Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

Adesso, juventino66 ha scritto:

Purtroppo l’incubo maifredi 2.0 ….. ritorna…. * *******

Ma guarda che Manfredi fece una prima parte di campionato buona eh

ogni tanto ti metteva giù anche delle belle partite

qui della 4 partite 3 le hai vinte per botte di * clamorose… questa cosa dopo aver gioito per la vittoria io ho cercato di dirlo nei topic di commento ma mi si diceva che conta solo il risultato 

se guardi il risultato poi la sveglia presa con il psv fa ancora più male

detto ciò neanche io pensavo che saremmo usciti contro l Empoli disastrato con 3 primavera… ora dobbiamo assicurarci il posto in Champions sperando di salvare Cambiaso Yildiz Muani e quei pochi buoni che abbiamo…da luglio si ricomincerà sperando che nel frattempo anche quelle comparse che ci ritroviamo in società spariscano 

io non chiedo Moggi e Giraudo ma non è accettabile avere dei burocrati che non sanno neanche il numero del presidente di lega 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Già il fatto del ritiro mi fa presagire che Giuntoli abbia preso in mano la situazione e abbia parlato con la squadra . Imho 

Bravo. E aggiungo con calma eh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

la curva è curva. Non è la Juve . E ha il diritto di fare senza creare disordini o minacciare e non mi risulta sia stato così 

La curva è della Juve

Devono avere per un me un comportamento da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi falliti perdigiorno dovevano farsi sentire in mille momenti diversi negli ultimi anni.

Ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La curva è della Juve

Devono avere per un me un comportamento da Juve

La Curva è autoreferenziale . Cosa gli posso chiedere ? Di comportarsi come Scirea , come Furino ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Embè mica lo era lui

Mio padre è juventino ma mia sorella è prescritta…quindi?

io sono juventino e mia moglie tifa per i subumani pignorati..quindi?

poi l’attinenza con l’altro post quale sarebbe?

che Lippi non era juventino, per altro ci son varie interviste in cui dice che era milanista, per dimostrare che il fatto che fosse prima di venire da noi non proprio un nostro simpatizzante non era una ridicolaggine come sostenevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forteflo ha scritto:

Pero' Matti, ti stupisci che si tira fuori allegri ogni 3 per 2...sai che in realta' e' dai tempi di conte che va avanti sta storia dei partiti? E' purtroppo sara' sempre peggio, ormai si punta solo a far prevalere i propri gusti ed il proprio pensiero. Il 90% dei post non ha piu oggettivita'. 

Certo hai ragione, diciamo che dell'avvento dei social ste cose si sono amplificate a dismisura, fazioni, idee proprie ecc... però più che stupirmi sono anche un po stufo sinceramente anche perché così facendo si perde l'obiettivo che è tifare juve a prescindere da chi giochi, alleni o diriga.... che poi per carità ci sta la critica, l'elogio ecc ecc però senza esagerazioni assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

qui della 4 partite 3 le hai vinte per botte di * clamorose… questa cosa dopo aver gioito per la vittoria io ho cercato di dirlo nei topic di commento ma mi si diceva che conta solo il risultato 

Mamma mia quanta malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma guarda che Manfredi fece una prima parte di campionato buona eh

ogni tanto ti metteva giù anche delle belle partite

se guardi il risultato poi la sveglia presa con il psv fa ancora più male

detto ciò neanche io pensavo che saremmo usciti contro l Empoli disastrato con 3 primavera… ora dobbiamo assicurarci il posto in Champions sperando di salvare Cambiaso Yildiz Muani e quei pochi buoni che abbiamo…da luglio si ricomincerà sperando che nel frattempo anche quelle comparse che ci ritroviamo in società spariscano 

io non chiedo Moggi e Giraudo ma non è accettabile avere dei burocrati che non sanno neanche il numero del presidente di lega 

Tutto deve partire dalla dirigenza . Basta masticare allenatori e giocatori….. siamo un ambiente molto tossicò. Maifredi me lo sono visto tutto e aldilà della narrazione che poi ne è emersa, come al solito la più semplice, fece cose davvero buone considerando chi aveva contro nello spogliatoio e una società presente ma incapace. Anche io Non ambisco a nulla di più del quarto posto chi parla di scudetto o menate del genere vuole male a questa squadra.

