Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io ragiono in un altro modo.

Posso?

C'e' un limite a tutto.

E te lo dice uno che non si e' arreso di fronte al dolore che ho vissuto andando a ,monaco di baviera, ad Amsterdam e a Manchester. Ma era una Juve degna di cui andare orgogliosi anche nella sconfitta. Come ho sofferto nel rispetto x il post platini o post farsopoli.

Ma quanto sta accadendo negli ultimi anni e' fuori dalla grazia di dio.

Quest'anno poi, dopo un mercato sontuoso....vedere che viene a Torino un Venezia o un Empoli a caso e ci da lezioni di come si gioca a calcio di squadra....no, ma anche no.

Va avanti da anni, montagne di milioni spesi e continuiamo a non saper fare due passaggi di fila.pazzesco

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fondamentale andare in champions l'anno prossimo. Senza i soldi della champions il mercato sarà limitato con chiunque siederà in panchina

La Juve è pur sempre quarta in classifica e ha tutte le carte in regola per raggiungere l'obiettivo

Facciamo tutti il tifo per la squadra senza contestazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qua dentro quest'anno è un dato di fatto che si passa da estremi ad altri di giorno in giorno😆, gli stiamo vivendo tutti, da rischio "ottavo posto" a cerchiamo di prenderci il quarto, da rischio uscita dalla prima fase della Champions a magari facciamo molta strada e buttiamo fuori "gli onesti" ad ancora delusione play off, da cerchiamo  prendiamoci il posto champions e vinciamo la coppa italia a fallimento totale ai quarti di coppa ed ora salviamo la stagione cercando di vincere lo scudetto 😄... mercoledì umiliati, lunedi protrebbe essere svolta ecc altro che montagne russe 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ragiono in un altro modo.

Posso?

Io, durante la partita, sostengo sempre la squadra. Le critiche vanno fatte a posteriori. Se, poi, la contestazione è indipendente da quello che accade in campo, fa veramente ridere. 

Tra l’altro, mi piacerebbe sapere come mai negli ultimi tre anni non solo non sono mai state fatte contestazioni ma i tifosi erano tutti con il tecnico. 

A posteriori le critiche non le hanno fatte, neanche ne hanno avuto tempo.

Ma lo scempio di quegli otto giorni non poteva passare in sordina.

Mesi e mesi di schifo, nessuna contestazione.

Quindi la squadra e' stata sempre sostenuta.

A fine febbraio praticamente e' finito tutto. Normale che esploda la contestazione.

Guarda caso oggi risultati a noi favorevoli e farnetichiamo di obiettivi importanti.

Oggi.

Maddai

Dimenticavo. Allegri ha vinto tantissimo, enorme gratitudine ed imbarazzo all'idea di contestarlo anche se lo avrebbe strameritato

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma lo scempio di quei otto giorni non poteva passare in sordina.

A fine febbraio praticamente e' finito tutto. Normale che esploda la contestazione.

Guarda caso oggi risultati a noi favorevoli e farnetichiamo di obiettivi importanti.

Oggi.

Maddai

Chi farnetica di scudetto semplicemente farnetica

Ma il posto champions è ampiamente raggiungibile 

stiamo vicini alla squadra al posto di creare ulteriori problemi grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, area.51 ha scritto:

Chi farnetica di scudetto semplicemente farnetica

Ma il posto champions è ampiamente raggiungibile 

stiamo vicini alla squadra al posto di creare ulteriori problemi grazie

L'esercito di tifosi e' sempre sempre stato vicino alla squadra.

L'esercito di tifosi e' stato preso per i fondelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma lo scempio di quegli otto giorni non poteva passare in sordina.

Oggi.

Maddai

Dimenticavo. Allegri ha vinto tantissimo, enorme gratitudine ed imbarazzo all'idea di contestarlo anche se lo avrebbe strameritato

Ho già scritto come la penso. 
Inutile ripetersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa è sicura se vincessimo lo scudetto, sarà confermata la regola che i progetti vincenti inziano già la prima stagione col nuovo allenatore 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho già scritto come la penso. 
Inutile ripetersi. 

Ci mancherebbe, ognuno si tiene la propria opinione.

Ma ognuno deve avere l'onestà intellettuale di non considerarla verità assoluta.

E io non dico che il mio pensiero e' giusto.

Anche io li avrei massacrati di fischi mercoledì lanciando pomodori al pullman che lasciava lo stadio. Non fosse stato possibile avrei sottoscritto anche io quel comunicato, anzi, il pensiero e' anche soft. Io li avrei fatti sprofondare dalla vergogna per fargli capire quanto hanno offeso il club che rappresentano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Quindi siamo alla contestazione "telefonata" Pronto? si.., domani vi contestiamo. Cambiano i tempi è?!?

Avrebbero dovuto "massacrarli" metaforicamente mercoledì sera, sono d'accordo.

