Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

Post in rilievo

Anche se è presto per parlarne chi terreste e chi cedereste?

L'unico aspetto positivo di un mercato folle è che a parte Milik tutti i giocatori in rosa sono giovani e quindi rivendibili,le mie considerazioni sono le seguenti. 

Giocatori acquistati definitivamente:

nonostante finora abbiano deluso insisterei ancora su Koopmeiners e Nico Gonzalez invece cederei Douglas Luiz 

Giocatori in prestito:

Riscatterei Kalulu  Coincencao e Kolo Muani 

Non riscatterei Veiga non per demeriti ma perché col ritorno di Bremer e Cabal sarebbe inutile.

Giocatori  da cedere:

Vlahovic Milik Douglas Luiz 

Giovani sacrificabili: solo di fronte a una offerta folle Cambiaso.

Acquisti:

Solo 2 un grande centrocampista e un grande attaccante, più un terzino sinistro nel caso di cessione di Cambiaso. 

Capitolo allenatore,Motta non mi convince, alternative Conte Tudor e Gasperini,se si gioca a 3 in difesa allora sarebbe opportuno comprare un altro esterno a tutta fascia da alternare a Cambiaso  Weah  Alberto e Mbangula .

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non riscatterei Veiga non per demeriti ma perché col ritorno di Bremer e Cabal sarebbe inutile.

Mah... insomma. Bremer Veiga potrebbe anche essere la coppia di centrali titolari... a sinistra Cambiaso/Cabal e a destra Kalulu/Alberto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere sincero?

Non riscatterei Conceicao, mi sembra un giocatore molto fumoso onestamente anche se spero di sbagliarmi

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Posso essere sincero?

Non riscatterei Conceicao, mi sembra un giocatore molto fumoso onestamente anche se spero di sbagliarmi

Sa giocassimo a 3 dietro in effetti sarebbe difficile collocarlo a tutta fascia a differenza di un Weah o Mbangula, Nico invece sarebbe collocabile come seconda punta (come Yildiz) in un 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlakovic (cit.) da spedire su marte

Milik 

Douglas Luiz

Koopmainers

Lelly Kelly

terrei tt quello che rimane, cercando di confermare anche quelli in prestito, non farei mercato e prenderei un allenatore serio, non di questi tipi moderni che non conoscono nemmeno i ruoli dei loro giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandarei:

Cambiaso se ci danno più di 50 milioncini

Nico,per ora inadeguato 

Milik,non serve spiegare..

Dusan,se LUI non vuole restare,se Vuole,è convinto e accetta il contratto proposto,per me DEVE restare

Chico,mi piace moltissimo,mi dispiacerebbe moltissimo….ma DEVE diventare più “intelligente” e concreto

così è molto fumo e poco arrosto 

Per me abbiamo un’ottima rosa,con diverse alternative,tolti i “vuoti” che tutti conosciamo,tipo la mancanza di attaccanti..

Il tutto inteso ad oggi,prestiti compresi che confermerei possibilmente tutti a partire da Veiga e Kolo,

ovviamente il tutto è vincolato al,per me scontato,cambio di Mister

Perchè se dovesse rimanere Motta…di che parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Posso essere sincero?

É un giocatore che ti può spaccare la partita da subentrante, non lo giudicherei in questo momento in cui facciamo pena ma vorrei vederlo in un contesto funzionante.

credo non sia pronto per essere titolare perché gli manca continuità di rendimento però può essere una riserva molto utile.

per me La Rosa non é male, manca un po’ di qualità a centrocampo visto il flop di d. Luiz. Se riuscissimo a trovare una buona organizzazione di gioco alcuni giocatori potrebbero rendere meglio. 
personalmente darei un altra stagione di tempo a koopmeiners.

in linea di massima credo che, a meno di grosse offerte, l ossatura della squadra sarà quella attuale con:

i 3 portieri

weah, costa, Savona (che penso verrà ceduto)

cambiaso (a meno di offerte importanti), cabal, kelly

bremer, gatti, kalulu, kelly

non so se ci proveremo di nuovo per hancko o riscatteremo veiga, sulla carta al centro avremmo già 4 giocatori più cabal che può fare il centrale

a centrocampo mckennie e Locatelli possono rimanere come riserve (anche perché non hanno mercato), thuram deve diventare titolare e va inserito un giocatore di qualità. Proverei a recuperare almeno koopmeiners.

