Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

5 minuti fa, forteflo ha scritto:

Ma guarda che sono totalmente d accordo con te. E' proprio lo spirito del forum che e' andato a farsi benedire, altro che confronto. Ormai e' propaganda e basta. Qua si dovesse vincere lo scudetto, non festeggerebbe nessuno:

Mezzi delusi perche' ha vinto Motta

Mezzi impegnati a denigrare Allegri e a dimostrare che avevano ragione loro. 

Guarda che lo spirito del forum è sempre stato questo…quando si vince il clima cambia..quando sei lì a combattere ci si divide..quando quello che vedi in campo è raccapricciante ti aspetteresti la tifoseria compatta invece ci sono quelli che vogliono ritagliarsi un momento di luce andando contro l’evidenza 

pensate davvero che si possa vincere lo scudetto? Seriamente?

io sono quasi sicuro che arriveremo terzi e non vedo l’ora di vedere il comunicato di risoluzione del contratto dell’attuale allenatore 

arrivare terzi dopo aver fallito tutto quello che potevi fallire non è una base di partenza ma la pietra tombale 

arriveremo terzi o quarti per inerzia in uno dei campionati più scarsi degli ultimi anni..quel terzo o quarto posto sarà soltanto rimpianto per quello che avremmo potuto fare con vero allenatore e che che invece non è stato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Curva è autoreferenziale . Cosa gli posso chiedere ? Di comportarsi come Scirea , come Furino ? 

Non è questa la storia del tifo della Juve

Consiglio un bel libro Juventus storia di una passione Italiana

Già dalla fine degli anni 80 c'è stata in involuzione ed oggi siamo al degrado

Ma erano altri tempi altra Juve ed io sono vecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Può essere, o magari in qualche trasferta pagata non era compresa la colazione per l’hotel ai capetti.

Ma a chi vogliono darla a bere. 

E ma la curva e' loro, la Juve sono loro e le virgole non le conosciamo... 

Comunque io con le magliette gli stavo sopra elevando un tantino, tu addirittura per la colazione🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ragioni da tifoso della Juve, non da ultras. Sono due cose diverse.

Le contestazioni degli ultras non vanno di pari passo con i risultati, dei quali a loro frega il giusto.

Sarà andato storto qualcosa nei rapporti con la società o con l’allenatore, di sicuro non sono mossi dall’ interesse per le sorti sportive Juve. 

Si diciamo che non sono ne nelle loro dinamiche ne nei loro ambienti, l'unica cosa che possono dire da esterno è che finché fanno il coro e non usano violenza o illegalità, facciano ciò che vogliono alla fine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda che lo spirito del forum è sempre stato questo…quando si vince il clima cambia..quando sei lì a combattere ci si divide..quando quello che vedi in campo è raccapricciante ti aspetteresti la tifoseria compatta invece ci sono quelli che vogliono ritagliarsi un momento di luce andando contro l’evidenza 

io sono quasi sicuro che arriveremo terzi e non vedo l’ora di vedere il comunicato di risoluzione del contratto dell’attuale allenatore 

arrivare terzi dopo aver fallito tutto quello che potevi fallire non è una base di partenza ma la pietra tombale 

arriveremo terzi o quarti per inerzia in uno dei campionati più scarsi degli ultimi anni..quel terzo o quarto posto sarà soltanto rimpianto per quello che avremmo potuto fare con vero allenatore e che che invece non è stato

parole sante Professore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tu ragioni da tifoso della Juve, non da ultras. Sono due cose diverse.

Le contestazioni degli ultras non vanno di pari passo con i risultati, dei quali a loro frega il giusto.

Sarà andato storto qualcosa nei rapporti con la società o con l’allenatore, di sicuro non sono mossi dall’ interesse per le sorti sportive Juve. 

Infatti il problema più grande è stato quello di farli tornare allo stadio. Per me a gente del genere bisogna metterli dietro le sbarre e buttare la chiave. Però mi ricordo anche, che c'era gente qui dentro che si lamentava che lo stadio era un teatro e nessuno cantava. Ma chi se ne frega? Meglio famiglie oneste allo stadio che sti quattro delinquenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forteflo ha scritto:

Ottimista sei... 😅

si dai qualche ora ci sta 😄 devo anche dire che cmq nella realtà poi per fortuna non sempre vince l'estremismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non è questa la storia del tifo della Juve

Consiglio un bel libro Juventus storia di una passione Italiana

Già dalla fine degli anni 80 c'è stata in involuzione ed oggi siamo al degrado

Ma erano altri tempi altra Juve ed io sono vecchio

Non ho detto che sia sempre stato così . Dico che non possiamo pretendere diversamente oggi o come hai detto tu dagli 80… fai anche 90 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che non sono ne nelle loro dinamiche ne nei loro ambienti, l'unica cosa che possono dire da esterno è che finché fanno il coro e non usano violenza o illegalità, facciano ciò che vogliono alla fine... 

Sarà perché non ci hai mai avuto a che fare, ma quando sei allo stadio a vederti una partita di Champions League con il biglietto pagato (a differenza loro), la Juve segna e ti “invitano” a non esultare, è facile farsi un’idea. Diciamo così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che Lippi non era juventino, per altro ci son varie interviste in cui dice che era milanista, per dimostrare che il fatto che fosse prima di venire da noi non proprio un nostro simpatizzante non era una ridicolaggine come sostenevi

Vabbè ma lippi non ha giocato per il Milan.....al netto che non c'entra nulla che motta sia stato dell Inter 

Chiaro che quando le cose vanno male ste cose escono fuori come ieri Ancelotti o lippi all Inter eh

Di certo manca un po' di juventinita. Anche al Milan andati via Maldini è cambiato tutto. Servono queste figure. Lippi aveva Bettega mica pizza e fichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mentre stocchiamo il caviale che qua le segnurine e caperichine si lamentano, ho avuto un pensiero della buonanotte.

Ma davvero qualcuno, dopo che TM ha detto che Koopmeiners ha inanellato ottime prestazioni, pensava che gli ultrà non lo avrebbero infangato? Cioè magari pezzo no, ma uno che oggi rilascia certe dichiarazioni faccia sì. Magari oh, ci ha presi per *, perché all’Inter certe * non le sparava. O magari è il suo modo per comunicarci l’attaccamento ai nostri colori? Sono perplesso. 

Comunque domani è un altro giorno e in ritiro si sa che bisogna andare a letto presto. Chi c’è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forteflo ha scritto:

E ma la curva e' loro, la Juve sono loro e le virgole non le conosciamo... 

Comunque io con le magliette gli stavo sopra elevando un tantino, tu addirittura per la colazione🤣🤣🤣

Si infatti, nel dubbio con la coscienza mi sento più tranquillo a sottovalutarli invece di correre il rischio, anche remoto, di sopravvalutarli. 
Gli ultras sono uno dei mali del calcio italiano, aveva ragione Capello tanti anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo negli ultimi anni dopo i disastri fatto dal vecchio allenatore e soprattutto i pesci in faccia della figc, dov’ erano i contestatori, è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque capisco la contestazione, ma non comprendo le offese all’allenatore. 
Parliamo, ad oggi, di un allenatore giovane e che non si sta dimostrando all’altezza ma che comunque nel bene e nel male ci sta mettendo il suo lavoro. 
Probabilmente sarà anche uno dei primi a pagare, ma veramente gli insulti non li capisco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davix ha scritto:

Incredibile come la prima contestazione, che sarebbe dovuta avvenire diverse volte nel corso degli anni, non sia nei confronti della proprietà che ha sempre scelto di non difendersi e di compromettere l'immagine ed il nome della Juve nel mondo. Al di là dei risultati sportivi. 

Ecco appunto.. chissà perché.. offendono il mister ma verso gli artefici di sto scempio niente... Che poi basterebbe un uomo di calcio che faccia da raccordo tra squadra e dirigenza (come fu Nedved) e un AD che sappia di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà perché non ci hai mai avuto a che fare, ma quando sei allo stadio a vederti una partita di Champions League con il biglietto pagato (a differenza loro), la Juve segna e ti “invitano” a non esultare, è facile farsi un’idea. Diciamo così. 

Diciamo che qualcosa ho percepito diciamo, e immagino anche quello che dici.. e anche vero che poi non si fa di tutta l'erba un fascio però purtroppo ecco non tutti sono ultrà per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L errore è di vecchia signora che da pure spazio a questa immondizia.....

Immondizia di topic e personaggi insulsi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Oggi guardavo la classifica con mio papà milanista. Noi una sola sconfitta e la migliore difesa del campionato, loro un totale disastro. Mi diceva che senza l'infortunio di Bremer avremo avuto 5/6 punti in più. E questo lo sappiamo bene pure noi. Poi ho iniziato a pensare ache a Cabal, a Cambiaso a Kalulu, e adesso Veiga. Insomma, senza un intero reparto completamente falcidiato dagli infortuni chissà cosa avremo potuto fare. Eppure abbiamo ancora la migliore difesa del campionato. Eppure facciamo schifo. Bah.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Punto di vista, che posso anche rispettare, ma non condividere. A me quest'anno suona tutto male. Se basta un allenatore "vero" per vincere sto campionato, perche conte o inzaghi non stanno uccidendo il campionato? Se la squadra e' la piu giovane, senza esperienza, senza palle ecc, come e' possibile che siamo ancora li anche se non vinceremo mai. Dopodiché, onestamente, la mancanza di esperienza di Motta e' palese, e deve migliorare sotto tanti punti di vista, ma la certezza che altri allenatori in questo contesto societario e con questa rosa (e con gli infortuni "cronici" avuti), dove nasce? Perche' io ho letto che il Milan un mese fa grazie al coraggio di cambiare allenatore ed investire pesantemente sul mercato, ci avrebbe superato in scioltezza, ma non mi sembra sia avvenuto cio'. 

• Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ecco appunto.. chissà perché.. offendono il mister ma verso gli artefici di sto scempio niente... Che poi basterebbe un uomo di calcio che faccia da raccordo tra squadra e dirigenza (come fu Nedved) e un AD che sappia di calcio.

Teoricamente le regole vietano ai dirigenti di trattenere rapporti con questa gente. Fosse per me non lo farei manco entrare allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

si dai qualche ora ci sta 😄 devo anche dire che cmq nella realtà poi per fortuna non sempre vince l'estremismo

Oh, mi auguro di vincerlo... Poi sapranno regolarsi loro😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che qualcosa ho percepito diciamo, e immagino anche quello che dici.. e anche vero che poi non si fa di tutta l'erba un fascio però purtroppo ecco non tutti sono ultrà per la juve

Di quella gente lì, si. Magari qualche ragazzino di 18-19 anni convinto di andare a tifare davvero lo becchi anche eh, ma è difficile. Agli ultras della Juve delle sorti della squadra non gliene frega una beneamata cippa. Lo dico e lo ribadisco, senza paura di smentita alcuna. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I peggiori ultras d'Italia li abbiamo noi.....coreografie di *, cori di * l, surclassati nei cori da qualunque settore ospite....marionette in mano del primo che passa.

Forse hanno trovato il modo di compattare l ambiente grazie alla loro idiozia

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.