Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

11 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

veramente tu  l'hai usata più volte nei miei confronti senza nemmeno conoscermi 

noi che lo conosciamo lo abbiamo solo chiamato come si deve 

Ah ma quindi eri fra quei premi Nobel? Auguri .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah quindi sono contestazioni disinteressate? Interessante, beh sarebbe veramente originale perdere una serata a buffo solo per ammorreeedelllamagliaaaaaaaah

Ti sembrerà strano ma anche gli ultras sono tifosi della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sotto c'è lo zampino del clan Agnelli che vuole mettere in difficoltà Elkann, d'altronde chi segue la Juve da tanto empo come me sa che sa che la storia della Juve è stata sempre caratterizzata dalla lotta dai 2 rami della famiglia, Umberto contro Gianni per la generazione precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a chi dava le penalizzazioni hanno mai mosso una contestazione sti saltimbanco?

Io sono stato una sola volta a Torino. 

Juve Monza 0 2 subito dopo la penalizzazione.

Ho tanti video di contestazione verso la Lega.

Quindi la risposta alla tua domanda è si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il rapido ciclope ha scritto:

Qui sotto c'è lo zampino del clan Agnelli che vuole mettere in difficoltà Elkann, d'altronde chi segue la Juve da tanto empo come me sa che sa che la storia della Juve è stata sempre caratterizzata dalla lotta dai 2 rami della famiglia, Umberto contro Gianni per la generazione precedente.

Scusami ma non penso proprio che i gruppi organizzati si facciano manipolare da AA con cui sono stati in guerra. Poi che AA possa essere contento di queste contestazioni ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma questi non rappresentano niente

con quelle risposte fanno capire veramente che non son niente della Juventus, non l'hanno minimamente difesa o supportata quando veniva distrutta

Una tifoseria decente avrebbe protestato sotto le sedi di 

- procura

- Figc

- sede della GdS

- tutte le sedi televisive 

- Continassa per chiedere di difendersi degnamente 

allo Stadium cori su cori contro Ceferin, Gravina, Chinè, giornalisti (facendo nomi e cognomi) ma proprio una roba sparata a palla per 90 minuti

invece niente, la muffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Soprattutto considerando che allo scempio dei tre anni precedenti invece di insulti c'era sostegno totale sefz

Ma tra 20 anni si continuerà a tirare fuori allegri fammi capire?

D'ora in poi per giudicare l'operato di un nostro allenatore lo si dovrà paragonare ad allegri?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

No vabbé. La sottotrama complottista... @@

Racimola tre o quattro utenti così la facciamo crescere @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il rapido ciclope ha scritto:

Quindi gli ultras sono pro Andrea Agnelli? Mi sa che ti sei perso qualche puntata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ti sembrerà strano ma anche gli ultras sono tifosi della Juve

quando fa comodo

quando ci penalizzavano erano a dormire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Ma infatti, ognuno facesse come gli pare. Tanto siamo un circo

Hai detto bene ormai siamo un circo noi tifosi di più cmq nessuna coerenza ne qua dentro ne fuori....gente che ancora ha nostalgia di allegri (ed io lo stimo), gente che ha talmente astio che qualsiasi cosa accade gisutifica parlando di allegri, gente che sputtana motta dalla mattina alla sera, gente che lo giustifica dalla mattina alla sera.. insulti, litigi, saccenza e supponenza.... fa passare la voglia cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Figuriamoci…. È proprio la gente che non ne può più. Non serve altro . Non serve la Lotta tra i rami 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io sono stato una sola volta a Torino. 

Juve Monza 0 2 subito dopo la penalizzazione.

Ho tanti video di contestazione verso la Lega.

Quindi la risposta alla tua domanda è si.

durati tantissimo sefz poi verso la Lega quando erano quei due cialtroni da insultare ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi gli ultras sono pro Andrea Agnelli? Mi sa che ti sei perso qualche puntata 

Esatto, lo odiano semplicemente, gli avevano fatto pure uno striscione ad hoc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Hai detto bene ormai siamo un circo noi tifosi di più cmq nessuna coerenza ne qua dentro ne fuori....gente che ancora ha nostalgia di allegri (ed io lo stimo), gente che ha talmente astio che qualsiasi cosa accade gisutifica parlando di allegri, gente che sputtana motta dalla mattina alla sera, gente che lo giustifica dalla mattina alla sera.. insulti, litigi, saccenza e supponenza.... fa passare la voglia cmq

Sì, siamo agli stracci. Qui dentro poi... sono iscritto da più di 10 anni. Mai vista una situazione così, qualsiasi argomento diventa una guerra tutti contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una tifoseria decente avrebbe protestato sotto le sedi di 

- procura

- Figc

- sede della GdS

- tutte le sedi televisive 

- Continassa per chiedere di difendersi degnamente 

allo Stadium cori su cori contro Ceferin, Gravina, Chinè, giornalisti (facendo nomi e cognomi) ma proprio una roba sparata a palla per 90 minuti

invece niente, la muffa

ma va, cosa vuoi che facciano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

I cori contro la lega vengono sempre fatti

Lega italiana figli di... ripetuto quanto, una due volte? Stop

non c'è la giusta incisività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

durati tantissimo sefz poi verso la Lega quando erano quei due cialtroni da insultare ma tant'è

Veramente l'inno della Serie A viene fischiato e ululato (giustamente) da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

I cori contro la lega vengono sempre fatti

cori contro un ente che vale zero

pure con idee confuse

la Lega non è Gravina, lo sanno sti luminari?

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Veramente l'inno della Serie A viene fischiato e ululato (giustamente) da anni...

ah vabbè allora

direi incisività totale

con Gravina e company tutto tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Penso che la attuale juve “di Elkann “ sia già ben in difficoltà da sola, senza alcun zampino di AA….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.