Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

Post in rilievo

Io riscatterei kalulu e kolo. Conceicao no perche' e' bravo ma se gioca nella juventus non avra' mai rigori, solo ammonizioni.  Veiga costerebbe troppo .  Via vlahovic perche' e' inevitabile e via motta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Perin

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso

Costa Gatti Kelly Cabal

Tonali D. Luiz Thuram

McKennie Locatelli Adzic

Nico Sesko Yildiz

Chico Muani Mbangula

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio 

Perin

Costa Gatti Kelly Cabal

Tonali D. Luiz Thuram

McKennie Locatelli Adzic

Nico Sesko Yildiz

Chico Muani Mbangula

Ma magari .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei questi:

Di Gregorio

Perin

Gatti

Breme

Kalulu

Veiga

Cabal

Weah

Cambiaso

Locatelli

Turam

MC Kennie

Yldiz

Kolo

Conceicao

Mbagula

Tutti gli altri via senza se e senza ma.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio 

Perin

Costa Gatti Kelly Cabal

Tonali D. Luiz Thuram

McKennie Locatelli Adzic

Nico Sesko Yildiz

Chico Muani Mbangula

I nomi li condivido tutti, la posizione in campo meno. Gente come Tonali e Thuram non la vedo come mezz’ala, meglio più liberi di posizione, tipo centrocampo a due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Savi86 ha scritto:

I nomi li condivido tutti, la posizione in campo meno. Gente come Tonali e Thuram non la vedo come mezz’ala, meglio più liberi di posizione, tipo centrocampo a due.

Non sono d‘accordo. Soprattutto su Thuram. Il francese è evidentemente una mezz’ala box to box. Per me eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque. Dai, partiamo dal meglio. Bremer, Veiga, Kalulu, Gatti, Thuram, Conceicao, Kolo Muani sono una più che ottima base di partenza. Il portoghese e il francese farei carte false per riscattarli.

Cederei portando in spalle ovunque Vlahovic, non tirerei eccessivamente la fune per tenere Locatelli (che ho sempre difeso), ancor meno Milik (anche a prescindere dagli infortuni), Cambiaso metà - metà, Mbangula in sospeso, da vedere come finisce la stagione, manderei Savona a fare le ossa, tra Perin e Di Gregorio, a malincuore sacrifico il secondo per un portiere internazionale.

Weah me lo tengo anche a fronte di offerte importanti, ancor di più MCKennie (anche se metterlo sul mercato porta abbastanza fortuna).

Yildiz non lo incateno, lo intrappolo alla Continassa cementificando sopra i suoi piedi fino alle sue parti nobili!!!

Rilancio tutta la vita Luiz e Nico, con ampia convinzione che faranno ricredere tutti.

Cabal sinceramente non saprei.Idem, Kelly, Costa e Rouhi.

Koopmeiners... Eh... Giudizio sospeso fino a giugno.

Chioccia finale: La parola d'ordine del mercato in entrata non può che essere una. ESPERIENZA, ESPERIENZA, ESPERIENZA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Dunque. Dai, partiamo dal meglio. Bremer, Veiga, Kalulu, Gatti, Thuram, Conceicao, Kolo Muani sono una più che ottima base di partenza. Il brasiliano e il francese farei carte false per riscattarli.

Cederei portando in spalle ovunque Vlahovic, non tirerei eccessivamente la fune per tenere Locatelli (che ho sempre difeso), ancor meno Milik (anche a prescindere dagli infortuni), Cambiaso metà - metà, Mbangula in sospeso, da vedere come finisce la stagione, manderei Savona a fare le ossa, tra Perin e Di Gregorio, a malincuore sacrifico il secondo per un portiere internazionale.

Weah me lo tengo anche a fronte di offerte importanti, ancor di più MCKennie (anche se metterlo sul mercato porta abbastanza fortuna).

Yildiz non lo incateno, lo intrappolo alla Continassa cementificando sopra i suoi piedi fino alle sue parti nobili!!!

Rilancio tutta la vita Luiz e Nico, con ampia convinzione che faranno ricredere tutti.

