Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Ancora con Haifa? Dopo che 3 giorni fa sei uscito dalla Coppa Italia contro l'Empoli B rischiando di prendere 3 gol nel primo tempo.

Poi ci metti pure il Benfica...hai perso 0-2 in casa contro il Benfica qualche mese fa, non te lo ricordi? Lì era una umiliazione, quest'anno invece no? 

Almeno la decenza di essere coerente.. 

Basta aver letto i miei altri messaggi per capire che il mio discorso parte dal fatto che quest'anno è una stagione fallimentare, ma continua affermando che non è assolutamente più disastrosa di quelle degli altri anni. Molto semplice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlXX ha scritto:

Riconoscenza per un uomo che ha difeso la squadra e protetto l'ambiente nel periodo più difficile post Calciopoli (società assente, solo senza dirigenza, processi mediatici, processi sommari nei tribunali) 

Difesa e protezione lautamente pagata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quest'anno c'erano tutti gli ingredienti

Anche l’essere stati costretti a giocare metà stagione con 13 giocatori di movimento era un ingrediente? 

5 minuti fa, AlXX ha scritto:

Riconoscenza per un uomo che ha difeso la squadra e protetto l'ambiente nel periodo più difficile post Calciopoli 

Un uomo che guadagnava anche il triplo di quanto percepisce Motta.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlXX ha scritto:

Riconoscenza per un uomo che ha difeso la squadra e protetto l'ambiente nel periodo più difficile post Calciopoli (società assente, solo senza dirigenza, processi mediatici, processi sommari nei tribunali) 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Difesa e protezione lautamente pagata...

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un uomo che guadagnava anche il triplo di quanto percepisce Motta

I contabili non siamo noi, la stima e il rispetto dell'ambiente se li è guadagnati con i risultati sul campo e l'attaccamento alla maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Non dobbiamo contestare perché siamo a uno snodo cruciale della stagione che potrebbe aprire scenari inaspettati. E la squadra ha bisogno del nostro sostegno. 

Ma è solo un mio pensiero. Voi fate un po’ come vi pare.

Zizou, la squadra e' sostenuta da sempre e ben oltre i propri meriti.

E' sostenuta da sempre. E non e' servito a niente.

Oggi la Juventus, dal presidente all'ultimo dei calciatori, e' quanto di piu' menefreghista e privo di senso di appartenenza che io ricordi.

A questi delle sorti della maglia e delle nostre emozioni frega meno di zero.

Quanto accaduto in olanda e mercoledì, sportivamente ed economicamente drammatico, soprattutto per il modo vergognoso di come e' avvenuto e ben piu' delle eliminazioni, non puo' non portare conseguenze pesanti tante e quali i danni di queste due disfatte invereconde che resteranno macchie nella nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allegri ha allenato la Juventus negli ultimi 14 anni oppure no?

la tua posizione è come quella di chi dice "ma perchè contestare il governo attuale se non avete contestato ai tempi del ventennio?" . Non si può condizionare il presente alla luce del passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa di contestare questa stagione e in particolare domani, dimostra il suo q.i. probabilmente questa tifoseria sta avendo quello che si merita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paoletto_ ha scritto:

la tua posizione è come quella di chi dice "ma perchè contestare il governo attuale se non avete contestato ai tempi del ventennio?" . Non si può condizionare il presente alla luce del passato

Ascolta: è nel comunicato che si parla di Juve disastrosa come non si era mai visto negli ultimi 14 anni. E noi stiamo commentando quel comunicato. 
I confronti non li ho fatti io. 

9 minuti fa, AlXX ha scritto:

I contabili non siamo noi, la stima e il rispetto dell'ambiente se li è guadagnati con i risultati sul campo e l'attaccamento alla maglia 

Mi chiedo perché lo abbiamo mandato via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche l’essere stati costretti a giocare metà stagione con 13 giocatori di movimento era un ingrediente? 

Se leggi bene questa giustificazione l'ho anche sottolineata.

Qui non si tratta di disapprovare con disappunto l'intera stagione per partito preso.

Prima di Eindhoven il mercato di riparazione era già fatto e non eravamo in 13 giocatori di movimento.fino a quel momento era una stagione dignitosa, poche gioie ma comunque dignitosa.

L'inferno nasce dalla sera in olanda.

