Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

1 minuto fa, forteflo ha scritto:

Oh, mi auguro di vincerlo... Poi sapranno regolarsi loro😅

Ah si difficile purtroppo però mai dire mai, poi ognuno festeggi come vuole nel caso😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forteflo ha scritto:

Punto di vista, che posso anche rispettare, ma non condividere. A me quest'anno suona tutto male. Se basta un allenatore "vero" per vincere sto campionato, perche conte o inzaghi non stanno uccidendo il campionato? Se la squadra e' la piu giovane, senza esperienza, senza palle ecc, come e' possibile che siamo ancora li anche se non vinceremo mai. Dopodiché, onestamente, la mancanza di esperienza di Motta e' palese, e deve migliorare sotto tanti punti di vista, ma la certezza che altri allenatori in questo contesto societario e con questa rosa (e con gli infortuni "cronici" avuti), dove nasce? Perche' io ho letto che il Milan un mese fa grazie al coraggio di cambiare allenatore ed investire pesantemente sul mercato, ci avrebbe superato in scioltezza, ma non mi sembra sia avvenuto cio'. 

Ha scritto na marea di * e gli rispondi pure?

Siamo senza difesa dalla sesta giornata, giocato mezzo campionato in emergenza e ci parli pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Ok contestare, no offendere.

Io credo che questo sia uno dei punti, se critichi senza offendere sei anche piu incisivo, cosi sposti l'attenzione sulle offese e basta.. ma va be...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

Bravi, proprio alla vigilia di una gara spartiacque.

O sono cretini (possibile) o sono prezzolati (probabile). Ridicoli in ogni caso.

Cretizzolati... O prezzotini.. Ma fa uguale eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be, ok che Motta sta facendo un disastro ma forse gli insulti sono un po’ troppo.

Ma comunque protesta che lascia il tempo che trova, probabilmente la maggior parte dei gruppi erano spinti anche e soprattutto dal preservare i loro comodi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve sempre. In anni così ancora di più. Possiamo regalarci una primavera simpatica... forza ragazzi, forza mister. Chi vi offende fa parte della estrema minoranza della nostra grande famiglia!!! Prendiamoci sto quarto posto e ricominciamo a essere Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sono questi? 300 ebeti che insultano con ritornelli da quarta elementare e hanno la pretesa di "confrontarsi"... ma con chi * dovrebbero confrontarsi questi? Ma che si trovino un lavoro vero per carità diddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine dei fatti slero che la squadra come di norma non pensi all'esterno e vada per la sua strada da professionisti, cercando dindare il massimo e domani sera portare la vittoria  e cercare di fare il meglio per sro finale di stagione, po quel che sarà lo vedremo alla fine e tireremo le somme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, forteflo ha scritto:

Punto di vista, che posso anche rispettare, ma non condividere. A me quest'anno suona tutto male. Se basta un allenatore "vero" per vincere sto campionato, perche conte o inzaghi non stanno uccidendo il campionato? Se la squadra e' la piu giovane, senza esperienza, senza palle ecc, come e' possibile che siamo ancora li anche se non vinceremo mai. Dopodiché, onestamente, la mancanza di esperienza di Motta e' palese, e deve migliorare sotto tanti punti di vista, ma la certezza che altri allenatori in questo contesto societario e con questa rosa (e con gli infortuni "cronici" avuti), dove nasce? Perche' io ho letto che il Milan un mese fa grazie al coraggio di cambiare allenatore ed investire pesantemente sul mercato, ci avrebbe superato in scioltezza, ma non mi sembra sia avvenuto cio'. 

Io sto con Thiago,vinciamo domani e scaliamo la classifica,il resto verrà di conseguenza 

12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq alla fine dei fatti slero che la squadra come di norma non pensi all'esterno e vada per la sua strada da professionisti, cercando dindare il massimo e domani sera portare la vittoria  e cercare di fare il meglio per sro finale di stagione, po quel che sarà lo vedremo alla fine e tireremo le somme

Vincere e scalare la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

3 giorni fa abbiamo subito l'eliminazione più indegna della storia della Juventus dal 1897 per non parlare del PSV e per non parlare di tutte le figure di emme di quest'anno...

"il buon senso di capire quando è il momento" 😂😂😂 ma per cortesia

Ti consiglio di studiare un poco di storia bianconera.

Ero allo stadio comunale nel 1987 

Quando nei quarti di finale di coppa Italia fummo eliminati dal Cagliari ultimo in serie B

Ma non ci furono insulti a Marchesi e pagliacciate come quella di stasera 

"Ma per cortesia"

• Mi Piace 2
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quando nei quarti di finale di coppa Italia fummo eliminati dal Cagliari ultimo in serie B

"Ma per cortesia"

Di indegno ci sono solo i sedicenti ultras, i peggiori al mondo per distacco: cori e sostegno da prima elementare, tempistiche di contestazioni imbarazzanti.

Nello specifico, lo stesso Cagliari che ci eliminò ai quarti di UEFA nel 1994.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forteflo ha scritto:

E ma la curva e' loro, la Juve sono loro e le virgole non le conosciamo... 

Comunque io con le magliette gli stavo sopra elevando un tantino, tu addirittura per la colazione🤣🤣🤣

E comunque si scrive li stavo non gli stavo, a proposito di grammatica e punteggiatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante * su! 

A parte una sorta di comunicato scritto da cani che ci fa fare una figura barbina, visto che questi elementi si presentano come il Tifo della Juve…

Parlando di coerenza, ho sentito gli stessi fenomeni fischiare Danilo lo scorso anno e poi venire a parlare di personalità, leadership e cose del genere, solo per remare contro!

Gente che pensa di avere diritto di sparare a zero solo perché si sente stofallo! 

la squadra, come i giocatori, i dirigenti e la società si criticano ma li si sostiene sempre! 

Ma d’altro canto, questi soggetti probabilmente sono gli stessi che si informano tramite la gazzetta e compagnia bella! 

Vi meritate anni di Sky, Dazn, Gravina, Palazzi e Chinè! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

"Ma per cortesia"

Perdi tempo ed energie per niente… continueranno a dire le stesse idiozie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

A quanto leggo qui da parte di alcuni utenti non si sta criticando la contestazione in sé o come è stata fatta ma ci si sta lamentando che non l'hanno fatta anche ad allegri... Poi si offendono se gli si dà degli ossessionati...

Invece di occuparsi del presente, di fare un confronto serio tra l'utenza su cosa può fare la curva per il bene della Juve si continua a tirare fuori partite di 4 anni fa... 

Questo è il livello attuale del forum, ormai da anni l'unico argomento è allegri, prima si aveva la scusa che era inevitabile parlare di lui perché era il nostro allenatore, adesso a 10 mesi di distanza dal suo esonero è ancora l'argomento di discussione principale... Qualsiasi discorso "eh ma nei 3 anni di allegri"... .doh

Post invecchiato maluccio, i delinquenti che hanno insultato l'uomo e non l'allenatore hanno fatto la loro bella figura barbina ma la cosa non stupisce visti i soggetti, Agnelli aveva fatto benissimo a cacciare questa feccia dallo Stadium

"Il bene della Juve"  via estorsori, rapinatori e parcheggiatori abusivi anche no comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.