Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Domani si poteva andare a 2 punti dalla terza, ma Tiago è un prescitto quindi meglio contestare.

No fermi … quindi se vince è merito suo …. Se perde o pareggia colpa dei tifosi . Ma questo ha fatto bingo 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vuoi che ti faccio l'elenco di quelle che potevamo battere nei tre anni precedenti senza che nessuno si lamentasse? 

ancora....con i 3 anni precedenti! Ma basta! Si giudica il presente e che caspita! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

No fermi … quindi se vince è merito suo …. Se perde o pareggia colpa dei tifosi . Ma questo ha fatto bingo 

Ti è morta la maestra alle elementari che non capisci manco un testo di 3 righe? Ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

te lo ripeto 

andavano combattuti nei tribunali ma si è cercato l'inciucio  

comoda così

avete mai fatto cori, insulti o striscioni? no, ecco

imparate da altre tifoserie che per questioni più serie hanno ottenuto ciò che volevano salvando i propri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A questo punto vista la platea mi ritiro nelle mie stanze sefz

Chiudi la porta peró che ci sono spifferi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per sbaglio domani vinciamo siamo a -6.

L'anno scorso senza coppe eravamo a -15.

Tifoseria di *.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

La squadra sarà senza cogl*ogni, ma questi sono senza cervello, oltre che senza impegni nella vita per pensare a fare 'ste boiate

Vabbè senza impegni, sono usciti 5 minuti a fare due cori e sono tornati a casa. Durata tantissimo ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

ancora....con i 3 anni precedenti! Ma basta! Si giudica il presente e che caspita! 

È già uscito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il vero problema è che Chiné e Santoriello non hanno nelle loro disponibilità biglietti e abbonamenti. Tempo sprecato .sisi 

Si perché invece motta si 🤣 se devi criticare almeno pensa prima di scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Eh che parolone. Ti hanno toccato l’omino dei sogni? 

No, è che io per andare allo stadio tiro fuori soldi miei. Ho provato a scrivere messaggi minatori allo shop online ma non hanno risposto...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per carità dai, magari sbaglio io che considero allegri2 una sciagura e allo stesso tempo critico duramente motta però sto vedendo mediamente una brutta juve con scelte del tecnico senza spiegazioni logiche.Purtroppo è vero che l'ex( allenatore niente di che ma ottimo pr)è diventato così un soggetto totalizzante da aver creato una fazione che critica motta da agosto perché amante del gabbione e chi , al contrario,oggi è fin troppo tenero in contrapposizione a chi non vedeva l'ora di poter andare contro la nuova gestione. Siamo "schiavi " di un personaggio che dovrebbe essere al limite dell'insignificante , liberatevi dal passato.

E chi ha parlato di Allegri, scusa? Io ho semplicemente scritto che trovo tutto questo caos completamente al di fuori di ogni logica, dato che abbiamo una squadra troppo immatura e troppo inesperta in ogni sua componente, e che quindi l'andamento altalenante di risultati e prestazioni che abbiamo avuto fin qui è solo la normale e banalissima conseguenza. Ripeto, se si deve contestare, che si contestasse chi ha deciso di avere a disposizione una rosa di quel tipo e non i singoli componenti della rosa e/o dello staff tecnico, che non meritano in alcun modo una contestazione del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si perde facile e questo è un segnale anche perché quando si svegliano, sempre nei momenti meno opportuni, fanno solo più danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma a va bene, non mi rappresenta più questo forum, si é allontanato troppo dai valori moderati che aveva un tempo, e dal rispetto verso i tesserati. Resto finché non mi bannano .

Fai come me li metto in ignore list e mi tolgo il pensiero.

Così non li leggi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Ti è morta la maestra alle elementari che non capisci manco un testo di 3 righe? Ahah

🤣 ma critichiamo gli ultras mi raccomando.ipocriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi puoi dire se è vera sta cosa del coro contro Elkann? Non ho trovato video

Ho letto su un altro

forum che per pochissimo hanno contestato pure elkann…ma roba di un secondo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

comoda così

avete mai fatto cori, insulti o striscioni? no, ecco

imparate da altre tifoserie che per questioni più serie hanno ottenuto ciò che volevano salvando i propri club

io sto uscendo pazzo, si giustifica la mancata protesta nei confronti di chi ci ha affossato per giustificare un gruppetto di bulli che insultano l'allenatore perché fa comodo che venga insultato l'allenatore

io sono molto incoerente e lo ammetto, lo ammettessero anche gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Motta gli insulti di questi macachi sono medaglie da appuntarsi al petto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

No, è che io per andare allo stadio tiro fuori soldi miei. Ho provato a scrivere messaggi minatori allo shop online ma non hanno risposto...  

però l’umorismo come ebbi a dirti è tutto tedesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Si perché invece motta si 🤣 se devi criticare almeno pensa prima di scrivere 

Ah quindi sono contestazioni disinteressate? Interessante, beh sarebbe veramente originale perdere una serata a buffo solo per ammorreeedelllamagliaaaaaaaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

si si vedrai domani come scenderanno in campo dopo il circo di questa sera

La contestazione è per far capire il disappunto per i risultati, come noi che ci lamentiamo sul forum, che diciamo anche di peggio, gli ultras la fanno di persona 

Poi non cambierà niente perché tanto questi siamo quest'anno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ho letto su un altro

forum che per pochissimo hanno contestato pure elkann…ma roba di un secondo proprio

Cioè non sanno manco protestare come si deve dunque

possibile che a Torino siano così ammuffiti? No davvero mi faccio sta domanda da un po' ormai, ma il livello di CO2 com'è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

La contestazione è per far capire il disappunto per i risultati, come noi che ci lamentiamo sul forum, che diciamo anche di peggio, gli ultras la fanno di persona 

Poi non cambierà niente perché tanto questi siamo quest'anno.... 

Ma infatti, ognuno facesse come gli pare. Tanto siamo un circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io sto uscendo pazzo, si giustifica la mancata protesta nei confronti di chi ci ha affossato per giustificare un gruppetto di bulli che insultano l'allenatore perché fa comodo che venga insultato l'allenatore

io sono molto incoerente e lo ammetto, lo ammettessero anche gli altri

ma questi non rappresentano niente

con quelle risposte fanno capire veramente che non son niente della Juventus, non l'hanno minimamente difesa o supportata quando veniva distrutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.