Spero di essere stato chiaro e comprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: è nel comunicato che si parla di Juve disastrosa come non si era mai visto negli ultimi 14 anni. E noi stiamo commentando quel comunicato. 
I confronti non li ho fatti io. 

io non starei a fare la punta al c .. giusto per non entrare nel merito. CONTESTAZIONE GIUSTA E SACROSANTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio vogliamo disgiungerei la contestazione alla Società che deve essere DURISSIMA per il disprezzo della storia del club, e quella di allenatore e giocatori che rientrano nella sfera della INCOMPETENZA di Giuntoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

io non starei a fare la punta al c .. giusto per non entrare nel merito. CONTESTAZIONE GIUSTA E SACROSANTA

Io sono entrato abbondantemente nel merito.

E ho risposto alla tua obiezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OORT ha scritto:

Chi pensa di contestare questa stagione e in particolare domani, dimostra il suo q.i. probabilmente questa tifoseria sta avendo quello che si merita 

Per essere stata silente fino a ieri mentre la nostra maglia veniva calpestata dagli avversari ?

Forse chi la pensa come te lo merita, non chi si arrabbia quando la nostra maglia non viene rispettata da chi viene pagato profumatamente da essa, che sia calciatore o presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se leggi bene questa giustificazione l'ho anche sottolineata.

Qui non si tratta di disapprovare con disappunto l'intera stagione per partito preso.

Prima di Eindhoven il mercato di riparazione era già fatto e non eravamo in 13 giocatori di movimento.fino a quel momento era una stagione dignitosa, poche gioie ma comunque dignitosa.

L'inferno nasce dalla sera in olanda.

Spero di essere stato chiaro e comprensibile 

Cercherò di essere chiaro anche io: a settembre, ci siamo presentati ai nastri di partenza con una rosa totalmente rinnovata (e molto giovane) e un allenatore nuovo. Alcuni degli acquisti sono arrivati a stagione iniziata senza nemmeno fare la preparazione. 
Un gruppo nuovo (e per gruppo intendo giocatori e tecnico) per crescere ha bisogno di lavorare insieme nel tempo. Questo non è stato possibile perché Motta, per metà stagione, non ha mai potuto contare sull’intera rosa. E, in questa fase, è un handicap enorme. Perché una cosa è aver a che fare con le assenze quando sei un gruppo consolidato che sta insieme da anni e che ha un sistema di gioco collaudato, altra è dover subire una quantità impressionante di defezioni quando quel gruppo devi costruirlo di sana pianta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlXX ha scritto:

Attaccamento ai soldi forniti dalla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla serie se non contesti non va bene, se contesti non va bene
qualunque cosa si faccia è un errore
quindi non ci resta che scrivere...ohhhhh che bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cercherò di essere chiaro anche io: a settembre, ci siamo presentati ai nastri di partenza con una rosa totalmente rinnovata (e molto giovane) e un allenatore nuovo. Alcuni degli acquisti sono arrivati a stagione iniziata senza nemmeno fare la preparazione. 
Un gruppo nuovo (e per gruppo intendo giocatori e tecnico) per crescere ha bisogno di lavorare insieme nel tempo. Questo non è stato possibile perché Motta, per metà stagione, non ha mai potuto contare sull’intera rosa. E, in questa fase, è un handicap enorme. Perché una cosa è aver a che fare con le assenze quando sei un gruppo consolidato che sta insieme da anni e che ha un sistema di gioco collaudato, altra è dover subire una quantità impressionante di defezioni quando quel gruppo devi costruirlo di sana pianta. 

Non sono d'accordo,sai perché?

Perché il dramma piu' grande di questo giovane gruppo e' un centrocampo inesistente.

Nessuno dei centrocampisti, e di rotti in mezzo al campo, Luiz a parte, ne abbiamo avuti poco.ebbene, i centrocampisti non sanno giocare assieme dopo sette mesi!

Non fanno filtro, non sanno costruire NIENTE.

Non sanno neanche passarsi la palla.

Te ne sei accorto o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, krom ha scritto:

La contestazione magari a giugno… ora se vinciamo col Verona arriviamo a 6 punti dalla prima…

Appuntissimo.

Cioè manco a farlo apposta. Questi decidono di fare la contestazione quando, dopo una serie infinita di infortuni nefasti, ci gira tutto bene e possiamo rimetterci in carreggiata.

Basterebbe vincere col Verona, già trafitto 3 volte in casa loro, e invece questi tifano contro.

Non credo che il titolo di studio medio supero la quinta elementare perché già un 13enne ci arriverebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.