Ma hanno pensato che era tutto finito ed hanno voluto avvisarli con un duro comunicato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo che porti la squadra a dare quel qualcosa in più. Forse pensano che alla Juve, siccome si è circondati da un ambiente tranquillo, perdere o vincere è la stessa cosa. Qua si viene solo per vincere, e soprattutto mai perdere senza dare tutto in campo. Quindi io dico ben venga, sperando che porti alla reazione sperata, perchè qui ridendo e scherzando se si vince lunedi, siamo ancora più vicini alle prime. E giocando una volta a settimana, ritengo che sia clamorosamente fattibile il premio grosso, anche se sul campo sembra che non siamo all'altezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Yahhwnnnn

Fantastico assist ai nostri nemici dei media...

Geni della tattica comunicativa.

Magari lunedì si svegliano dal torpore.

Senza essere pubblicamente accusati, facile che lunedì scendeva in campo una squadra ancora piu' morta, arrendevole e disillusa di quella vista finora.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

se qualsiasi essere umano senziente leggesse solo i commenti della prima pagina capirebbe senza un minimo di dubbio perchè siamo in questa situazione e perchè 14 milioni di tifosi vuol dire racchiudere al suo interno di tutto 

gente che sta dietro ad un pc e contesta chi vuole il meglio per la Juventus perchè cozza con le loro idee e non perchè si sta facendo bene ora 

ti prego, il Maccabi lo abbiamo superato ampiamente con i ragazzini dell'Empoli 

Si, ti do ragione, perdere con le riserve dell’Empoli è peggio, ma se perdere col Maccabi con un perenne non-gioco non è sufficiente alla contestazione allora non so cosa lo sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un estimatore dei gruppi ultra ma questa volta tutta la mia stima e solidarietà per non essere spettatori passivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non sono un estimatore dei gruppi ultra ma questa volta tutta la mia stima e solidarietà per non essere spettatori passivi 

Evidentemente lui può… altri no 

Evidentemente...beato lui, che devo dire.

Sara' che vado per i 59 e non ho piu' la forza di fare sfacchinata mostruose, ma ne ho fatte tra il 1993 ed il 2006 essendo presente ovunque abbiamo scritto pagine di storia, sono stato fortunato perché mi sono goduto il meglio, credimi.puoi chiedere al presidente del club di Offida, gruppo marche, e.c.....e ti dirà che tifoso innamorato sono.

E qualche diritto di giudizio da tifoso ce l'ho, forse oggi piu' da tastiera ma di campo ne ho tanto alle spalle eh, non elenco le mie storiche partite dal vivo che finisco giovedì ad elencarle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Evidentemente...beato lui, che devo dire.

Sara' che vado per i 59 e non ho piu' la forza di fare sfacchinata mostruose, ma ne ho fatte tra il 1993 ed il 2006 essendo presente ovunque abbiamo scritto pagine di storia, sono stato fortunato perché mi sono goduto il meglio, credimi.puoi chiedere al presidente del club di Offida, gruppo marche, e.c.....e ti dirà che tifoso innamorato sono.

E qualche diritto di giudizio da tifoso ce l'ho, forse oggi piu' da tastiera ma di campo ne ho tanto alle spalle eh, non elenco le mie storiche partite dal vivo che finisco giovedì ad elencarle..

Ma io ti credevo anche prima… devi convincere lui non me 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Si, ti do ragione, perdere con le riserve dell’Empoli è peggio, ma se perdere col Maccabi con un perenne non-gioco non è sufficiente alla contestazione allora non so cosa lo sia

te lo dico

perdere contro la primavera dell'empoli senza esprimere un minimo di gioco dopo aver speso 250 milioni di euro sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so...questa squadra ha dei limiti soprattutto in termini di personalità ed esperienza e a parte qualcuno (penso a D.Luiz,Koopmeiners,Vlahovic,Nico Gonzalez e,ultimamente,Cambiaso che stanno deludendo) io credo che gli altri stiano cercando di fare il massimo delle loro (attuali) possibilità.

Sicuramente c'è grande responsabilità dell'allenatore e della dirigenza della quale vedo una partecipazione marginale,quando poi dovrebbe cercare di proteggere di più la squadra ed essere più presente,ma mancano figure di personalità.

La figuraccia in Coppa Italia è stata enorme,ma è in linea con quanto stiamo vedendo in questa stagione:alti e bassi. Non credo che la contestazione porti a qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, si sono svegliati solo adesso dal torpore? 

A posto comunque, se già ero poco convinto che avremmo fatto risultato pieno contro gli scaligeri, adesso è assai probabile che si vada incontro ad un'altra figuraccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una contestazione intempestiva.

Non tutto infatti è ancora perduto.

Certo credere ai miracoli non è realistico.

Sosteniamo la squadra, diamogli fiducia un'ultima volta.

Ma se vincessimo , e sottolineo se, con il Verona saremmo a -6 dalla vetta con 11 partite da giocare.

E la squadra si potrebbe ricompattare per un finale che potrebbe essere a tutt'oggi impensabile.

Ma siamo la Juve, perdio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.