nico, Chico e Weah), una seconda punta (Yildiz) e 2 centravanti VERI che pochi hanno in giro (Kolo e Vlahovic).

Altri allenatori, come Conte, Inzaghi o Gasp, si giocherebbero tranquillamente il titolo con questa rosa, e a quanto pare anche quella MEZZA PIPPA di Motta, non certo grazie a lui, ma grazie ai giocatori, finirà per potersi giocare le sue chance a fine stagione. Ammesso che non faccia altre cavolate come smontare la squadra con i cambi a partita in corso.

Koop, Nico e Douglas hanno bisogno di un allenatore vero. Non sono questa roba qua. E anche Vlahovic.

Fosse per me il mercato della Juve di questa estate sarebbe fare di tutto per riscattare Conceicao, Kolo Muani, Veiga e per rinnovare Vlahovic a cifre piu umane. Stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra attuale con scambio Tonali - Douglas Luiz, riscatto Kalulu e Veiga o acquisto Hancko, rinnovo prestito Muani, cessione Vlahovic, risoluzione Milik. Prendere qualcuno tra i giocatori a zero Salah, De Bruyne, David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Vado contro corrente. 

Non cederei proprio nessuno.

La squadra é buona e ben assortita.

Koop, Nico e Douglas hanno bisogno di un allenatore vero. Non sono questa roba qua. E anche Vlahovic.

Fosse per me il mercato della Juve di questa estate sarebbe fare di tutto per riscattare Kolo Muani e per rinnovare Vlahovic a cifre piu umane. Stop. 

Sono d'accordo sul fatto di fare meno rivoluzioni possibili ma a questa squadra più che un allenatore serve gente di esperienza in campo di grande valore abituata a vincere visto che l'inesperienza é un male trasversale alla squadra e al mister. 

Servono un paio di giocatori esperti (a zero in giro ci sono Salah che sarà sicuramente richiestissimo in Arabia, Kimmich, De Bruyne quest'ultimo forse quello più idoneo) e con carisma (riporterei Tonali in Italia). 

Poi serve maggior copertura comunicativa, un ruolo importante e soprattutto visibile a Del Piero fungerebbe da ombrello per coprire tutti gli attacchi destabilizzanti dai media verso i tifosi boccaloni che rendono l'ambiente troppo instabile... Ogni volta che i nostri giocano allo Stadium li vedo tutti con addosso una maglia da 50 kg... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è dipende dalle situazioni e come finisce la stagione.

Sono un povero illuso ma vincendo a Verona ci porteremo a -6 dando una bella scossa all'ambiente e un pò di pressione all'atalanta che affronteremo il prossimo turno in casa.

Detto ciò sarebbe un impresa impossibile considerando la tenuta mentale di questa squadra per i prossimi 3 mesi.

Però mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

La risposta è dipende dalle situazioni e come finisce la stagione.

Sono un povero illuso ma vincendo a Verona ci porteremo a -6 dando una bella scossa all'ambiente e un pò di pressione all'atalanta che affronteremo il prossimo turno in casa.

Detto ciò sarebbe un impresa impossibile considerando la tenuta mentale di questa squadra per i prossimi 3 mesi.

Però mai dire mai.

E invece Mai..

E già  tanto se arriviamo 4 con questo allenatore

Ma veramente  pensi di poter lottare per lo scudetto dopo aver perso con le riserve dell Empoli ??

( nemmeno ai rigori si sono allenati , ma dove andiamo ..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ogni volta che i nostri giocano allo Stadium li vedo tutti con addosso una maglia da 50 kg... 

Secondo me il problema é nel manico, non nei giocatori. Se fanno bene ma muovono qualche critica il mister li fa fuori per promuovere qualche sua fissazione, non hanno certezze; se fanno male ma fanno parte di quella cerchia di fedelissimi vengono riconfermati, se fanno male ma NON fanno parte dei fedelissimi il pubblico comunque li demolisce. 

Io credo che il patrimonio tecnico sia molto buono, terrei alla larga gente come De Bruyne che sembra uno che ha già dato tutto il meglio. Tonali vede retro, a parte che non credo uno scommettitore abbia tutta sta personalità, ma poi appena metterebbe piede in Italia la Procura gli scandaglierebbe pure le unghie dei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

E invece Mai..

E già  tanto se arriviamo 4 con questo allenatore

Ma veramente  pensi di poter lottare per lo scudetto dopo aver perso con le riserve dell Empoli ??

( nemmeno ai rigori si sono allenati , ma dove andiamo ..)

Per fortuna lo scudetto non si gioca ai rigori :d

Bisogna ragionare di partita in partita, domani hai l'occasione di portarti a +7 sulla fiorentina che è sesta, ma contestualmente abbiamo la lazio a -2 quindi bisogna vincere essenzialmente questa partita per mantenere questo vantaggio minimo, ma allo stesso tempo sai che ti porti a -3 dalla dea.

Non voglio fare discorsi alla Galliani, ma obbiettivamente sono 11 finali da affrontare, magari la doppia sfida con il bologna in semifinali ci avrebbe portato via punti in campionato e un eventuale finale di coppa italia pure.

Ad oggi ti dico che è meglio un quarto posto sicuro che un eventuale coppa italia in bacheca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti