Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, pensare a noi significa augurarsi di vincere lunedì sera e le prossime. 
E ho idea che sarebbe più semplice con il tifo a favore. 

La contestazione è stata preparata antecedentemente allo scoprire che una semplice partita di lunedì potrebbe invece diventare uno snodo x i piani alti.

Questo non giustifica il dover fare dietrofront e passare x barzellette.

L'enorme amarezza e stizza restano x i tonfi degli ultimi 10 giorni che pare abbiano gia' dimenticato in molti.

Quanto accaduto non e' solo vergognoso ma anche fortemente dannoso x una infinita ' di milioni persi, tanti tanti milioni, piu' di quanti immaginate. Altre tre partite di coppa Italia inclusa finale e premio, prossima supercoppa italiana , 11 milioni piu' indotto e altro incasso ottavi di Champions come minimo, un disastro economico che si sconterà gia' a partire dal prossimo anno. Un disastro e senza dimenticare il fango gettato sulla nostra maglia.

Questi sono allo sbando totale. Se vengono additati pesantemente come incapaci dalla curva sud.....beh, che si facciano un esame di coscienza e tirino fuori gli attributi fin gia' da lunedì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto già oggi prima che giocassero Atalanta e Napoli

La squadra è in ancora in corsa per la champions e va sostenuta

Spero che i gruppi organizzati ritirino questa cosa o che il pubblico normale non li segua

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E ho idea che sarebbe più semplice con il tifo a favore. 

Come no! In questi mesi con i tifosi sempre presenti in massa in ogni parte del globo, si e' visto con che spirito hanno lottato x vincere e regalare gioie al popolo sterminato bianconero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

La contestazione è stata preparata antecedentemente allo scoprire che una semplice partita di lunedì potrebbe invece diventare uno snodo x i piani alti.

L'enorme amarezza e stizza restano x i tonfi degli ultimi 10 giorni che pare abbiano gia' dimenticato in molti.

Quanto accaduto non e' solo vergognoso ma anche fortemente dannoso x una infinita ' di milioni persi, tanti tanti milioni, piu' di quanti immaginate. Altre tre partite di coppa Italia inclusa finale e premio, prossima supercoppa italiana , 11 milioni piu' indotto e altro incasso ottavi di Champions come minimo, un disastro economico che si sconterà gia' a partire dal prossimo anno. Un disastro e senza dimenticare il fango gettato sulla nostra maglia.

Questi sono allo sbando totale. Se vengono additati pesantemente come incapaci dalla curva sud.....beh, che si facciano un esame di coscienza e tirino fuori gli attributi fin gia' da lunedì.

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hanno già deciso che non conta.

Peccato, io amo il calcio, la Juve e se vinciamo e ci avviciniamo alla vetta bevo le bottiglie migliori ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Per me la contestazione “preparata” è una cosa ridicola a prescindere.

Tu vai a guardare la partita e a tifare per la squadra, se la squadra fa male la contesti. 

Cosa vuol dire preparata? Se vinci 5 a 0 col Verona e poi vinci anche la settimana dopo con l’Atalanta cosa contesti? Contesti solo perché l’hai preparata? Per quanto mi riguarda sarebbe questa la barzelletta.

Ma ognuno si regola come meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma che roba è? La squadra si tifa e se le cose vanno male, si tifa di più. Le contestazioni, sotto la sede, si fanno lì. 

Non esiste società in sede.

Bisogna fare di necessità virtu'.

Obiettivi giuntoli, motta e una banda di allucinati con addosso la nostra maglia del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la contestazione sarebbe andare allo stadio e fischiare la squadra indipendentemente dalla prestazione messa in campo dai giocatori?

Sarebbe stupido. Se volete contestare non andate allo stadio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma che roba è? La squadra si tifa e se le cose vanno male, si tifa di più. Le contestazioni, sotto la sede, si fanno lì. 

Metti che andiamo a -6 lunedì… .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Matt lasciati prendere  dall'entusiasmo di rientrare nel giro che conta,una possibilità..FORZA!!

Eh si il prolema che a forza di illudermi preferisco volare basso e poi entusiasmarmi quando avreo concretamente una vera speranza di vincere, questo perché non voglio passare da depressione a esaltazione di partita in partita vedendo anche l'altalena di rendimento della squadra... vediamo come affrontiamo questo mese di marzo che e molto importante  e vediamo dove saremo poi, questo per alimentare pian piano la speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me la contestazione “preparata” è una cosa ridicola a prescindere.

Tu vai a guardare la partita e a tifare per la squadra, se la squadra fa male la contesti. 

