Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Quello di sicuro. 

Bene.

🤍🖤

3 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Visto l'ambientino che c'è nello spogliatoio soprattutto dopo la figuraccia di Empoli non ci credo che vinciamo Lunedì. Nemmeno se l'avversario si presenta con gli under 18

Sperare con costa nulla. 
Magari sostenere la squadra aiuta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, forse questo è proprio il momento meno opportuno per contestare. 

Ah giusto ora puntiamo allo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Issels ha scritto:

Ah giusto ora puntiamo allo scudetto...

Puntiamo a vincere le partite a prescindere dall'obiettivo finale, con il sostegno del pubblico hai un'arma in più. Se cominciano a contestarli, già che non sono proprio dei cuor di leone, rischiano di non arrivare nemmeno quarti, altro che scudetto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Giuro, questi commenti non li capisco e non li capirò mai. 

E che c'è da capire. La contestazione arriva tardi e pensare che ora non sia il momento giusto non mi trova d'accordo. Per me motta può pure vincere lo scudetto ( cosa per me impossibile) ma dovrà comunque andare a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Issels ha scritto:

E che c'è da capire. La contestazione arriva tardi e pensare che ora non sia il momento giusto non mi trova d'accordo. Per me motta può pure vincere lo scudetto ( cosa per me impossibile) ma dovrà comunque andare a casa

Prendo atto.

Io concepisco il tifo in un’altra maniera. 
Deduco che a te, lunedì sera, non interessi nulla se perdiamo o vinciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo lunedì andiamo a 3 punti dai bergamaschi e li affrontiamo nello scontro diretto la settimana dopo. Ci giochiamo tutto in due settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Vadano pure a "incistare!!!",in pochi capiranno ma quella volta ebbe effetti molto positivi

Spiega anche a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare in questo momento non serve assolutamente a nulla. Per me vale il motto “Se non la tifi quando perde, non la tifare quando vince”. Poi a fine stagione è ovvio ognuno farà le valutazioni del caso ma in questo momento delicato, dobbiamo stringerci intorno alla squadra e ti fare se possibile ancora più forte! Io la vedo così, poi ovviamente ognuno libero di pensarla come crede ci mancherebbe! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Se vinciamo lunedì andiamo a 3 punti dai bergamaschi e li affrontiamo nello scontro diretto la settimana dopo. Ci giochiamo tutto in due settimane.

Hanno già deciso che non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spiega anche a noi

O.k ,Umberto Toia del gruppo "Tradizione" si rivolse così a Paulino Dybala,dopo quella "contestazione" allora a Vinovo, vincemmo a Milano 2-3 col goal del Pipa all''89°

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con un potenziale -6 lunedì sera penserei più a tifare che a contestare.... 

Io davvero non capisco 

Contestiamo nell' unico momento in cui siamo riusciti a mettere 4 vittorie di fila in campionato 

Sarà che in questo momento storico della CL non m importa nulla di nulla e della CI amen 

Ok la figuraccia di uscire con un Empoli B ma insomma trovo davvero inopportuno il tempismo 

La contestazione l avrei capita semmai dopo la sconfitta col Napoli che eravamo staccati di 16 punti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

O.k ,Umberto Toia del gruppo "Tradizione" si rivolse così a Paulino Dybala,dopo quella "contestazione" allora a Vinovo, vincemmo a Milano 2-3 col goal del Pipa all''89°

mi son perso sta contestazione in piena corsa scudetto .asd dei geni proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendo atto.

Io concepisco il tifo in un’altra maniera. 
Deduco che a te, lunedì sera, non interessi nulla se perdiamo o vinciamo. 

Deduci male. Per me la Juve deve sempre vincere ma per quello che mi riguarda il progetto è iniziato ed è stato abortito. Se la squadra dopo questo sfacelo sarà in grado di andare a vincere lo scudetto ( per me impossibile) io sarò felice come sempre ma per me il limite massimo per motta è giugno.

Rendiamoci conto che questo è un campionato con un punteggio ridicolo ( la Juve dell' anno scorso sarebbe stata prima o giù di lì) . Vincerlo non sarebbe chi sa quale impresa ne un segno di forza

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffonata

Se proprio c'è qualcuno da contestare è la società (Elkann in primis) e al massimo l'allenatore

Onestamente i giocatori mi sembra che si impegnino sempre e diano il massimo (tolto koopmeiners).

Mi sembrano ingiuste le contestazioni ai giocatori, purtroppo questi sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

mi son perso sta contestazione in piena corsa scudetto .asd dei geni proprio

dopo la sconfitta col Napoli con goal di Koulibaly al 90° in casa la Squadra sembrava destinata a soccombere..fu piu' un modo per spronarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è da contestare proprietà e dirigenti... 

La squadra quella è.... si potranno anche fischiare a fine partita se non si vince in casa col Verona ma contestare a priori secondo me è sbagliato...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione era prevedibile secondo me, in questo momento però farei uno sforzo in più perché il campionato può diventare interessante ed il supporto del tifo necessario allo scopo.

Detto questo le motivazioni sono più che comprensibili anche per me che sono spesso molto critico verso il tifo organizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.