Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sentite a Madrid contestano se perdono due partite con tutto quello che vincono e noi che facciamo pietà dobbiamo sempre stare zitti?

Giusto, è quello che dico io dal 2021 .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il secondo coro lo avrei evitato però...

Ma va ..vale tutto. È cinque anni che vivacchiano a Torino....fanno il cacchio che vogliono...se ne fregano...

Giusto così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Sentite a Madrid contestano se perdono due partite con tutto quello che vincono e noi che facciamo pietà dobbiamo sempre stare zitti?

Ok la protesta ma insultare l'allenatore anche no, quali benefici pensi di avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Così si passa dalla ragione al torto...non ha senso insultare motta in questo momento

Ma quale ragione ?  Far vedere alle altre tifoserie che hanno la voce? Gli attributi?. Cose che ho visto e vissuto, cavolate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

Ma secondo voi gli insulti aiutano la squadra?? Non credo proprio. Così non si va da nessuna parte. San Siro sta fischiando il Milan ma non mi pare che la squadra stia giocando meglio

si deve svegliare la società’…la squadra è scarsa insieme all’allenatore e non ci si può fare nulla ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

Ma secondo voi gli insulti aiutano la squadra?? Non credo proprio. Così non si va da nessuna parte. San Siro sta fischiando il Milan ma non mi pare che la squadra stia giocando meglio

A Madrid gli fischiano se prima del burrito del primo tempo non sono in vantaggio . Pensa un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Super70 ha scritto:

Allora mettiamoci sempre a 90 gradi, paghiamo 60 euro una curva e applaudiamo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ambe’…le partite importanti erano Empoli e psv…non per rimanere quarti…caxxo siamo la Juve non l’udinese 

Al momento è fondamentale ottenere il pass per la Champions, e chiudere bene il campionato. Scagliarsi contro la squadra e fare cori di insulti contro l'allenatore è vergognoso in generale, figurati in questo periodo. Il Milan ci batte 10 a 0 su questa cosa....nessun coro di insulto alla squadra e allenatore, cori contro la società. Così si fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una protesta con i contro **** è quella che stanno facendo a Milano dove attaccano direttamente la proprietà, qui invece niente, questi ci svendono continuamente al nemico antijuventino dal 2006 in poi stanno sempre zitti consentono il lancio perpetuo di fango e loro zitti, ma la Juve sono loro eh

Hanno fatto uno striscione contro tutti e cori contro tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma era al secondo mandato , dove lui aveva fatto da parafulmine dopo le dimissioni del Cda . Che volevi contestare ? Dopo quello che aveva fatto? Era arrivato al capilinea lo sapevano anche le pietre . Tutti ne avevano preso atto. Tutti. Non c’era bisogno di contestare . Qui invece. Siamo nel bel mezzo di un progetto . Non ho Ricordo di una Juve in ritiro. Che dici? Qualche problema ci sarà? 

no, gran parte di ciò che cito è ben prima del CDA

Monza e quel bel girone di Champions è ben prima delle dimissioni del CdA

quell'abominio di inizio di stagione 21-22 è ben prima del CdA

se tu contestavi ti saltavano addosso gli stessi che ora contestano, hai chiaro ciò?

e gli stessi che contestano ora dove stavano quando Chinè e Santoriello facevano il bello e cattivo tempo?

per me sti soggetti non hanno alcuna attendibilità, figli e figliastri, dei mercenari al soldo delle loro simpatie, diciamo così

contestano quando gli fa comodo, diciamolo su, perchè a far schifo lo facciamo da 5 anni, e contro le istituzioni che ci bastonano stanno a dormire come dei fessi

ora si svegliano, dopo 5 anni di sonno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Una volta ci distinguevamo dalle piazze provinciali che fanno queste manifestazioni e contestazioni da quattro soldi...adesso invece ci siamo provincializzati del tutto

Vero, anche nei post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire...ma questi "La Juve siamo noi" che danno del pezzo di * al nostro allenatore che domani rappresenterà la nostra squadra e in piena corsa per l'ultimo obiettivo stagionale sono gli stessi che contestavano l'arrivo di allegri?

No perché magari se così fosse,potrebbero portar bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosempre ha scritto:

Allora mettiamoci sempre a 90 gradi, paghiamo 60 euro una curva e applaudiamo sempre.

No. Diciamo la nostra ma senza insultare nessuno. Mai visto vincere una squadra senza l’aiuto dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ok la protesta ma insultare l'allenatore anche no, quali benefici pensi di avere?

Cioè non vuoi contestare Motta che sta distruggendo una squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mio appoggio ( per quel che vale ) alla Curva. Non mi identifico con nessun gruppo ma questa volta  rappresentano il mio stato e il mio sentire. La Juve agli juventini. E domani si replica . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Tanto per le s e g h e che sono cambia ben poco.

Va beh, voglio risponderti seriamente. 

In campionato veniamo da 4 vittorie, prima della partita di stasera eravamo quarti con vista sul terzo posto. Visto che la Lazio sta bastonando il Milan a San Siro, sarebbe bello che i tifosi spingessero la squadra alla vittoria, non che la ostacolassero. Io davvero non capisco le tempistiche di questa contestazione, sembra che vogliano veder la Juve perdere per ottenere che Motta venga esonerato, questo non significa essere tifosi. E anche qui dentro ho l'impressione che molti tifino contro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Questo é un altro discorso, ma il calcio vive di momenti , quando vincevano 9 s udenti manca si festeggia più, si va sempre da un estremo all'altro. Il calcio é cosi vive di cicli, la juve é binaria, o vince e si é felici o non si é felici. Si può essere gliene anche di non pagare il biglietto e aspettare tempi migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Tutto il mio appoggio ( per quel che vale ) alla Curva. Non mi identifico con nessun gruppo ma questa volta  rappresentano il mio stato e il mio sentire. La Juve agli juventini. E domani si replica . 

quindi autorizzi gli insulti pubblici all'allenatore mi par di capire .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Ma va ..vale tutto. È cinque anni che vivacchiano a Torino....fanno il cacchio che vogliono...se ne fregano...

Giusto così 

Se rimane nel lecito per me possono anche orinare sopra la 500 XL di John sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, voglio risponderti seriamente. 

In campionato veniamo da 4 vittorie, prima della partita di stasera eravamo quarti con vista sul terzo posto. Visto che la Lazio sta bastonando il Milan a San Siro, sarebbe bello che i tifosi spingessero la squadra alla vittoria, non che la ostacolassero. Io davvero non capisco le tempistiche di questa contestazione, sembra che vogliano veder la Juve perdere per ottenere che Motta venga esonerato, questo non significa essere tifosi. E anche qui dentro ho l'impressione che molti tifino contro. 

Vabbè quelli che sono lì a insultare Motta sono gli stessi che nel topic pre partita e nel live gli danno della * e del prescritto. Normale che sperino vada male per scrivere il classico "ve lo avevo detto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non erano neanche tanti e puo’ anche esse che fosse la frangia pro Allegri.. Dare del pezzo di * a Motta, anche no

Sta sbagliando molto, ma se proprio bisogna offende’, meglio alla societa’ ed alcuni giocatori, uno in particolare che si fotte milioni per sbagliare cose che dovrebbe fare a occhi chiusi come i rigori.

Poi ognuno e’ libero di fa e dire quello che vole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.