Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Lo vogliamo mettere ancora alla prova ? 

Per me sarebbe già bocciato, ma visto che stasera mi sento buono gli concedo una chance se le vinciamo tutte😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

secondo te se dai del troll ad uno che la pensa diversamente da te cos'è 

peggio ancora quando dicono troll prescritto 

ma dimmi tu cosa ne pensi 

Non ti rispondono 🤣. Sono troppo impegnati a sputare cattiverie 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al limite succederà quello che è già successo gli anni passati quando la curva faceva cori per Allegri, il resto dello stadio fischiava e loro facevano cori di insulti sefz 

Non lo so cosa succederà. 

Io desidero solo che escano con la maglietta sudata.

Questi in questi ultimi mesi ci hanno presi tutti per il *...e non a gratis ma a 60 euro a biglietto !!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Stavolta non ci giurerei visto le prestazioni in campo. In Coppa lo Stadium fischiava eccome 

anche l'anno scorso infatti fischiavano all'intervallo o al termine, ma quelli in curva casualmente insultavano gli altri settori perché la squadra si sostiene sempre .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al limite succederà quello che è già successo gli anni passati quando la curva faceva cori per Allegri, il resto dello stadio fischiava e loro facevano cori di insulti sefz 

Penso che domani tutto lo stadio contesterà e non ci saranno fischi contro la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Si scioglie il corteo, nessun rappresentante del club incontra gli ultras [ilBianconero]

Bene così meglio non parlare con questi decerebrati

Eh quando mangi male capita che poi si scioglie tutto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, zebra romana said:

Questa squadra poteva tranquillamente battere Empoli, psv, Stoccarda e tante altre squadre dove hai fatto massimo un punto…Venezia,Parma,Cagliari etc…

Vuoi che ti faccio l'elenco di quelle che potevamo battere nei tre anni precedenti senza che nessuno si lamentasse? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Per me sarebbe già bocciato, ma visto che stasera mi sento buono gli concedo una chance se le vinciamo tutte😁

Se le vinciamo tutte ? Ma sul serio dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Penso che domani tutto lo stadio contesterà e non ci saranno fischi contro la curva

Mi puoi dire se è vera sta cosa del coro contro Elkann? Non ho trovato video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Non mi pare che noi abbiamo una rosa minimamente paragonabile a quella del Real Madrid o di altri top club. Contestare un allenatore alla prima esperienza in una realtà come la Juventus ed una rosa fatta di ragazzini e di gente che viene da realtà di provincia è una roba totalmente senza senso. Al massimo, se proprio non vi va bene la cosa e volete contestare, fatelo esclusivamente con la società e con la proprietà, che hanno deciso di costruire una rosa estremamente giovane ed inesperta, e lo hanno fatto per una mera questione economica. Prendetevela con loro, non con chi, tra mille difficoltà, sta facendo il massimo delle proprie possibilità (se pensate davvero di poter avere una certa continuità per lottare per obiettivi importanti con una difesa composta da gente estremamente scarsa come Gatti e Kelly o da ragazzini da Serie C come Savona, con un centrocampo composto per lo più da giocatori lenti atleticamente e deboli mentalmente, con i più talentuosi in attacco che sono due ragazzini che fino a ieri erano in Next Gen, forse non avete ben chiara la storia del calcio).

Credo che per battere i primavera dell'Empoli venuti a Torino per fare una scampagnata non devi avere Baresi e Maldini in difesa, Gatti e Kelly bastano e avanzano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ti rispondono 🤣. Sono troppo impegnati a sputare cattiverie 🤣

gli abbiamo offeso il totem 

erano tutti li ad aspettare, sperando non la facessimo 

e invece c'è un bel coretto 

ora uno con un minimo di amor proprio darebbe le dimissioni, ci sta affossando  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

secondo te se dai del troll ad uno che la pensa diversamente da te cos'è 

peggio ancora quando dicono troll prescritto 

ma dimmi tu cosa ne pensi 

Mi sembra che su questa parola ci sia il copyright per l'allenatore della Juventus .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

E con questo? 

Con questo voglio dire mi fa ridere che alcuni si stiano indignando perché ho letto tanta di quella merd* in passato che m non è così distante da quelle defli ultrà oggi anzi ancbe peggio a volte... 

Ps. Cori di insulti che sto vedendo dai video non li condivido per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

anche l'anno scorso infatti fischiavano all'intervallo o al termine, ma quelli in curva casualmente insultavano gli altri settori perché la squadra si sostiene sempre .sisi 

Ma guarda , questa cosa che uno mi dica come devo tifare mi fa girare sia che lo dica un tedesco , un francese e altri , sia che me lo dica la curva . Ma come vedi anche qui dentro qualcuno vuole chiudere la bocca a chi la pensa diversamente. Solo che qui fanno gli illibati mentre la curva non vuol passare per radical chic . È solo quella la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra che su questa parola ci sia il copyright per l'allenatore della Juventus .sisi 

veramente tu  l'hai usata più volte nei miei confronti senza nemmeno conoscermi 

noi che lo conosciamo lo abbiamo solo chiamato come si deve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

quando c'era da andare contro Chinè e Santoriello dove stavate?

ti rendi conto che insultate l'allenatore della Juventus e a questi non avete mai mosso una contestazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

durante i 3 anni del livornese dormivano?

Peccato che ti scordi dei processi e delle penalizzazioni in quei campionati...peccato che ti dimentichi di mercati in cui non è arrivato nessuno. Ma anche fosse che sia stato uno schifo il passato,  cos'è ci facciamo andare bene sta mer.da in eterno ?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti musi lunghi avete fatto stasera! sefz 

Certo che se io avessi un figlio come Thiago non ve lo affiderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

A me hanno dato un punto di penalizzazione per offese,  manco ho capito chi ho offeso , avrei chiesto scusa, mi dispiace pure idaver offeso qualcuno. Altri penso dovrebbero  avere i punti di penalizzazione stile miglia Alitalia sefz

Occhio che vai in serie B...

Per il resto hai ragione.

Parli di quei due vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente tu  l'hai usata più volte nei miei confronti senza nemmeno conoscermi 

noi che lo conosciamo lo abbiamo solo chiamato come si deve 

Crudele ma onesto . Anzi no , onesto è il Mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.