davanti vlahovic andrà sostituito o da kolo muani o da un altra punta di livello, milik andrà sostituito. Accanto a loro avremo Nico (invendibile), penso conceicao, yldiz e forse mbangula (ma mi aspetto lo cederanno)

praticamente il mercato dovrebbe essere:

via vlahovic, dentro una punta

via milik dentro una punta

via d. Luiz dentro un centrocampista

poi se parte qualcuno (cambiaso, mbangula, Savona) entra qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433

di gregorio

Weah bremer gatti kalulu

koop luiz thuram

kolo David yldiz

all Conte

gli altri li cederei tutti per kolo e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

cederei Elkann, Calvo, Ferrero e Scanavino

Elkann non si può, ma a parte Ferrero (che farei diventare un Mazzia- ovvero conti e basta, manco  presente allo Stadio) fuori gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere sarebbero Nico e Koop, ma essendo investimenti non si può... Cioè detto e verosimilmente cederei:

- Vlahovic 

- Cambiaso

- Savona

- Mbangula 

- Douglas Luiz

E onestamente, non va riscattato Conceicao (troppo fumoso e stupido tatticamente). Per un'offerta sui 60 mln di euro darei via Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Koopmeiners e Nico Gonzalez invece cederei Douglas Luiz

Io farei proprio il contrario.

Su Luiz, viste le qualità tecniche, ho speranze che senza problemi fisici potrebbe dare qualcosa, sugli altri due le sto perdendo. Sicuramente è più facile però fare quello che dici tu, proprio perché Luiz è probabilmente l'unico vendibile.

Coincencao e Kolo Muani 

Su questi non hai nessun diritto di riscatto... Dovresti proprio pagare la clausola per il primo e aprire la trattativa per l’acquisto per il secondo. È più il secondo fa bene più diventa difficile.

Non riscatterei Veiga non per demeriti ma perché col ritorno di Bremer e Cabal

Veiga è in prestito secco e non lo vogliono neanche dare, ma aspetta prima vedere come tornano Bremer e Cabal. Quanti ne abbiamo visti tornare e non essere più ai livelli di prima dopo questo tipo di infortunio? Ora per Bremer può essere molto diverso che per uno come Chiesa, visto che giocano in maniera completamente diversa, ma bisognerà prima vederli per capire come tornano... Purtroppo...

Per il resto può andare tranquillamente come dici tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere: Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Milik, Cambiaso, Savona.

Da acquisire: Kolo Muani, Veiga, Conceicao e due vere mezze ali di garantita qualità tecnica e temperamento agonistico; una delle due potrebbe essere Tonali per il quale farei tutto il possibile per portarlo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che mi auguro venga esonerato l'incapace trovo difficile dire chi terrei e chi no, vorrei vedere alcuni di loro giocare 2/3 partite di fila nel proprio ruolo e con un modulo adatto a farne risaltare le qualità prima di dire tizio è scarso e va ceduto, oggi la maggior parte dei nostri giocatori viene schierata in un ruolo non suo e costretta a giocare in modo autolesionista, vediamo chi arriva in panchina a maggio e poi possiamo cominciare a ragionare su chi tenere e chi mandare via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermerei quasi tutti tranne

1 Milik

2 Perin (se non rinnova)

3 Vlahovic (non rinnova)

4 Veiga (non è nostro)

5 Rouhi (in prestito a giocare)

6 Kelly (non mi ha convinto)

Capitolo a parte su Douglas Luiz. A me piace, ma bisogna vedere qual è il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cederei Vlahovic

Nonostante tutto non riesco ancora a capacitarmi che Douglas Luiz e Koopmeiners facciano così pena, li terrei anche col grosso rischio di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

nico gonzalez, koop e d luiz sarebbero da vendere.. e da rimpiazzare con gente più talentuosa

Questi 3, se li vendiamo, ci si farebbe minusvalenza da mal di testa. Scegliendo uno dei 3, opterei per D Luiz, l'unico vendibile in premier senza rimetterci più di tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere: 

Milik

Vlahovic 

Cambiaso

Kelly o Veiga 

Koop (per l’atteggiamento ridicolo ed ingiustificato anche con tutte le scusanti del caso anche se penso sia infattibile per la minusvalenza che ci causerebbe)

Nico (vedi sopra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè quelli in prestito non li conto

Cedere: Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Vlahovic

Praticamente quelli che dovevano essere i 4 punti cardinali e fondamentali della Juve di quest’anno.

PS: + Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto di partenza è l'allontanamento di Motta e sostituirlo con un allenatore che abbia elasticità mentale... Da prendere sicuramente 1/2 attaccanti perché bisogna averne almeno 3 in rosa.. In difesa tutto dipenderà da come rientreranno i 2 infortunati e a centrocampo forse 1 ma più x averne almeno 6 a disposizione... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti