Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Juve, contestazione ultras: "Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti"

Post in rilievo

Raga, fu contestato anche Allegri quando arrivò il primo anno a Vinovo. Speriamo che i nostri fenomenali Ultras portino bene anche a questo giro :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

roba idiota

se devi contestare lo fai dopo l Empoli 

Non alla vigilia di una partita che se vinci ti porta a -6 dal primo posto 

Molto semplice 

E dopo che vai a meno sei che ci fai? Oppure credete nello scudetto? Ma su dai…prossima settimana pensi con questa squadra di vincere contro l’Atalanta? O di vincere poi a Firenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pascki ha scritto:

200 milioni di cui 150 per tre * che fanno ridere. Non è che è colpa di Motta se questi sono ridicoli (per svariate ragioni). Diamo i demeriti a chi li ha comprati. Invece sembra sia colpa solo dell'allenatore e si fanno le pulci che abbiamo speso 200 milioni per arrivare quarti ( forse ). Nel frattempo però ti ha valorizzato Mbangula (che non se lo inculava nessuno manco in next gen, Savona che è stato convocato anche da Spalletti e Yildiz che fino allo scorso anno era un giovane, a detta del precedente allenatore, che doveva farsi le ossa in provincia, mentre adesso è un titolare cercato dai club di premiere). Se il direttore sportivo avesse speso meglio i soldi, per me ci giocavamo lo scudetto facile. E vogliamo parlare del mercato di riparazione? Laddove avevamo bisogno di difensori e ne sono arrivati due a febbraio anziché a gennaio (dove ci giocavamo gran parte della stagione)? 

Vero è che i giovani li stai valorizzando anche perché  non ti giochi niente. Al primo pallone che scotta nisba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la di tutto, io ne faccio proprio un questione sociale, cioe, fatemi capire un attimo, nel 2025, qualcuno ha tempo di andare 2 ore per stada a contestare una squadra di calcio che vive e ragiona su piani completamente differenti da cio che è lo sport, per ovvie ragioni sia chiaro, togli tempo a figli, famiglia lavoro per andare per strada a stillare, sperando poi in cosa? che qualcuno che puo, gli interessi davvero qualcosa di cosa tu stia dicendo?

l'unica contestaziione che potrebbe sortire qualche effetto sarebbe NON andare allo stadio, NON rinnovare il proprio abbonamento, NON comprare march ( ricordo ancora la terza maglia quest'anno finita per un po anche dai reseller) ma perche invece questo non succede?.cerca

Comunque veramente complimenti, io con figli e famiglia impegni lavorativi e una casa non ho tempo nemmeno per guardarmi allo specchio, beati loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che la Lazio ha vinto sta partita vale sei punti, sono sicuro che faremo figure barbone e chi crede allo scudetto è un illuso, anche vincendo con il Verona questa squadra perderebbe con la Fiorentina o con l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

al di la di tutto, io ne faccio proprio un questione sociale, cioe, fatemi capire un attimo, nel 2025, qualcuno ha tempo di andare 2 ore per stada a contestare una squadra di calcio che vive e ragiona su piani completamente differenti da cio che è lo sport, per ovvie ragioni sia chiaro, togli tempo a figli, famiglia lavoro per andare per strada a stillare, sperando poi in cosa? che qualcuno che puo, gli interessi davvero qualcosa di cosa tu stia dicendo?

l'unica contestaziione che potrebbe sortire qualche effetto sarebbe NON andare allo stadio, NON rinnovare il proprio abbonamento, NON comprare march ( ricordo ancora la terza maglia quest'anno finita per un po anche dai reseller) ma perche invece questo non succede?.cerca

Comunque veramente complimenti, io con figli e famiglia impegni lavorativi e una casa non ho tempo nemmeno per guardarmi allo specchio, beati loro.

Ma guarda che questi sono un centinaio di mentecatti  che campano sulla vendita di merchandising contraffatto , minacciando la società quando non avevano le trasferte pagate , spesso compreso albergo per i capetti, che sfruttano 4 fessi per bere e fumare a gratis. I capetti principalmente sono gentaglia da schifare. Fece bene Agnelli a emarginarli. A me non stava particolarmente sìmpatico Motta , ma visti sti subumani credo proprio che inizierò a sostenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.