Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Primo post che non mi trova d’accordo . Ci volevano gli ultras evidentemente sefz . Tigre, ma che ci aspettiamo dalla Curva ? Che sia politicamente corretta o che butti fuori di pancia quelli che ognuno di noi , tutto nessuno escluso, sente di  insoddisfazione. Tra l’altro mi pare che abbiano atteso oltre ogni immaginazione. Poi che noi pensiamo che questo porti a dei risultati è un altra faccenda ma non mi stupisco di certi toni dopo una conferenza , l’ennesima come quella di oggi , dove sapevi della contestazione e hai fatto pure lo sbruffoncello … quasi a dare un messaggio anche all’esterno. In un certo senso quei cori li ha provocati lui con il suo atteggiamento anche di oggi pomeriggio. Avesse deciso per il basso profilo probabilmente sarebbe stato toccato diversamente . Evidentemente a qualcuno che sente gli umori della

squadra non è andata giù il delirio di onnipotenza e le

dichiarazioni di vergogna prontamente ritrattate ma che servivano prima di tutto pararsi il chiurlo. Saranno

anche non prettamente delle educande ma penso che avvertano quando qualcuno non è sincero . Questo hanno fatto . Nulla più. Tanto sai cosa gliene frega agli altri dei cori? Domani lui sarà tranquillo a sbagliare i cambi . Non la vedo bene la situazione domani . Per nulla. E temo per la squadra non per lui. 

Non va bene 

Noi non siamo milanisti ed interisti che fanno sta cose da magnaccia

Critica si offese no e soprattutto è il nostro allenatore 

Metti che per caso vince lo scudetto che fanno si spalmano la melma addosso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sì sì . Hanno infatti preso Brio per buttarlo in pasto alla “poltiglia” come la chiami tu . Tu che peró ti offendi dei cori da stadio … tu che fai degli ignoranti a tutti e patenti di tifo però ti scandalizza se gli stessi atteggiamenti li ha la “poltiglia “ . Le parole generano odio . Per me è molto più arrogante usare la “poltiglia “ che fare un coro da stadio per comunicare al genio brasiliano che lo abbiamo capito e pure bene. 

Ma figurati cosa mi scandalizza, li trovo solo un po' patetici e anche involontariamente ridicoli. Per me possono fare quello che vogliono. Quanti erano? Più di 20?

Ma poi, soprattutto... perché non sei lì con loro? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo ti fa onore. 

Siamo tutti dalla stessa parte

Si posso avere idee diverse 

Ho molti dubbi su quello che fa ma tifiamo Juve ed ogni domenica spero che si imbrocchi la strada giusta

La Juve è uno stile è applaudire gli avversari che vincono è accettare le sconfitte è criticare ma con educazione.

Non è quella cosa li 

Quella cosa li è da teppisti di strada senza onore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Cori beceri contro chinè gravina & co. non me ne ricordo ma potrei sbagliare.. cmq se e così si pensa di salvare la stagione auguri 

Severo ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma lascia sta va… nei live manca solo che qualcuno scriva “ muori” e adesso fanno tanto gli snob perché gli ultras hanno gridato “pezzo di *”

Diciamo invece che tutto quello che hanno scritto nel comunicato è sacrosanto?

dalla società inesistente al menefreghismo dei calciatori? 

Esatto.

Anche io mi dissocio dagli insulti ma questo club di senso di appartenenza non ne ha a qualsiasi livello, menefreghismo generale e conseguentemente lassismo di tecnico e squadra.

Nel silenzio si e' andati sempre piu' a fondo, alla fine la tifoseria esplode e contesta apertamente visto che non frega a nessuno in seno al club del degrado dell'ambiente.

Magari gli fischiano le orecchie a smidollati e menefreghisti, e' un tentativo.

Pero' gli insulti no, inaccettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma figurati cosa mi scandalizza, li trovo solo un po' patetici e anche involontariamente ridicoli. Per me possono fare quello che vogliono. Quanti erano? Più di 20?

Lascialo sta porello che sarà impegnato col lavoro la mugliera e la figliolanza 

già io con una oggi mi son ritrovato i coriandoli nelle mutande non so lui sefz 

@zacmayoti sono vicino ma non farei a cambio con il tuo poker sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Neanche quotato alla snai che i soliti "preti falsi" su questo forum si scandalizzano per la contestazione.  A gente che segue la juve con lo stesso trasporto di una gara di pesca, forse consiglierei il forum di "noi moderati"

Io domani sarò al mio posto in tribuna, tifando sin dagli inni pre partita e fino alla fine.

