Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Buffonata

Se proprio c'è qualcuno da contestare è la società (Elkann in primis) e al massimo l'allenatore

Onestamente i giocatori mi sembra che si impegnino sempre e diano il massimo (tolto koopmeiners).

Mi sembrano ingiuste le contestazioni ai giocatori, purtroppo questi sono

Non e' che la contestazione non e' piu' importante perché atalanta e napoli hanno pareggiato..

Non funziona cosi.

Noi dobbiamo pensare a noi, alla pochezza mostrata x troppo tempo, alla vergogna regalata a questa maglia gloriosa da smidollati viziati che non ne conoscono valore e storia e da un dilettante allo sbaraglio in panchina, questo e' stato per mia grande delusione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Lunedì dobbiamo iniziare a sentire l odore del sangue altro che contestare.

Vincere anche con un autogol al 95esimo cambierebbe tutta la stagione.

Lo devono capire Motta e la Squadra, hanno l'occasione per rientrare nel giro che conta,sfruttiamola!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

mi son perso sta contestazione in piena corsa scudetto .asd dei geni proprio

Non era una contestazione. Se ricordo bene, dopo aver perso in casa col Napoli, andarono a sostenere la squadra all'allenamento. 

Credo ci siano i video su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me conta più il fatto che, lunedì sera, potremmo essere a 3 punti dall’Atalanta (e a 5 dal Napoli). 
Pensa che fesso che sono. 

Intanto la devi vincere cosa non scontata per una squadra come la nostra, e se questa squadra e' fatta da professionisti che ci tengono davvero a dimostrare che i tifosi si sono sbagliati ,che vuoi che sia una contestazione, anzi dovrebbe motivarli ancora di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Issels ha scritto:

Deduci male. Per me la Juve deve sempre vincere ma per quello che mi riguarda il progetto è iniziato ed è stato abortito. Se la squadra dopo questo sfacelo sarà in grado di andare a vincere lo scudetto ( per me impossibile) io sarò felice come sempre ma per me il limite massimo per motta è giugno.

Rendiamoci conto che questo è un campionato con un punteggio ridicolo ( la Juve dell' anno scorso sarebbe stata prima o giù di lì) . Vincerlo non sarebbe chi sa quale impresa ne un segno di forza

La juve dello scorso anno fece 70 punti cioè una quindicina in meno di quelli che serviranno per vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Lo devono capire Motta e la Squadra, hanno l'occasione per rientrare nel giro che conta,sfruttiamola!!!

Motta e la squadra stanno dando il massimo 

La stagione non è negativa per la mancanza di impegno, quello non è mai mancato per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La juve dello scorso anno fece 70 punti cioè una quindicina in meno di quelli che serviranno per vincere lo scudetto.

Parlo della classifica alla ventiseiesima o giù vedi lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non e' che la contestazione non e' piu' importante perché atalanta e napoli hanno pareggiato..

Non funziona cosi.

Noi dobbiamo pensare a noi, alla pochezza mostrata x troppo tempo, alla vergogna regalata a questa maglia gloriosa da smidollati viziati che non ne conoscono valore e storia e da un dilettante allo sbaraglio in panchina, questo e' stato per mia grande delusione.

Non ho capito la tua risposta al mio commento..chi ha detto che non devono contestare perché atalanta e Napoli hanno pareggiato? 

Per me la contestazione è una buffonata, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Parlo della classifica alla ventiseiesima o giù vedi lì 

Vediamo come sarà il confronto a fine campionato. Non dimentichiamoci che il girone di ritorno fu da zona salvezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Motta e la squadra stanno dando il massimo 

La stagione non è negativa per la mancanza di impegno, quello non è mai mancato per me.

Davvero si sono impegnati x salvaguardare la dignità di questa maglia? Scherzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Davvero si sono impegnati x salvaguardare la dignità di questa maglia? Scherzi?

No

Abbiamo punti deboli, difetti e fatto errori, ma la squadra si è sempre impegnata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non era una contestazione. Se ricordo bene, dopo aver perso in casa col Napoli, andarono a sostenere la squadra all'allenamento. 

Credo ci siano i video su youtube

Il che è già diverso da quello che si prospetta ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lunedì dobbiamo iniziare a sentire l odore del sangue altro che contestare.

Vincere anche con un autogol al 95esimo cambierebbe tutta la stagione.

Attenzione però perché se poi alla dine non si vince si passa da sperare a dire che anche il campionato è un fallimento perché non  abbiao vinto e invece proprio la vittoria in campionato non era il primo obiettivo essendo il primo anno... quindi meglio poche esaltazione (adesso) e meno critiche dopo... per me bisogna mantenere i piedi per terra senza dare niente per scontato  e sperare che anche i giocatori poi non sentano negativamente la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Non ho capito la tua risposta al mio commento..chi ha detto che non devono contestare perché atalanta e Napoli hanno pareggiato? 

Per me la contestazione è una buffonata, punto

Non lo e'.

Non hanno cacciato nessuno e l'encefalo e' piatto.

Serve il defibrillatore x un trapassato prima della stesura del certificato ufficiale di morte.

Ben venga una frustrata a questo manipolo di viziati o incapaci x svegliarme un minimo di orgoglio e rispetto per questa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ricordo le facce spaventate di Dybala ed altri..gli fece un gran bene..spero che anche stavolta funzioni

diciamo che se come si legge vanno fuori dal J Hotel quelli stanno dentro nelle camere non penso che si mettono sul balcone stile Maria Antonietta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Attenzione però perché se poi alla dine non si vince si passa da sperare a dire che anche il campionato è un fallimento perché non  abbiao vinto e invece proprio la vittoria in campionato non era il primo obiettivo essendo il primo anno... quindi meglio poche esaltazione (adesso) e meno critiche dopo... per me bisogna mantenere i piedi per terra senza dare niente per scontato  e sperare che anche i giocatori poi non sentano negativamente la pressione 

La Juve se non vince è sempre un fallimento.

Ma lottare per vincere fino a 3/4 giornate dalla fine sarebbe un grande passo avanti rispetto agli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Matt lasciati prendere  dall'entusiasmo di rientrare nel giro che conta,una possibilità..FORZA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Noi dobbiamo pensare a noi

Per quanto mi riguarda, pensare a noi significa augurarsi di vincere lunedì sera e le prossime. 
E ho idea che sarebbe più semplice con il tifo a favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

diciamo che se come si legge vanno fuori dal J Hotel quelli stanno dentro nelle camere non penso che si mettono sul balcone stile Maria Antonietta

il deve accompagnare fuori Motta..per prendere una boccata d'aria e respirare la pressione che implica indossare la Nostra Maglia..può essere salutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, pensare a noi significa augurarsi di vincere lunedì sera e le prossime. 
E ho idea che sarebbe più semplice con il tifo a favore. 

Invece secondo me una contestazione potrebbe dargli una svegliata ai giocatori toccandoli nell'orgoglio per dare di piu', poi sono sempre punti di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.