cio che trovo inaccettabile, scusami, e il ripete in loop la propria idea, trita e ritrita da parte di tanti utenti. A cosa serve? Anche se si fa tifo e si spera in qualcosa di buono non è che si passa per uno che sostiene tiago Motta eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sappiamo per certo che il tifo di curva organizzato juventino e non predilige altri interessi... che tifare la propria squadra. Per cui è inutile anche commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che Lippi non era juventino, per altro ci son varie interviste in cui dice che era milanista, per dimostrare che il fatto che fosse prima di venire da noi non proprio un nostro simpatizzante non era una ridicolaggine come sostenevi

Ma leggenda vuole che andò sulla tomba del padre a dirgli che sarebbe venuto alla Juve perché il padre gli aveva fatto promettere che mai a Torino … il giorno dopo era a pranzo  con la Triade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma tifare una squadra non significa essere antijuventino eh 

Mancini è stato un grande tifoso della Juventus e non ci ha mai allenato…ha allenato, vincendo, la Fiorentina ed i prescritti 

ci sta che tifi una squadra da ragazzino e poi per lavoro finisci in una realtà diversa

NON CI STA dire che fosse “antijuventino”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Certo hai ragione, diciamo che dell'avvento dei social ste cose si sono amplificate a dismisura, fazioni, idee proprie ecc... però più che stupirmi sono anche un po stufo sinceramente anche perché così facendo si perde l'obiettivo che è tifare juve a prescindere da chi giochi, alleni o diriga.... che poi per carità ci sta la critica, l'elogio ecc ecc però senza esagerazioni assurde

Ma guarda che sono totalmente d accordo con te. E' proprio lo spirito del forum che e' andato a farsi benedire, altro che confronto. Ormai e' propaganda e basta. Qua si dovesse vincere lo scudetto, non festeggerebbe nessuno:

Mezzi delusi perche' ha vinto Motta

Mezzi impegnati a denigrare Allegri e a dimostrare che avevano ragione loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forteflo ha scritto:

Ma guarda che sono totalmente d accordo con te. E' proprio lo spirito del forum che e' andato a farsi benedire, altro che confronto. Ormai e' propaganda e basta. Qua si dovesse vincere lo scudetto, non festeggerebbe nessuno:

Mezzi delusi perche' ha vinto Motta

Mezzi impegnati a denigrare Allegri e a dimostrare che avevano ragione loro. 

Hai centrato il punto, anche io sono d'accordo con te e sottolineo le due affermazioni che hai detto perché sono paradossali ma in realtà è proprio quello che succederebbe nel caso... forse dopo qualche ora di festeggiamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la proprietà. Grande colpevole di questa situazione assurda... inconprensibilemente non citata nella contestazione... MAH...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mamma mia quanta malafede

Ma quale malafede

ma vai a riguardarti le partite…rileggi i topic dove indicavo le azioni che avevamo subite 

quest anno abbiamo giocato tre volte contro l’Empoli e per tre volte Motta è stato portato al guinzaglio da un allenatore che aveva una rosa nettamente più scarsa della nostra 

partite vinte con un solo tiro nello specchio dell porta perché uno dei nostri si inventa una supergiocata 

o pensi che la bambola che abbiamo preso con il psv ( schiaffeggiato pochi giorni dopo in campionato ) sia un caso…l’eliminazione in coppa Italia?

l’essere finito VENTESIMI in Champions?

pure quella è malafede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Hai centrato il punto, anche io sono d'accordo con te e sottolineo le due affermazioni che hai detto perché sono paradossali ma in realtà è proprio quello che succederebbe nel caso... forse dopo qualche ora di festeggiamenti 