Cabal sinceramente non saprei.

Chioccia finale: La parola d'ordine del mercato in entrata non può che essere una. ESPERIENZA, ESPERIENZA, ESPERIENZA!!

Veiga è portoghese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Dunque. Dai, partiamo dal meglio. Bremer, Veiga, Kalulu, Gatti, Thuram, Conceicao, Kolo Muani sono una più che ottima base di partenza. Il brasiliano e il francese farei carte false per riscattarli.

Cabal sinceramente non saprei.

Edit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d‘accordo. Soprattutto su Thuram. Il francese è evidentemente una mezz’ala box to box. Per me eh.

Ok allora deve imparare a usare il mancino se vuoi metterlo sul centro-sinistra. Altrimenti lui a destra e Tonali che è ambidestro a sinistra. 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

cederei Elkann, Calvo, Ferrero e Scanavino

Giuntoli e Motta invece? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Giuntoli e Motta invece? sefz 

Giuntoli vorrei vederlo affiancato ad altri dirigenti in un gruppo più competente e dignitoso 

Motta boh, non era la mia prima scelta ma altri hanno avuto tre anni di tempo, lui pochi mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché qualcuno scrive di riscattare Kolo? Per i prestiti secchi non si parla di riscatto e, per quanto scrivano o giornali, se un club arabo si presenta con 70/80 milioni, cosa volete che possa farci Giuntoli che arriva con la proposta di un altro prestito con riscatto finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ma perché qualcuno scrive di riscattare Kolo? Per i prestiti secchi non si parla di riscatto e, per quanto scrivano o giornali, se un club arabo si presenta con 70/80 milioni, cosa volete che possa farci Giuntoli che arriva con la proposta di un altro prestito con riscatto finale?

Kolo si sente competitivo e da Champions.

In Francia e' bruciato e sappiamo tutti perché.

Se non arriva la premier a sommergerlo di soldi il PSG si accorda con la Juve sicuramente x un ulteriore prestito con futuro riscatto e tutti soddisfatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cederei: Milik, Cambiaso, Vlahovic, Nico Gonzalez, Koopmainers, Savona, Rouhi.

In dubbio: Kelly e Conceicao 

Comprerei: Kolo Muani, Veiga

Gli altri da tenere

Ovviamente senza Motta e possibilmente senza Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Kolo si sente competitivo e da Champions.

In Francia e' bruciato e sappiamo tutti perché.

Se non arriva la premier a sommergerlo di soldi il PSG si accorda con la Juve sicuramente x un ulteriore prestito con futuro riscatto e tutti soddisfatti 

Lo spero ma finché non vedo non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me serve un centrocampista di qualità (quello che doveva essere Koop o Douglas Luiz) e una punta forte

Di Gregorio

Perin

Weah  Bremer kalulu Cambiaso 

costa Gatti Veiga? Cabal 

thuram Tonali X 

Mckennie Locatelli Koop 

conceicao X Yildiz

Nico muani mbangula

Koop invendibile, va recuperato.

Douglas Luiz va capito che succede ma proverei lo scambio con tonali come ho sentito

Nico invendibile per ora, per me si deve alternare con Conceicao 

Kalulu può anche fare il terzino destro titolare ma a quel punto serve un centrale serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

I mancini ti stanno sulle balls?

E’ andato a scuola dalle suore, ai mancini legavano la mano sinistra dietro per farli scrivere con la destra e li chiamavano stirpe di satana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vega cercherei di riscattarlo eccome, vista la facilità con cui si infortunano questi giocatori.

Nico Gonzalez lo accompagnerei alla porta, Douglas Luiz penso sarà sbolognato, ma cederei anche Cambiaso per una cifra decente... non è più quello di inizio stagione, se ci danno i soldi di cui si parla, è da cedere subito...
Kopmeiners no nsarà ceduto perchè si perderebbero tanti soldi... ma non meriterebbe la conferma. Weah me lo terrei stretto.
Temo che Yldiz sarà tentato dai soldi stranieri anche se ancora non è un top player...
Per Vlaovic dipende molto da chi sarà l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti