Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una protesta con i contro **** è quella che stanno facendo a Milano dove attaccano direttamente la proprietà, qui invece niente, questi ci svendono continuamente al nemico antijuventino dal 2006 in poi stanno sempre zitti consentono il lancio perpetuo di fango e loro zitti, ma la Juve sono loro eh

Non vedo sinceramente la differenza. Lo striscione è praticamente identico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Benissimo…speriamo continui domani

Ottimo. Speriamo siano riusciti ad andare anche all hotel di quei pelandroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una protesta con i contro **** è quella che stanno facendo a Milano dove attaccano direttamente la proprietà, qui invece niente, questi ci svendono continuamente al nemico antijuventino dal 2006 in poi stanno sempre zitti consentono il lancio perpetuo di fango e loro zitti, ma la Juve sono loro eh

ma va, contro quelli stanno buoni

quando c'era da contestare contro Santoriello e Chinè si facevano dei sonni questi per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che vuoi accerchiare …. Questa è manifestazione pacifica . Accerchiare la procura equivale a

marcia su Roma . Ma vi leggete prima di dire certe cose ? 

Vai a fare la manifestazione pacifica davanti alla procura o alla sede Figc, non cambia il succo smettila di continuare ad accerchiare le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che dovevi contestare gli anni scorsi ? I punti tolti poi rimessi e poi tolti dalla Procura in unico campionato ? 

Certo perché c'è stato solo questo negli ultimi 3 anni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Ottimo. Speriamo siano riusciti ad andare anche all hotel di quei pelandroni.

Giusto, speriamo anche che li tengano svegli tutta la notte, così domani saranno belli in forma. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Wow...che tifoseria .stomale

A breve un "chiedete scusa a Max" ma si sapeva che finiva così, la matrice è quella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

cosa c'era da contestare? .ghgh

Benevento e Crotone ce li dimentichiamo?

le cinque pere di Napoli, 4 di Empoli, Haifa e la doppietta Monza  con 17 sconfitte in stagione?

un girone di ritorno da 2 vittorie in tutto?

beh, di materiale ve ne era, ma se contestavi quasi ti mettevano le mani addosso allo stadio

Ma era al secondo mandato , dove lui aveva fatto da parafulmine dopo le dimissioni del Cda . Che volevi contestare ? Dopo quello che aveva fatto? Era arrivato al capilinea lo sapevano anche le pietre . Tutti ne avevano preso atto. Tutti. Non c’era bisogno di contestare . Qui invece. Siamo nel bel mezzo di un progetto . Non ho Ricordo di una Juve in ritiro. Che dici? Qualche problema ci sarà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’ho scritto prima su un altro topic…sentiremo mai elkann vattene? Questo è il primo coro che dovrebbero fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Wow...che tifoseria .stomale

Che ignoranza e stupidità...non mi identifico in questa gentaglia che insulta l'allenatore a un giorno da una sfida importantissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

A breve un "chiedete scusa a Max"

Così si passa dalla ragione al torto...non ha senso insultare motta in questo momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Giusto, speriamo anche che li tengano svegli tutta la notte, così domani saranno belli in forma. 

Tanto per le s e g h e che sono cambia ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Certo perché c'è stato solo questo negli ultimi 3 anni .sisi

E chi ha detto solo questo? Ma quella è stata un attenuante che i disastri muscolari dei preparatori di oggi sono nulla in confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Che ignoranza e stupidità...non mi identifico in questa gentaglia che insulta l'allenatore a un giorno da una sfida importantissima

Ambe’…le partite importanti erano Empoli e psv…non per rimanere quarti…caxxo siamo la Juve non l’udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi gli insulti aiutano la squadra?? Non credo proprio. Così non si va da nessuna parte. San Siro sta fischiando il Milan ma non mi pare che la squadra stia giocando meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

L’ho scritto prima su un altro topic…sentiremo mai elkann vattene? Questo è il primo coro che dovrebbero fare

Questo è un altro discorso … intanto iniziamo poi le ciliegine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Sentite a Madrid contestano se perdono due partite con tutto quello che vincono e noi che facciamo pietà dobbiamo sempre stare zitti?

Una volta ci distinguevamo dalle piazze provinciali che fanno queste manifestazioni e contestazioni da quattro soldi...adesso invece ci siamo provincializzati del tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.