Ottimista sei... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba idiota

se devi contestare lo fai dopo l Empoli 

Non alla vigilia di una partita che se vinci ti porta a -6 dal primo posto 

Molto semplice 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq io vorrei fare un piccolo riassunto, all'arrivo di allegri la seconda volta glli ultrà praticamente era come se non ci fossero più stadio  spesso silenzioso,ecc ecc da metà del secondo anno la curva ha iniziato a rientrare e tifare  ha contestato a volte come monza ecc ha contestato la lega (contestazioni cmq da tifosi juve abbastanza leggere) e poi lo scorso anno anche per riconoscenza verso allegri non lo ha contestato,  anzi (e ci puo stare per un tecnico che ha vinto tanto e si è lasciato bene con la curva)... poi è  arrivato motta e ricordo (ci fu pure un topic) che i gruppi avrebbero sostenuto il nuovo tecnico (il nuovo corso) basta che la squadra avesse  dimostarato insomma in parole povere di lottare e portare risultati (non ricordo bene parola per parola il comunicato) di fatto poi c'è stato l'incontro coi tifosi fuori la continassa in estate con l'uscita di giuntoli e motta a ringraziare per il sostegno... poi fino all'altro giorno (frequento anche lo stadio) la curva ha sistenuto sempre la squadra  e in un periodo non facile faceva il coro (tirate fuori i c....) va be cmq tutto tranquillo anche se mi sarei aspettato anche un coro per motta anche solo per incitamento, ora la partita con l'empoli diciamo e stata bruttissima, (tanto che motta ha detto che i tifosi sono stati fin troppo gentili durante la partita)  ed ora sono passati alla contestazione (che po va be quattro cori e giusto qualche minuto)... per me non andavano fatte offese che cmq sono gratuite e non logiche, bastava se proprio,  fare dei cori di incitamento anche duri senza offendere soprattutto in questo momento.... ora direi che cmq sia i tifosi da tastiera che quelli da stadio hanno le loro incoerenze e spero vivamente che non si arrivi a trascendere ridicolaggine da entrambi i lati e quando parlo di ridicolaggine arrivare a fare cori pro ex allenatore (sarebbe da pazzi e continuerebbe la diatriba) e lo stesso spero che se c'è qualche passo falso, qua dentro non si arrivi a dire che sia colpa dei tifosi che di certo non vincono o perdono le partite... dico questo perché ormai mi aspetto di tutto da tutti... 

Tu ragioni da tifoso della Juve, non da ultras. Sono due cose diverse.

Le contestazioni degli ultras non vanno di pari passo con i risultati, dei quali a loro frega il giusto.

Sarà andato storto qualcosa nei rapporti con la società o con l’allenatore, di sicuro non sono mossi dall’ interesse per le sorti sportive Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come la prima contestazione, che sarebbe dovuta avvenire diverse volte nel corso degli anni, non sia nei confronti della proprietà che ha sempre scelto di non difendersi e di compromettere l'immagine ed il nome della Juve nel mondo. Al di là dei risultati sportivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Cosa che ho detto anche io diverse volte eh

basta leggere le ultime tre o quattro pagine .ok 

Certo che c’ha proprio la faccia di bronzo ( per non dire altro sennò sono offensivo sefz )

Sottolineavo infatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Tu ragioni da tifoso della Juve, non da ultras. Sono due cose diverse.

Le contestazioni degli ultras non vanno di pari passo con i risultati, dei quali a loro frega il giusto.

Sarà andato storto qualcosa nei rapporti con la società o con l’allenatore, di sicuro non sono mossi dall’ interesse per le sorti sportive Juve. 

Hanno finito le maglie da rivendere e non avevano nulla da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

roba idiota

se devi contestare lo fai dopo l Empoli 

Non alla vigilia di una partita che se vinci ti porta a -6 dal primo posto 

Molto semplice 

Ma cosa vuoi che gliene importi a loro di andare a -6 dalla prima.

Questi facevano lo sciopero del tifo con lo scudetto sul petto e la Champions come obbiettivo dichiarato nelle parole e nei fatti. Mi dispiace per chi ancora li va dietro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che la juve, spendendo 200 milioni, parli di quarto posto è un abominio.

200 milioni di cui 150 per tre * che fanno ridere. Non è che è colpa di Motta se questi sono ridicoli (per svariate ragioni). Diamo i demeriti a chi li ha comprati. Invece sembra sia colpa solo dell'allenatore e si fanno le pulci che abbiamo speso 200 milioni per arrivare quarti ( forse ). Nel frattempo però ti ha valorizzato Mbangula (che non se lo inculava nessuno manco in next gen, Savona che è stato convocato anche da Spalletti e Yildiz che fino allo scorso anno era un giovane, a detta del precedente allenatore, che doveva farsi le ossa in provincia, mentre adesso è un titolare cercato dai club di premiere). Se il direttore sportivo avesse speso meglio i soldi, per me ci giocavamo lo scudetto facile. E vogliamo parlare del mercato di riparazione? Laddove avevamo bisogno di difensori e ne sono arrivati due a febbraio anziché a gennaio (dove ci giocavamo gran parte della stagione)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forteflo ha scritto:

Hanno finito le maglie da rivendere e non avevano nulla da fare

Può essere, o magari in qualche trasferta pagata non era compresa la colazione in hotel ai capetti.

Ma a chi vogliono darla a bere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.