Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

Adesso, andre_juve ha scritto:

Sì, siamo agli stracci. Qui dentro poi... sono iscritto da più di 10 anni. Mai vista una situazione così, qualsiasi argomento diventa una guerra tutti contro tutti.

Hai pienamente ragione, siamo alla guerra tutti contro tutti, ognuno a chi la sa più lunga dell'altro, ma proprio clima davvero brutto ma anche gli scorsi anni... come tifoseria devo dire che non siamo il massimo purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma il Circo io pensavo fosse a Torino ed invece scopro che è qui dentro ! 😆

Un po' e un po', a Torino stasera c'erano le bestie qui i clown

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lega italiana figli di... ripetuto quanto, una due volte? Stop

non c'è la giusta incisività 

Evidentemente da Nicotera gli hanno detto di stare buoni con la lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando fa comodo

quando ci penalizzavano erano a dormire

Si vede che in quel momento i biglietti omaggio arrivavano .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione ci sta. Le parolacce e le offese no. Sono vergognose.

Motta è il nostro allenatore, si può fischiare se si è contrariari, si può dire tirate fuori gli attribuiti ma quello che ho sentito fa veramente schifo 

Si può essere in disaccordo con il suo modo di fare e le sue decisioni ma non merita questo trattamento poiché è un professionista che può sbagliare 

Solidarietà a motta. Totale

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Hai pienamente ragione, siamo alla guerra tutti contro tutti, ognuno a chi la sa più lunga dell'altro, ma proprio clima davvero brutto ma anche gli scorsi anni... come tifoseria devo dire che non siamo il massimo purtroppo 

Io speravo proprio azzeccassero allenatore e campagna acquisti. Perché poi appena vinci passa tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma tra 20 anni si continuerà a tirare fuori allegri fammi capire?

D'ora in poi per giudicare l'operato di un nostro allenatore lo si dovrà paragonare ad allegri?

Attenzione non ad Allegri nel suo complesso (ci perderanno in tanti allenatori purtroppo per la Juve) ma ai famosi "ultimi 3 anni" (ovviamente senza nessun accenno a quanto successo nel secondo anno). Purtroppo c'è disonestà intellettuale in alcuni utenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

D'ora in poi per giudicare l'operato di un nostro allenatore lo si dovrà paragonare ad allegri?

È l’ultimo alibi rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Motta è il nostro allenatore, si può fischiare se si è contrariare si può dire togliete fuori gli attribuiti ma quello che ho sentito fa veramente schifo 

Si può essere in disaccordo con il suo modo di fare e le sue decisioni ma non merita questo trattamento poiché è un professionista che può sbagliare 

Questo ti fa onore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

Un po' e un po', a Torino stasera c'erano le bestie qui i clown

Mah… a volte si mischiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Io speravo proprio azzeccassero allenatore e campagna acquisti. Perché poi appena vinci passa tutto...

Ma si la medicina è una, lo sappiamo bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma domani se si vince, immagino già le uscite di chi va contro gli ultrà "prendendosi la rivincita" ecc ecc e se non si vince non oso immaginare gli insulti verso motta ecc ecc... poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

non puoi paragonarlo ad Allegri perchè ha vinto 12 trofei con 5 scudetti di fila 

lo devi paragonare agli ultimi 3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma domani se si vince, immagino già le uscite di chi va contro gli ultrà "prendendosi la rivincita" ecc ecc e se non si vince non oso immaginare gli insulti verso motta ecc ecc... poveri noi

Dai non credo che venti disoccupati in cerca di denaro facile abbiano così tanto successo. Non diamogli tutta questa importanza. Si ride un po' e poi passa tutto. Io tra 20 minuti non ricorderò più nulla di quello che è successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione ci poteva stare dopo una doppia eliminazione indegna dalle coppe e un campionato non proprio eccezionale, come sarebbe potuta essere fatta anche in passato, quello che non ci sta sono gli insulti verso un nostro tesserato che, anche se i risultati non sono buoni, sta cercando di fare del suo meglio per i nostri colori. Un' altra brutta pagina del nostro tifo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Motta è il nostro allenatore, si può fischiare se si è contrariari, si può dire tirate fuori gli attribuiti ma quello che ho sentito fa veramente schifo 