Cosa vuol dire preparata? Se vinci 5 a 0 col Verona e poi vinci anche la settimana dopo con l’Atalanta cosa contenti? Contesti solo perché l’hai preparata? Per quanto mi riguarda sarebbe questa la barzelletta.

Ma ognuno si regola come meglio crede.

Questa cosa andava fatta mercoledì sera allo stadio, vero.andavano presi a pernacchie e fischi, andavano sommersi di ortaggi e uova.

Non erano preparati a farlo quella sera perché neanche era minimamente contemplato l'assurdo poi realizzatosi.

Quindi si e' preparata la contestazione x la prossima occasione, ovvero lunedì, anticipando un comunicato durissimo di accuse.minsono vergognato io nel leggerlo immaginandomi al posto di uno qualsiasi dei nostri tesserati.

Ben venga che i tesserati sappiano quanto delusi siano i tifosi e che si vergognino della pochezza dimostrata con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il che è già diverso da quello che si prospetta ora

Si ma non sono due situazioni paragonabili.

Venivamo dalla vittoria del sesto scudetto di fila, eravamo primi ma avevamo subito il contraccolpo psicologico dell'eliminazione dalla champions dopo aver vinto 3 -1 a Madrid e quello fu l'anno in cui il Napoli perse lo scudetto in albergo. Ci stava sostenerli per evitare di farci superare in vetta.

Oggi siamo in uno dei punti più bassi degli ultimi anni, non l'unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Questa cosa andava fatta mercoledì sera allo stadio, vero.andavano presi a pernacchie e fischi, andavano sommersi di ortaggi e uova.

Non erano preparati a farlo quella sera perché neanche era minimamente contemplato l'assurdo poi realizzatosi.

Quindi si e' preparata la contestazione x la prossima occasione, ovvero lunedì, anticipando un comunicato durissimo di accuse.minsono vergognato io nel leggerlo immaginandomi al posto di uno qualsiasi dei nostri tesserati.

Ben venga che i tesserati sappiano quanto delusi siano i tifosi e che si vergognino della pochezza dimostrata con la nostra maglia

Io ragiono in un altro modo.

Posso?

Io, durante la partita, sostengo sempre la squadra. Le critiche vanno fatte a posteriori. Se, poi, la contestazione è indipendente da quello che accade in campo, fa veramente ridere. 

Tra l’altro, mi piacerebbe sapere come mai negli ultimi tre anni non solo non sono mai state fatte contestazioni ma i tifosi erano tutti con il tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh si il prolema che a forza di illudermi preferisco volare basso e poi entusiasmarmi quando avreo concretamente una vera speranza di vincere, questo perché non voglio passare da depressione a esaltazione di partita in partita vedendo anche l'altalena di rendimento della squadra... vediamo come affrontiamo questo mese di marzo che e molto importante  e vediamo dove saremo poi, questo per alimentare pian piano la speranza 

Volare alto!!Sempre!!Siamo la JUVE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Sara' merito anche della contestazione,ci sta' tutto,3 punti e rientriamo nel giro che conta 

Rispetto tutti eh, ma a me ‘sti comunicati con questi toni fanno tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ragiono in un altro modo.

Posso?

Tra l’altro, mi piacerebbe sapere come mai negli ultimi tre anni non solo non sono mai state fatte contestazioni ma i tifosi erano tutti con il tecnico. 

Perché erano entusiasti del cammino trionfale in coppa Italia probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Natural ha scritto:

La Juve se non vince è sempre un fallimento.

Ma lottare per vincere fino a 3/4 giornate dalla fine sarebbe un grande passo avanti rispetto agli ultimi anni.

Va be però non dobbiamo nemmeno fare l'errore di passare da quest'anno non si ha pretese di titolo per via del nuovo corso a obiettivo finale la vittoria se no fallimento perlomeno in campionato.... poi normale che quando non vinci c'è sempre delusione è sempre così... poi certo lottare fino alla fine sfruttando eventuali cadute ce conrinueranno delle rivali è un bene per riabilitare la stagione che fino ad oggi e stata sottotono nelle varie competizioni.... cmq sta tutto alla squadra di dimostrare mentalità  e determinazione per lottare fino alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Magari sosterranno pure che sarà merito della contestazione (e non di quelle che sarebbero a quel punto 5 vittorie consecutive)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Rispetto tutti eh, ma a me ‘sti comunicati con questi toni fanno tenerezza.

ma si sono ragazzi,i toni sono enfatizzati al massimo ma basta una scintilla(3 punti)e il tutto si trasforma in applausi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Il punto non è tanto questo.

La cosa davvero interessante è che lunedì hai la possibilità di portarti a -3 dall’Atalanta. E poi hai lo scontro diretto. 
Questo dovrebbe bastare per convincere i tifosi a fare quadrato attorno alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.