Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non sono d'accordo,sai perché?

Perché il dramma piu' grande di questo giovane gruppo e' un centrocampo inesistente.

Nessuno dei centrocampisti, e di rotti in mezzo al campo, Luiz a parte, ne abbiamo avuti poco.ebbene, i centrocampisti non sanno giocare assieme dopo sette mesi!

Non fanno filtro, non sanno costruire NIENTE.

Non sanno neanche passarsi la palla.

Te ne sei accorto o no?

Mi auguro tu stia scherzando. 
Il nostro acquisto principale a centrocampo è arrivato senza svolgere la preparazione estiva e, una volta a Torino, si è infortunato pesantemente dopo 5 minuti. Il secondo nostro acquisto principale è stato perennemente infortunato. 
Quelli che avrebbero dovuto essere i due perni del centrocampo, Motta, nella fase più importante (quando si tratta, appunto, di conoscersi in campo e di consolidare uno spartito tattico), non li ha praticamente mai avuti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Appuntissimo.

Cioè manco a farlo apposta. Questi decidono di fare la contestazione quando, dopo una serie infinita di infortuni nefasti, ci gira tutto bene e possiamo rimetterci in carreggiata.

Basterebbe vincere col Verona, già trafitto 3 volte in casa loro, e invece questi tifano contro.

Non credo che il titolo di studio medio supero la quinta elementare perché già un 13enne ci arriverebbe.

Quindi si tifa come sempre fatto, viviamo l'ennesimo Venezia, lecce, fiorentina, derby, Roma, Cagliari, Eindhoven, Empoli anche lunedì e va tutto bene, giusto?

Perché questa squadra non intimidisce piu' nessuno dopo il primo mese in cui hanno scoperto che il nuovo corso era sinistramente simile al precedente, dove lo stadium soprattutto era terreno di conquista per cani e porci.

Ok, ne prendo atto. E dubito che da oggi la squadra affronti d'incanto chiunque con l'obiettivo di comandare il gioco e puntare fortemente al successo.nom lo ha mai fatto, neanche una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi auguro tu stia scherzando. 
Il nostro acquisto principale a centrocampo è arrivato senza svolgere la preparazione estiva e, una volta a Torino, si è infortunato pesantemente dopo 5 minuti. Il secondo nostro acquisto principale è stato perennemente infortunato. 
Quelli che avrebbero dovuto essere i due perni del centrocampo, Motta, nella fase più importante (quando si tratta, appunto, di conoscersi in campo e di consolidare uno spartito tattico), non li ha praticamente mai avuti. 

Zizou, qui non si tratta solo di condizione fisica e correre.

Questi non sanno neanche scambiarsi il pallone, come se non si conoscessero affatto.

Ma in allenamento, in sette mesi, che caxxo hanno fatto?

Giocherellato a basket come ai tempi di allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quindi si tifa come sempre fatto

Beh, io si. Ma ognuno si regola come ritiene opportuno. 

viviamo l'ennesimo Venezia, lecce, fiorentina, derby, Roma, Cagliari, Eindhoven, Empoli anche lunedì e va tutto bene, giusto?

Tornando al discorso di prima, a Lecce in panca avevamo Pinsoglio, Di Gregorio, Montero, Pagnucco, Rouhi, Fagioli, Papadopoulos, Pugno, Mbangula e Owusu.

Per dire: 

dopo il primo mese in cui hanno scoperto che il nuovo corso era sinistramente simile al precedente, dove lo stadium soprattutto era terreno di conquista per cani e porci.

Mi permetto di far notare che abbiamo perso solo una partita in campionato e abbiamo la difesa meno battuta. 

Zizou, qui non si tratta solo di condizione fisica e correre.

Questi non sanno neanche scambiarsi il pallone, come se non si conoscessero affatto.

Ma in allenamento, in sette mesi, che caxxo hanno fatto?

Giocherellato a basket come ai tempi di allegri?

Evidentemente non hai letto quello che ho scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, io si. Ma ognuno si regola come ritiene opportuno. 