Primo post che non mi trova d’accordo . Ci volevano gli ultras evidentemente sefz . Tigre, ma che ci aspettiamo dalla Curva ? Che sia politicamente corretta o che butti fuori di pancia quelli che ognuno di noi , tutto nessuno escluso, sente di  insoddisfazione. Tra l’altro mi pare che abbiano atteso oltre ogni immaginazione. Poi che noi pensiamo che questo porti a dei risultati è un altra faccenda ma non mi stupisco di certi toni dopo una conferenza , l’ennesima come quella di oggi , dove sapevi della contestazione e hai fatto pure lo sbruffoncello … quasi a dare un messaggio anche all’esterno. In un certo senso quei cori li ha provocati lui con il suo atteggiamento anche di oggi pomeriggio. Avesse deciso per il basso profilo probabilmente sarebbe stato toccato diversamente . Evidentemente a qualcuno che sente gli umori della

squadra non è andata giù il delirio di onnipotenza e le

dichiarazioni di vergogna prontamente ritrattate ma che servivano prima di tutto pararsi il chiurlo. Saranno

anche non prettamente delle educande ma penso che avvertano quando qualcuno non è sincero . Questo hanno fatto . Nulla più. Tanto sai cosa gliene frega agli altri dei cori? Domani lui sarà tranquillo a sbagliare i cambi . Non la vedo bene la situazione domani . Per nulla. E temo per la squadra non per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione ridicola come questi presunti tifosi. Tifoseria peggiore d'Italia e con ampio distacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto leggo qui da parte di alcuni utenti non si sta criticando la contestazione in sé o come è stata fatta ma ci si sta lamentando che non l'hanno fatta anche ad allegri... Poi si offendono se gli si dà degli ossessionati...

Invece di occuparsi del presente, di fare un confronto serio tra l'utenza su cosa può fare la curva per il bene della Juve si continua a tirare fuori partite di 4 anni fa... 

Questo è il livello attuale del forum, ormai da anni l'unico argomento è allegri, prima si aveva la scusa che era inevitabile parlare di lui perché era il nostro allenatore, adesso a 10 mesi di distanza dal suo esonero è ancora l'argomento di discussione principale... Qualsiasi discorso "eh ma nei 3 anni di allegri"... .doh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bah..quanto paraculismo vedo qua dentro

veramente imbarazzante 

Ohhh. Qualcuno doveva pur dirlo sefz 

Adesso, El Pistolero ha scritto:

A quanto leggo qui da parte di alcuni utenti non si sta criticando la contestazione in sé o come è stata fatta ma ci si sta lamentando che non l'hanno fatta anche ad allegri... Poi si offendono se gli si dà degli ossessionati...

Invece di occuparsi del presente, di fare un confronto serio tra l'utenza su cosa può fare la curva per il bene della Juve si continua a tirare fuori partite di 4 anni fa... 

Questo è il livello attuale del forum, ormai da anni l'unico argomento è allegri, prima si aveva la scusa che era inevitabile parlare di lui perché era il nostro allenatore, adesso a 10 mesi di distanza dal suo esonero è ancora l'argomento di discussione principale... Qualsiasi discorso "eh ma nei 3 anni di allegri"... .doh

Ma se tu pensi che questo è arrivato per “ rompere “ con allegri …. È il giusto contrappasso sefz 

7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bah..quanto paraculismo vedo qua dentro

veramente imbarazzante 

Ci hanno Motizzato. Hanno vinto loro 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io da tifoso mi dissocio dalle offese a Thiago Motta. Un conto è che non ci piaccia come allenatore, un altro è insultarlo pesantemente. In che modo questo aiuterebbe la squadra? Io ho sempre detestato Allegri ma non mi sarei mai sognato di insultarlo come persona. Si vergognino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo peró che per chi va contro gli ultras gli ultimi mesi sono

stati solo di schiaffi . La realtà è stata un po’ dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dai non credo che venti disoccupati in cerca di denaro facile abbiano così tanto successo. Non diamogli tutta questa importanza. Si ride un po' e poi passa tutto. Io tra 20 minuti non ricorderò più nulla di quello che è successo.

Di domenica sera mica tutti lavorano come te...

Denaro facile? Tipo 50 euro a coro?? 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.