Questo fa un tifoso, a maggior ragione quando sei passato da -18 a un potenziale -6 e quindi c’è da gridare ancora più forte.

”Preti falsi”… ma vai a nanna va. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

3 giorni fa abbiamo subito l'eliminazione più indegna della storia della Juventus dal 1897 per non parlare del PSV e per non parlare di tutte le figure di emme di quest'anno...

"il buon senso di capire quando è il momento" 😂😂😂 ma per cortesia

Sono quattro anni che facciamo figuracce, buongiorno. Però domani c'è un'opportunità di andare a -6 dal primo posto. Sarebbe immeritato? Si, però, incredibile ma vero possiamo avvicinarci alla vetta, quindi no, non era il momento per questa contestazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Essendo una manifestazione pubblica si doveva evitare quel coro…ok…

quante volte hai detto la stessa cosa di Materazzi? A casa o forse anche allo stadio…

e dai su sefz 

Materazzi è un avversario e un antijuventino dichiarato, ti sembra sullo stesso piano dell'allenatore della Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto se proprio dovevano fare una pagliacciata del genere non la vai a fare 24 ore prima della partita

I tifosi del milan hanno fatto diverse contestazioni durante la stagione, sono servite a qualcosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non va bene 

Noi non siamo milanisti ed interisti che fanno sta cose da magnaccia

Critica si offese no e soprattutto è il nostro allenatore 

Metti che per caso vince lo scudetto che fanno si spalmano la melma addosso?

Dai Tigre, io sono davvero stanco e incomincio a vedere doppio ma tu … davvero mi dici “ se vince il campionato “ ? Dai su facciamo i seri ancora un po’. 

Che non vada bene il turpiloquio sono d’accordo . Non mi sembra neppure esagerato il coro. Se vuoi , poco fantasioso , ma per quello bastava il progetto. Hanno voluto dare una linea editoriale più concreta, in controtendenza con il progetto stesso. 

Per me è molto più offensiva la sua conferenza di oggi . Sembrava il Marchese del grillo . Che vuoi dirgli a uno così. Se non spernecchiarlo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Pare che i giocatori e l’allenatore fossero affranti, dentro l’hotel: è finito il caviale. 

Puo' darsi, ma forse l'albergo del Bengodi e del Sodoma e Gomorra potrebbe essere ai titoli di coda, chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché trovo più incisivo far ridere te che mille cori al vate 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se ti schieri dalla parte degli ultras, poi non stupirti dei modi, che sono sempre stati questi e sempre lo saranno. Io dalla loro parte non ci starò mai, a prescindere dal motivo specifico che di volta in volta li spinge a muoversi. Stiamo parlando di individui appartenenti all'ultradestra, non di rado pregiudicati, i cui capi sono stati incriminati qualche anno fa per affiliazione alla criminalità organizzata.

Loro da una parte e io dall'altra. Sempre. 

Mi sembra un atteggiamento molto prudente :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io l’ho letto 

son cose condivisibili…per quanto nel 60% dei casi la vediamo diversamente io e te penso che ritroverai molti punti su cui ti ritrovi 

poi sono andati lunghi sull’offesa a Motta più che altro perché è una manifestazione pubblica che verrà ripresa dai media ed enfatizzata quindi andava evitata

io personalmente quest anno dentro casa mia ho pensato e detto la stessa cosa sefz ma ero dentro casa mia o scrivevo ad amici e colleghi via whatsapp .asd 

questa società è una società assente / inesistente? È lecito aspettarsi una presa di posizione o qualcuno che ci mette la faccia in momenti delicati come l eliminazione in Champions o peggio ancora in coppa Italia? 

I calciatori sono menefreghisti rispetto alla maglia? O hai visto scoramento (tolta qualche eccezione) sui volti dei nostri calciatori?

Motta che va in conferenza e parla solo di atteggiamento sbagliato quando giochiamo da schifo e siamo usciti contro squadre di un livello miserrimo? 
perché va bene tutto ma passare da scemi anche no eh

il psv che ci ha umiliati in campionato ha preso due fischioni da una squadra che non esiste…per rimanere proprio all ultima eh

l empoli nelle ultime 11 ne aveva perse 8 o 9 e schierava 3 primavera… ci hanno piallati a Torino… in campionato sempre l Empoli per un ora non ci ha fatto vedere palla…all andata chi ha recriminato son stati loro…