Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, si sono svegliati solo adesso dal torpore? 

A posto comunque, se già ero poco convinto che avremmo fatto risultato pieno contro gli scaligeri, adesso è assai probabile che si vada incontro ad un'altra figuraccia...

Hanno scelto il momento migliore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A posto comunque, se già ero poco convinto che avremmo fatto risultato pieno contro gli scaligeri, adesso è assai probabile che si vada incontro ad un'altra figuraccia...

Ancora più in autogestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma alla fine sarà qualche coretto da stadio, non siamo tifoseria da chissà che contestazioni,se si vince lunedì martedì si è già dimenticato, tutto, che sia la figuraccia di mercoledi o col psv o qualdhe pareggio di troppo... bisogna solo capire cosa ne sarà di sto finale di stagione a tutte le promesse per essere di successo, di rimapianto, di delusione bisogna capire alla fine quale prevarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma alla fine sarà qualche coretto da stadio, non siamo tifoseria da chissà che contestazioni,se si vince lunedì martedì si è già dimenticato, tutto, che sia la figuraccia di mercoledi o col psv o qualdhe pareggio di troppo... bisogna solo capire cosa ne sarà di sto finale di stagione a tutte le promesse per essere di successo, di rimapianto, di delusione bisogna capire alla fine quale prevarrà 

Il comunicato congiunto temo sia un grido di guerra . Per quello che dici bastavano i fischi a fine primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Magari lunedì si svegliano dal torpore.

Senza essere pubblicamente accusati, facile che lunedì scendeva in campo una squadra ancora piu' morta, arrendevole e disillusa di quella vista finora.

Io li avrei mandati in ritiro, ma niente. Quindi bene che qualcuno suoni la sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il comunicato congiunto temo sia un grido di guerra . Per quello che dici bastavano i fischi a fine primo tempo 

Esatto, congiunto.

La gente e' esasperata dopo aver mostrato una pazienza infinita 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si per carità le parole saranno pure dure ma non credo che sia chissà che cosa... qualche coro  qualche striscione... non voglio screditare la curva perché devo dire che si sobbarcano km su km in italia e in europa e siamo sono sempre spesso numerosi in tutte le trasferte e si sentono sostente anche a volte di più delle stesse squadre di casa in proporzione... però cmq per me se ci sarà sarà appunto qualche coro all'inizio poi se la partita prende una giusta piega  finiscono anche i cori, se prende una brutta piega ci sarà aria pesante però ecco durantebla paritita anche se dovessero sserci difficoltà io sarei per io sostegno,  pooi nel caso "urli" a fine partita... e per carità dico questo anche se sono uno che cmq è rimasto malissimo per come è andata la partita di mercoledi, non tanto per la coppa italia, ma per l'atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di mercoledì credo sia sacrosanto. Ero allo stadio e mi ritengo una persona estremamente pacifica ma avevo talmente le palle girate che se mi capitava a tiro uno di quegli smidollati che hanno giocato mi sarei compromesso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si per carità le parole saranno pure dure ma non credo che sia chissà che cosa... qualche coro  qualche striscione... non voglio screditare la curva perché devo dire che si sobbarcano km su km in italia e in europa e siamo sono sempre spesso numerosi in tutte le trasferte e si sentono sostente anche a volte di più delle stesse squadre di casa in proporzione... però cmq per me se ci sarà sarà appunto qualche coro all'inizio poi se la partita prende una giusta piega  finiscono anche i cori, se prende una brutta piega ci sarà aria pesante però ecco durantebla paritita anche se dovessero sserci difficoltà io sarei per io sostegno,  pooi nel caso "urli" a fine partita... e per carità dico questo anche se sono uno che cmq è rimasto malissimo per come è andata la partita di mercoledi, non tanto per la coppa italia, ma per l'atteggiamento 

Io penso che la curva abbia solo iniziato a sorprenderci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Io li avrei mandati in ritiro, ma niente. Quindi bene che qualcuno suoni la sveglia.

Esatto, doveva essere motta a punirli.

Invece due caxxate ai microfoni x ingannare il popolino e tutti in vacanza x un giorno come nulla fosse.

Nell'ambiente Juve non e' successo nulla strafottendosene dell'amarezza di un popolo.

Stigrancaxxi.

Duro comunicato perfetto, anche troppo moderato.

