Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

Post in rilievo

Via Vlahovic, Milik, Cambiaso, se Guardiola insiste, per 50 milioni. E poi Savona e Rouhi, va bene i giovani ma per vincere attualmente loro non servono.

Riscatterei Kalulu  Conceicao, Veiga e Kolo Muani. Però soprattutto coi prestiti secchi è dura (e l'ingaggio di Kolo).

Certo, per come li si è visti con Motta cederei anche Koop e Nico, DL lo si è visto poco ma forse avrebbe più mercato in premier, ma con tutti questi si farebbero delle minusvalenze dopo un solo anno, chissà con un altro allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per parlare…

Terrei:

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Alberto

Bremer, Veiga, Kalulu, Gatti, Kelly

Cambiaso, Cabal

Locatelli, Thuram, Douglas Luiz, Adzic

Weah, Yildiz, Kolo Muani 

Mi priverei, quindi, di:

Savona, Rouhi, McKennie, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, Mbangula, Vlahovic, Milik. 

Vi stupirete di McK, è un idolo. Lo adoro, lo porterei sempre titolare, ma è anche uno tecnicamente rivedibile che potremmo cedere con qualche guadagno. 
Koop sta facendo capire di essere un ottimo giocatore di “sistema”, non buono per noi. 
Chico e Mbangula fanno strappi fortissimi ma, boh, cambiamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Posso essere sincero?

Non riscatterei Conceicao, mi sembra un giocatore molto fumoso onestamente anche se spero di sbagliarmi

Idem, che poi ci stia in questa Juve, ok, ma non lo riscatterei mai a 30mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Pazienza, il punto è che diventerebbe dannoso puntare su gente che non si è adattata o non è semplicemente all'altezza.

A volte cambiare allenatore, può migliorare alcuni elementi che non riescono a dare il massimo con l'attuale monotematico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipenderà dalla questione allenatore se.dovessi essere io l'allenatore spedirei sulla luna

Rugani

Kelly 

Savona

Cambiaso

Uno tra koopme Douglas

Locatelli 

Fagioli

Nico

Concenciao 

Vlahovic 

Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a vendere Luiz-Koop-Dusan-Nico sarebbe un mercato da 8.

Se andasse via Motta da 9.

Se si accodasse pure lo chef da 10.

Costruire la squadra su Yildiz e Thuram anzitutto...sarei per tenere Kolo-Chico-Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Posso essere sincero?

Non riscatterei Conceicao, mi sembra un giocatore molto fumoso onestamente anche se spero di sbagliarmi

A me piace perché punta sempre l'uomo, ma purtroppo non la passa mai e segna poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, phoenix said:

Si diceva la stessa cosa lo scorso anno

Si diceva ma poi giuntoli e motta hanno cambiato più di metà della squadra...

Ma poi scusa veramente tu cederesti koopmainers se dovesse arrivare Gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che non prenderei mai un allenatore vicino ai 70 anni, ma poi non è che possiamo prendere i giocatori esclusivamente in base all'allenatore di turno. Ci sarà un dirigente che ne capisca un pochino e che può valutare se uno sia o meno da Juventus, voglio sperare che sia così nel prossimo mercato. Nello scorso mercato c'è qualcosa che non ha funzionato, di fatto i 3 acquisti voluti da Motta hanno floppato. Ne prendiamo atto per il bene della Juve e si riparta da giocatori più talentuosi.

7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ps Non dimentichiamo cosa si scriveva di Vlahovic e Locatelli, non mi sembra che con Motta abbiano fatto sfracelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fidarmi ancora di giuntoli.

Ma spero che spari con la fionda sulla luna quella immonda pippa al sugo del serbo oltremodo presuntuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Posso essere sincero?

Considera però che per 30 mln vale la pena farlo perché mediamente un profilo simile ti costa più del doppio, penso alle valutazioni di Niko Williams post Europeo o a quanto sono stati presi Doku e Grealish.

È molto giovane quindi , sulla carta, non sarà un problema rivenderlo in futuro e soprattutto ha ampi margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, phoenix said:

A parte che non prenderei mai un allenatore vicino ai 70 anni, ma poi non è che possiamo prendere i giocatori esclusivamente in base all'allenatore di turno. Ci sarà un dirigente che ne capisca un pochino e che può valutare se uno sia o meno da Juventus, voglio sperare che sia così nel prossimo mercato. Nello scorso mercato c'è qualcosa che non ha funzionato, di fatto i 3 acquisti voluti da Motta hanno floppato. Ne prendiamo atto per il bene della Juve e si riparta da giocatori più talentuosi.

Ps Non dimentichiamo cosa si scriveva di Vlahovic e Locatelli, non mi sembra che con Motta abbiano fatto sfracelli.