Tornando al discorso di prima, a Lecce in panca avevamo Pinsoglio, Di Gregorio, Montero, Pagnucco, Rouhi, Fagioli, Papadopoulos, Pugno, Mbangula e Owusu.

Per dire: 

Mi permetto di far notare che abbiamo perso solo una partita in campionato e abbiamo la difesa meno battuta. 

Evidentemente non hai letto quello che ho scritto. 

Ci risiamo con la subdola provocazione apparentemente educata.

Ripeto, assodato gli alibi che hai fornito al centrocampo, e voglio passarci sopra alla mancanza di corsa...ma in sette mesi imparare a passarsi la palla con tempismo e discreta precisione e' stato impossibile? Anche questo e' stato impossibile?

Domando eh...nulla piu'.

A proposito, lecce e' una partita, ma di una lista infinita.

Mai perso? Wow, un mare di pareggi assurdi sono sconfitte mascherate se non te ne fossi accorto e con squadrine.e senza rigori all'ultimo secondo qualcuna in casa era anche persa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ci risiamo con la subdola provocazione apparentemente educata.

Ripeto, assodato gli alibi che hai fornito al centrocampo, e voglio passarci sopra alla mancanza di corsa...ma in sette mesi imparare a passarsi la palla con tempismo e discreta precisione e' stato impossibile? Anche questo e' stato impossibile?

Domando eh...nulla piu'.

Nessuna provocazione. Semplicemente, se mi rispondi in quel modo, non hai letto quello che ho scritto.

Io ho detto chiaramente che, se ti mancano per mesi dieci giocatori tra cui quelli cui avresti dovuto affidare le chiavi del centrocampo, certi automatismi non li puoi consolidare.
Tu mi vieni a parlare di condizione fisica quando io scrivo di questioni tattiche.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessuna provocazione. Semplicemente, se mi rispondi in quel modo, non hai letto quello che ho scritto.

Io ho detto chiaramente che, se ti mancano per mesi dieci giocatori tra cui quelli cui avresti dovuto affidare le chiavi del centrocampo, certi automatismi non li puoi consolidare.
Tu mi vieni a parlare di condizione fisica quando io scrivo di questioni tattiche.  

Abbiamo porvato tutte le soluzioni a centrocampo e le vere defezioni sono state in difesa, alla fine quelli piu affidabili sono loca e thuram (tra l'altro spesso in panchina) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho detto chiaramente che, se ti mancano per mesi dieci giocatori tra cui quelli cui avresti dovuto affidare le chiavi del centrocampo, certo automatismi non li puoi consolidare.

No, ho risposto a tema.sei tu che hai stroncato il pensiero senza motivare niente.

Continui a fornire alibi inaccettabili.

Questo centrocampo fa sboccare.

Fornisce le prestazioni peggiori dell'intero campionato.

Ci sono 19 squadre che hanno un centrocampo piu' performante del nostro, indipendentemente dalla qualità degli interpreti.

Siamo l'unica squadra che assolutamente, ed in modo terribilmente lampante, non sa cosa fare del pallone e senza palla.

Ci salvano spunti individuali, solo quelli e ovviamente non possono mai bastare.

Le altre 19 squadre del campionato tutte piu' ordinate di noi.tutte.

Ma solo a noi succede l'ecatombe che tu volutamente ingigantisci ben oltre la realtà x giustificarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo porvato tutte le soluzioni a centrocampo e le vere defezioni sono state in difesa, alla fine quelli piu affidabili sono loca e thuram (tra l'altro spesso in panchina) 

Esatto, ci sono sempre voragini in mediana, la difesa spesso in affanno perché letteralmente abbandonata a sé stessa.e siccome dietro fenomeni non ne abbiamo piu'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Facciamo a capirci: i nostri due acquisti più onerosi in mezzo al campo, quelli che erano stati presi per alzare la qualità del centrocampo, nella fase iniziale della stagione, quella cruciale per consolidare uno spartito tattico, non ci sono mai stati. E questo è un problema. 

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

No, ho risposto a tema.sei tu che hai stroncato il pensiero senza motivare niente.

Continui a fornire alibi inaccettabili.

Questo centrocampo fa sboccare.

Fornisce le prestazioni peggiori dell'intero campionato.

Ci sono 19 squadre che hanno un centrocampo piu' performante del nostro, indipendentemente dalla qualità degli interpreti.

Siamo l'unica squadra che assolutamente, ed in modo terribilmente lampante, non sa cosa fare del pallone e senza palla.

Ci salvano spunti individuali, solo quelli e ovviamente non possono mai bastare.

Le altre 19 squadre del campionato tutte piu' ordinate di noi.tutte.

Ma solo a noi succede l'ecatombe che ti volutamente ingigantisci ben oltre la realtà x giustificarli?

Mi fermo volentieri qua.

Vedo che non ci capiamo.

Buona domenica a te. 

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, ci sono sempre voragini in mediana, la difesa spesso in affanno perché letteralmente abbandonata a sé stessa.e siccome dietro fenomeni non ne abbiamo piu'...

Le voragini in mediana ci sono perché il mostro allenatore si ostina a proporre uno modulo di gioco che non riusciamo evidentemente a sostenere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Facciamo a capirci: i nostri due acquisti più onerosi in mezzo al campo, quelli che erano stati presi per alzare la qualità del centrocampo, nella fase iniziale della stagione, quella cruciale per consolidare uno spartito tattico, non ci sono mai stati. E questo è un problema. 

Koop ha avuto non so quanti bonus in tutte le posizioni per mesi, giocando sempre sottotono.. locatelli a confronto sembra modric... quindi o è colpa del giocatore o del mister o di entrambi.... se dobbiamo uscire con gli alibi di gente che ad oggi non ha dimostrato niente (purtroppo) andiamo bene... luiz tra fraintendimenti, fragilità fisica uscita quest'anno e rendimenti non proprio da top praricamente è stato un fantasma.... thuram  e loca nettamente superiori a loro due ad oggi, poi in futuro magari sarà diverso ma va valutato oggi e il tempo c'è stato per far vedere qualcosa di un pochino meglio di quello visto... kolo muani ha messo mezza partita per dimostare il valore, senza preparazione, senza conoscere nessuno e dimostrando mentalità e qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Lasciare lo stadio VUOTO, chiudere i rubinetti a 'sta gente. La miglior contestazione possibile. 

Beh, ma pagato per pagato il biglietto forse è meglio farsi sentire in campo. Poi che Elkann, Scanavino e Company restino nel loro Iperuranio nonostante la contestazione è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi fermo volentieri qua.

Vedo che non ci capiamo.

Buona domenica a te. 

Non c'è nulla da capire, continui a giustificare l'ingiustificabile.

Un manipolo di ragazzini dell'Empoli, venuti controvoglia a Torino perché hanno cose più importanti cui pensare (la salvezza), ci hanno calcisticamente stuprati, presi a calci nel di dietro, umiliati.

Il nostro centrocampo e' apparso una manica di pippe invereconde incapaci di mandare in porta chiunque. E ricordo contro un manipolo di ragazzini, uno dei quali, totalmente sconosciuto, ha fatto carne di porc. del ridicolo serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

a Lecce in panca avevamo Pinsoglio, Di Gregorio, Montero, Pagnucco, Rouhi, Fagioli, Papadopoulos, Pugno, Mbangula e Owusu.

L'altra sera giocavamo con gatti, cambiaso, thuram, koop, nico, vlahovic e muani 

Contro le terze linee di una squadra prossima alla B, che a fine primo tempo ha tolto il suo top player ismaji 

E l'unico schema offensivo è stata la sgroppata di Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma io non voglio criticare motta, le difficoltà ci stavano è normale anche, anzi molti non vogliono capire che spesso le responsabilità sono forse molte di più dei giocatori che vanno in campo.... ma non mi va di sentire dopo mesi e mesi sempre alibi che tra laltro si usavano dopo due mesi e che all'epoca si diceva aspettate un po di mesi per vedere ecc poi si aspetta si da un giudizio (non definitivo almeno per me) e si esce ancora che servono altri mesi.... praticamente servono i mesi che servono e solo quando un giorno forse squadra e mister faranno veramente bene si dirà, ecco i mesi che servivano... si giudica sempre con vedremo pou in la perche adesso è successo questo o quest'altro... basta ammettere che ad oggi alcune cose non hanno funzionato, che non significa che non funzioneranno o che motta debba per forza andare male o che koop sarà sempre mediocre da noi... si valuta di presente in presente, con l'augurio che il futuro sia migliore e lo dico da uno che non sta fiatando su fururo di motta, ecc che per me puoi rimanere anche tutti e te glli anni se la società deciderà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Beh, la mancata condizione fisica passa anche per gli infortuni mi pare, soprattutto se, come la Juventus quest'anno, ne ha avuti una marea e le questioni tattiche sono una normale conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Beh, la mancata condizione fisica passa anche per gli infortuni mi pare, soprattutto se, come la Juventus quest'anno, ne ha avuti una marea e le questioni tattiche sono una normale conseguenza.

Che è esattamente quello che ho scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

. E questo è un problema. 

No, non lo è. Sono stati disponibili per mesi dopo l'infortunio e il fatto che la tattica si impari solo in preparazione è fantasioso. 

Diciamo che di alibi nuovi Motta ne ha a disposizione tutti i giorni. Incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

basta ammettere che ad oggi alcune cose non hanno funzionato

Ma tu, per curiosità, qualche mio post di tattica lo hai letto?

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No, non lo è. Sono stati disponibili per mesi dopo l'infortunio e il fatto che la tattica si impari solo in preparazione è fantasioso. 

Diciamo che di alibi nuovi Motta ne ha a disposizione tutti i giorni. Incredibile. 

Ho scritto un’altra cosa. Ma va bene.

non fa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma la/le tattica/tattiche, le impari facendo tanti ma tanti allenamenti, che poi la domenica le devi portare sul campo e fin qui ok, però mi chiedo: come mai certi giocatori, soprattutto gli ultimi arrivati, hanno sempre fatto bene pur non conoscendo i compagni? Quindi, come dico da sempre, il mister di certo ha le sue colpe, ma per giocare in certe squadre, devi avere personalità, i nostri, a parte forse due o tre, non sanno manco cosa sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu, per curiosità, qualche mio post di tattica lo hai letto?

Ho scritto un’altra cosa. Ma va bene.

non fa nulla. 

Se tu fai la critica alla tattica come ho letto a volte, non puoi cmq trovare mille alibi.... o meglio le attenuanti ci sono nessuno le discute ma appunto ci sono anche  cose che non vanno da tempo... poi tutto si può risolvere, tutti possono rendere di più e non sto ne "linciando" il mister, ne i "giocatori" e tra l'altro reputo la contestazione cosa inutile soprattuttse fosse durante la partita (giusto per chiarire).... però appunto giudico (da tifoso) il presente, così come noto anche le cose buone che in questi mesi ci sono state... sta a loro in questi ultimi mesi crescere ancora partendo dai giocatori, dalla loro mentalità e poi anche naturalmente dal mister e le questione tattiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scusate, ma la/le tattica/tattiche, le impari facendo tanti ma tanti allenamenti, che poi la domenica le devi portare sul campo e fin qui ok, però mi chiedo: come mai certi giocatori, soprattutto gli ultimi arrivati, hanno sempre fatto bene pur non conoscendo i compagni? Quindi, come dico da sempre, il mister di certo ha le sue colpe, ma per giocare in certe squadre, devi avere personalità, i nostri, a parte forse due o tre, non sanno manco cosa sia.

Ecco, su questo concordo.

Quasi totale assenza di personalità, se la fanno sotto con la nostra maglia addosso e nel terrore di sbagliare inevitabilmente sbagliamo a ripetizione, quindi il terrore cresce e sbagliano sempre piu'.

Un loop terrificante.

Lì sta alla bravura del tecnico aiutare i ragazzi ad acquisire personalità e sicurezze.

Motta ha dimostrato che non ne e' capace perché lui e' il primo ad essere privo di personalità e carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.