Devono svegliarsi dal coma in cui sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io penso che la curva abbia solo iniziato a sorprenderci 

Bo non lo so, so solo che se la curva continuerà a fare qualcosa significa che la squadra sta navigando ancora tra alti e bassi... spero a sto pubto che ci soprenda più la squadra che la curva almeno per sro finale di stagione e pwr dargli un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Bo non lo so, so solo che se la curva continuerà a fare qualcosa significa che la squadra sta navigando ancora tra alti e bassi... spero a sto pubto che ci soprenda più la squadra che la curva almeno per sro finale di stagione e pwr dargli un senso

Ho la sensazione che la squadra sia l’ultima a dover temere la curva. Sono altri attenzionati dopo il comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

La sconfitta col Maccabi Haifa è insuperabile, per superarla dovresti perdere contro una squadra di Serie C, perché quello è il livello

Perché la primavera dell'Empoli che ci ha fatto il * a strisce mercoledì in che serie gioca?

Nel primo tempo avevano 4 dico 4 primavera e dovevano vincere 3 a 0. Quindi non parliamo di livelli per cortesia. Questa è da considerarsi una della sconfitte più umilianti della nostra storia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ho la sensazione che la squadra sia l’ultima a dover temere la curva. Sono altri attenzionati dopo il comunicato 

Si capito, però alla fine tutto dipendera da sto finale di stagione e dai suoi sviluppi  e risulati perché ora c'è un minimo apiraglio di almeno dare un senso anche solo ipotetico da portare avanti, naturalmente se si perde a che questo minuscolo sporaglio la stagione rimane sottotono e quindi genera malcontento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si capito, però alla fine tutto dipendera da sto finale di stagione e dai suoi sviluppi  e risulati perché ora c'è un minimo apiraglio di almeno dare un senso anche solo ipotetico da portare avanti, naturalmente se si perde a che questo minuscolo sporaglio la stagione rimane sottotono e quindi genera malcontento

Ribadisco che non è in ballo il finale di stagione . È in discussione l’intero progetto. Probabilmente qualcuno ha capito la sola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, congiunto.

La gente e' esasperata dopo aver mostrato una pazienza infinita 

Ti dirò sono più esasperato da una proprietà che non ha mai difeso il proprio asset che ha sempre ceduto il fianco a media e procure piuttosto che per quanto si veda in campo, lo saranno anche i nostri magnifici ultras? Lo scopriremo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ribadisco che non è in ballo il finale di stagione . È in discussione l’intero progetto. Probabilmente qualcuno ha capito la sola 

Penso anche io. Tirano in ballo l'intera gerarchia di governance, non solo la squadra

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti dirò sono più esasperato da una proprietà che non ha mai difeso il proprio asset che ha sempre ceduto il fianco a media e procure piuttosto che per quanto si veda in campo, lo saranno anche i nostri magnifici ultras? Lo scopriremo 

Anche la società e' nel mirino, ne sono sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Si ma premettendo che di tre risultati alla portata tra semifinale/finale di coppa italia, finale di supercoppa e ottavo di champions  siano stati falliti con tre partite no di livello per non dire altro e quindi 3 possibili obiettivi sono andati via e che questa stagione con tutte le attenuanti del caso cmq vive di alti e bassi ma cmq il quarto posto indispensabile sembra molto alla portata  ponendo adesso il caso che ste 12 partite finali saranno di livello tali da lottare per il primo posto... alla fine tranne che per vedute diverse tra motta e società non credo che il progetto con motta venga accantonato... sarà messo in dubbio se prenderemo il quarto posto con difficoltà o facebdo  ancora alti e bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ci vorrebbe un invasione da parte di qualche ultras nella tribuna VIP ( senza feriti chiaramente) come accadde nel 1994 quando uscimmo dalla Uefa col Cagliari

infatti da li in poi fu rivoluzione societaria e tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, berna79 ha scritto:

Perché la primavera dell'Empoli che ci ha fatto il * a strisce mercoledì in che serie gioca?

Nel primo tempo avevano 4 dico 4 primavera e dovevano vincere 3 a 0. Quindi non parliamo di livelli per cortesia. Questa è da considerarsi una della sconfitte più umilianti della nostra storia. 

Veramente abbiamo pareggiato.

Almeno la Snai l'ha pagato così.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lunedì è CAMPIONATO.

Campionato dove veniamo da 4 vittorie consecutive e 15 punti nelle ultime 6. Per dire.. Conte nelle stesse partite di punti ne ha fatti 7 (meno della metà), Gasperini 12, il Milan 10.
Però la contestazione la facciamo NOI. ADESSO. Aveva senso farla quando eri a -16 dal Napoli e fuori dalle prime 4, non adesso che nelle prime 4 ci sei e potresti andare a -6 dalla prima...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.