Io posso essere accusato su altre cose ma non certo su Locatelli e vlahovic... Mai stato del partito che fossero fenomeni depotenziati dall'allenatore... Li ho sempre ritenuti limitati...

Per me Gasperini può benissimo venire e non avrei nulla da ridire, tanto profili alla klopp sono pura utopia e vorrei evitare l'ennesimo giovincello alla pirlo e alla motta che deve farsi le ossa sulle spalle nostre.

Su koopmainers non si tratta di comprarlo, e un giocatore che hai già.

Il prossimo mercato voglio sperare che sia oculato, con pochi innesti studiati e validi, e non una seconda rivoluzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierei Perin con un secondo portiere esperto e soprattutto abile coi piedi;

In difesa mi sembra scontata la partenza di Cambiaso, mi piacerebbe riscattare Veiga e completare il reparto con un terzino mancino di ruolo e mandare in prestito Savona(Costa,Kalulu,Gatti, Bremer,Kelly,Veiga,Cabal,X);

Via Douglas, prenderei un simil Thuram (un armadio a quattro polmoni) ed un centrocampista importante che ci dia ciò che avrebbe dovuto dare il brasiliano ( un profilo alla Kovacic);

In avanti terrei tutti gli esterni, a malincuore anche Nico perché lo abbiamo riscattato, ed affiancherei un attaccante importante a Koloumani: un profilo più simile a David che non a Zirkzee che temo possa rivelarsi un pacco mega galattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con un altro allenatore molti potrebbero rivalutarsi, cederei Kelly che non so nemmeno cosa sia a fare alla Juve.

Mi irrita pensare a quanti soldi verranno spesi per lui e a come sia possibile aver fatto un operazione del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io posso essere accusato su altre cose ma non certo su Locatelli e vlahovic... Mai stato del partito che fossero fenomeni depotenziati dall'allenatore... Li ho sempre ritenuti limitati...

Per me Gasperini può benissimo venire e non avrei nulla da ridire, tanto profili alla klopp sono pura utopia e vorrei evitare l'ennesimo giovincello alla pirlo e alla motta che deve farsi le ossa sulle spalle nostre.

Su koopmainers non si tratta di comprarlo, e un giocatore che hai già.

Il prossimo mercato voglio sperare che sia oculato, con pochi innesti studiati e validi, e non una seconda rivoluzione...

No, ma non mi riferivo a te in particolare, anzi a nessuno. Non mi va di andare a vedere chi scriveva cosa, è un gioco inutile.

Ma è una tesi sbagliata quella secondo la quale un giocatore mediocre possa diventare un fenomeno con un altro allenatore, magari può fare un pochino meglio, ma il livello che viene richiesto alla Juve non lo raggiungi semplicemente cambiando la persona in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESSIONI:

Milik-Vlahovic-Nico-Rouhi-Kelly-Pinsoglio. Perin potrebbe chiedere di essere ceduto

Riscatterei Kolo-Veiga, Kalulu. Su Conceicao mi riserbo più avanti…guardo e vigilo 

Cambiaso per una proposta davvero indecente e ‘da cedere ; altrimenti, benissimo che resti ma con la testa dello scorso anno

Luiz per Tonali. Douglas nessuno l’ha visto giocare DUE partite di seguito quest’anno

Allenatore? Cambiamo prima la società. Comunque Sono per ripartire da Motta
Voglio grandi EX nel organigramma aziendale Sir Alex e Re Giorgio fanno al caso nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vanno bene tutte le vostre formazioni, purché ci sia Nico Paz in campo.

David a zero è da prendere (anche riscattando MUANI).

Douglas e soldi per tonali. 

veiga merita il riscatto se mantiene questo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scordatevi le cessioni di Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzales.

Sono tutti a bilancio a 40 milioni o più e nessuno ci farà offerte simili per loro, vista la loro disastrosa stagione.

Sicuramente partiranno Milik e Vlahovic che saranno messi entrambi fuori squadra al termine della stagione.

Si compreranno sicuramente 2 attaccanti.

A centrocampo l'incognita è McKennie che ha rinnovato solo di un anno e bisogna decidere che fare (rinnovo o cessione).

In difesa Giuntoli ha fatto un caos tremendo.

Secondo me Savona verrà venduto.

Per la prossima stagione avremo: Alberto Costa, Kalulu, Bremer, Gatti, Kelly, Cambiaso, Cabal.

Secondo me se c'è uno che può partire se arriva un'offerta buona è Cambiaso.

Oramai quasi completamente ammortizzato a bilancio, sarebbe un'ottima plusvalenza.

Secondo me serve sicuramente un terzino. Se si proverà Kalulu terzino, allora serve un altro centrale.

Più o meno la situazione è questa.

Scusate se sono stato prolisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti