Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per me può restare solo se fa 12 vittorie su 12.

Be direi non una cosa facilissima direi... io vorrei non vedere alti e bassi di rendimento tra tempi nela singola partita o di partita in partita questo a prescindere dalla posizione finale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Beato te . Io non ho ricordo di uno scollamento così enorme tra squadra , staff tecnico e tifoseria . È riuscito a

battere ogni record… ma se si impegna può batterne anche altri 

Gli resta solo di rimanere fuori dalle prime 4, cosa tutt'altro che impossibile viste certe partite che ci restano da giocare in trasferta, e il gioco sarà fatto. Il Mondiale per Club non lo cito perché non è roba per quest'accozzaglia di scapati di casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vediamo che la squadra soffre la pressione dello Stadium; arriviamo giocarci una partita decisiva con l'occasione di allungare/recuperare punti in classifica e contestiamo la squadra creando un ambiente negativo.

Non fa una piega.

Vuoi bene alla Juve? LA SOSTIENI PERBTUTTI I 95 MINUTI!

Vuoi provare a continuare a contare qualcosa politicamente come gruppi? Contesti.

Assurdo, ci facciamo male da soli. Io volevo esserci con mio figlio, ma rinuncio.  Gli ho insegnato a sostenere la Juve sempre e non voglio che assista a questo scempio. 

Sempre forza Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Gli resta solo di rimanere fuori dalle prime 4, cosa tutt'altro che impossibile viste certe partite che ci restano da giocare in trasferta, e il gioco sarà fatto. Il Mondiale per Club non lo cito perché non è roba per quest'accozzaglia di scapati di casa.

La squadra è meno male di quello che ci fanno vedere. Tra l’altro è stata distratta a contenere il progetto del loro allenatore con tutte le ricadute . Se non era per la squadra eravamo fuori da tutto già a Novembre imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LoSka ha scritto:

Tutti vediamo che la squadra soffre la pressione dello Stadium; arriviamo giocarci una partita decisiva con l'occasione di allungare/recuperare punti in classifica e contestiamo la squadra creando un ambiente negativo.

Non fa una piega.

Vuoi bene alla Juve? LA SOSTIENI PERBTUTTI I 95 MINUTI!

Vuoi provare a continuare a contare qualcosa politicamente come gruppi? Contesti.

Assurdo, ci facciamo male da soli. Io volevo esserci con mio figlio, ma rinuncio.  Gli ho insegnato a sostenere la Juve sempre e non voglio che assista a questo scempio. 

Sempre forza Juve.

Se i giocatori soffrono la pressione dello Stadium mi dispiace dirlo ma non sono da Juventus. Stiamo parlando di professionisti.

Poi dovrei capire quale pressione dovrebbero soffrire che fino a mercoledì sia in casa che in trasferta mi risulta che durante la partita sono sempre stati incitati: parlo senza essere mai stato ma non ho letto mai che fino ad oggi è mancato l'incitamento.

Lo stesso Motta mercoledì ha detto che il pubblico è stato fin troppo buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci a contestazione dura. La partita temo prenda una brutta piega soprattutto dopo le ultime parole dell’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema di una contestazione pacifica. I tifosi, specialmente gli abbonati, hanno il sacrosanto diritto di esprimere il proprio disappunto verso una squadra che sta disattendendo brutalmente il 90% delle aspettative. Contestare ed esprimere il proprio punto di vista non vuol dire smettere di amare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Hanno protestato? Non era stasera? 

Dovrebbe essere alle 19:45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

Non vedo il problema di una contestazione pacifica. I tifosi, specialmente gli abbonati, hanno il sacrosanto diritto di esprimere il proprio disappunto verso una squadra che sta disattendendo brutalmente il 90% delle aspettative. Contestare ed esprimere il proprio punto di vista non vuol dire smettere di amare!

Forse il problema erano le aspettative , laseconda rosa più giovane  del  campionato , allenatore giovane che deve fare rodaggio anche lui, come lo deva fare Giuntoli, tutto nuovo pronti via, contestiamo a marzo, ma forse bisognava contestare quando era tutto vecchio e fermo , non oggi che é tutto nuovo. Sbagliate le aspettative, per me invece sta tutto nell norma, fase di crescità di conoscenza e di apprendimento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bealu ha scritto:

Per quanto riguarda koop, l'argomento è trito e ritrito, personalmente l'unica colpa che imputo a motta a riguardo dell'olandese è che non ha le palle per andare anche contro la società e panchinarlo. 

Cambiaso che vaga nel campo senza meta invece è qualcosa che non ho visto,se non in un paio di occasioni,ma decisamente molte meno di quelle in cui era tatticamente perfetto.

Ma non sono tipo di persona cosi tanto saccente da non contemplare la possibilità di aver torto ;)

Vediamo intanto domani sera,la prima cosa che osserverò è se koop sarà titolare perché dopo le ultime dichiarazioni del mister mi aspetto qualche cambiamento drastico nell' 11 titolare.

Io avrei contestato prima della partita di campionato con l'Empoli.(quando ero tra quelli che iniziavano a pensare che potesse essere utile un cambio immediato in panchina).

Oggi non lo trovo più sensato. Potrebbe ri-aver senso tra tre giornate,dopo aver giocato con Verona atalanta e fiorentina.  

A chi protesta,più o meno legittimamente,oggi,vorrei solo chiedere come mai oggi e non dopo(o durante) lo scempio di girone di ritorno dello scorso anno? Li, erano tatticamente sul pezzo? O bastava loro che il capitano fosse uno ed uno solo? 

Per capire eh!

Sul fatto che erano da contestare l’anno scorso, con l’aggiunta che eravamo senza coppe e quindi molto più riposati, sono d’accordissimo.

Comunque denoto sempre più (non solo da noi) che ormai non c’è più attaccamento alla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto "La Juve siamo noi" sbandierato in ogni dove ma fino all'anno scorso non c'era nessuna dirigenza assente e soprattutto nessun giocatori e allenatori imbarazzanti ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore nei 3 disastrosi anni di Allegri mai un fiato..ormai qui si tifa pro o contro un allenatore o direttore sportivo altro che per  la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è una protesta giusta e sensata se non fosse che 

- considerando l'ipotetica classifica può essere deleteria nel momento più sbagliato

- l'ipocrisia a targhe alterne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque è una protesta giusta e sensata se non fosse che 

- considerando l'ipotetica classifica può essere deleteria nel momento più sbagliato

- l'ipocrisia a targhe alterne

Bhe oddio il momento più giusto quale avrebbe dovuto essere? Di fatto è stata annunciata dopo due eliminazioni in una settimana. Un caso quasi unico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Bhe oddio il momento più giusto quale avrebbe dovuto essere? Di fatto è stata annunciata dopo due eliminazioni in una settimana. Un caso quasi unico

Il paradosso è che in campionato arrivi da 4 vittorie di fila, forse avrebbero potuto farla la sera stessa dell'Empoli, uscivi dalla curva e andavi davanti alla sede direttamente

Un po' fuori tempo per me, ma evidentemente a Torino stanno tutti un po' ammuffiti vedi pure Giuntoli che parla il giorno dopo, c'è aria narcotizzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Il paradosso è che in campionato arrivi da 4 vittorie di fila, forse avrebbero potuto farla la sera stessa dell'Empoli, uscivi dalla curva e andavi davanti alla sede direttamente

Un po' fuori tempo per me, ma evidentemente a Torino stanno tutti un po' ammuffiti vedi pure Giuntoli che parla il giorno dopo, c'è aria narcotizzante 

Si è un paradosso. Fino a gennaio un campionato osceno, poi ne vinci 4 di fila ma esci in Champions e coppa Italia. L'emblema di una stagione surreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Wow, geniali. Chissà che brainstorming per concepire questo striscione. 

Ora si che miglioreranno le cose!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.