Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Tifosi Juventus pronti alla contestazione

Post in rilievo

4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

La ricostruzione del "una stagione così disastrosa non accadeva da 14 anni" è semplicemente faziosa, ma d'altronde sono gli stessi che quando eravamo nella * invocavano Allegri e si inginocchiavano per farlo restare...di che parliamo. Contestazione che vale zero se arriva da sta gente

no il fazioso sei te che distorci la realtà

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

La ricostruzione del "una stagione così disastrosa non accadeva da 14 anni" è semplicemente faziosa, ma d'altronde sono gli stessi che quando eravamo nella * invocavano Allegri e si inginocchiavano per farlo restare...di che parliamo. Contestazione che vale zero se arriva da sta gente

dopo Monza e Haifa erano a dormire questi .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualsiasi essere umano senziente leggesse solo i commenti della prima pagina capirebbe senza un minimo di dubbio perchè siamo in questa situazione e perchè 14 milioni di tifosi vuol dire racchiudere al suo interno di tutto 

gente che sta dietro ad un pc e contesta chi vuole il meglio per la Juventus perchè cozza con le loro idee e non perchè si sta facendo bene ora 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo Monza e Haifa erano a dormire questi .ghgh

ti prego, il Maccabi lo abbiamo superato ampiamente con i ragazzini dell'Empoli 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

se qualsiasi essere umano senziente leggesse solo i commenti della prima pagina capirebbe senza un minimo di dubbio perchè siamo in questa situazione e perchè 14 milioni di tifosi vuol dire racchiudere al suo interno di tutto 

gente che sta dietro ad un pc e contesta chi vuole il meglio per la Juventus perchè cozza con le loro idee e non perchè si sta facendo bene ora 

E chi è che vorrebbe il meglio per la Juventus? Gli ultras?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quello che "sta dietro al pc" sei tu .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! 

in questo momento con la champions league in gioco e la squadra al quarto posto è fondamentale restare uniti e dare il nostro supporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

no il fazioso sei te che distorci la realtà

Abbiamo avuto diverse umiliazioni negli ultimi anni, se non le si ricorda a memoria basta cercare (a meno che non le si vuole ricordare volutamente). Sicuramente uno dei punti più bassi dell'intera storia della Juventus è il perdere contro gli israeliani, successo solo due anni fa eh (ricordo anche chd chiudemmo quel girone con ben 5 sconfitte su 6 partite giocate, prendendo le scoppole sia all'andata che al ritorno dal Benfica, se non bastasse Haifa). Basterebbe solo questo per dire che quest'anno non è la "stagione più disastrosa da 14 anni", ma purtroppo non c'è solo questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Forse quello che "sta dietro al pc" sei tu .ghgh 

no sarò nel piazzale insieme agli altri, tu continua a difendere le tue idee, tanto della Juventus e delle sue sorti frega zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

mah, diciamo che il concentrato di figuracce è quello

diciamo che si è stati un po' tolleranti ultimamente quando ve ne erano occasioni eh

c'erano Monza, lo stesso Empoli 1-4, Napoli 1-5

insomma, di occasioni ve ne erano anche per la concentrazione

fa piacere che si son svegliati dal sonno, però chiedo perchè se prima osavi contestare ti assalivano quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

La sconfitta col Maccabi Haifa è insuperabile, per superarla dovresti perdere contro una squadra di Serie C, perché quello è il livello

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

La ricostruzione del "una stagione così disastrosa non accadeva da 14 anni" è semplicemente faziosa,

Di nuovo? A me pari te un po' fazioso, perdonami. I numeri del rendimento te li ho scritti due volte, non sono inventati.

A chi giova raccontare il falso? Non certo a Motta, perché bisogna raccontarle troppo grosse.

Sono quattordici anni che non avevamo questo modesto rendimento. I tuoi ricordi di quanto faceva schifo Allegri, Pirlo o chi vuoi tu, sono relativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sarò nel piazzale insieme agli altri, tu continua a difendere le tue idee, tanto della Juventus e delle sue sorti frega zero 

Eh manda la foto in pm, come al solito... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

La sconfitta col Maccabi Haifa è insuperabile, pdr superarla dovresti perdere contro una squadra di Serie C, perché quello è il livello

mi fa piacere che i ragazzini dell'empoli sono perlomeno da serie b 

niente, non ci riuscite a pensare alla Juventus invece che alle vostre idee 

non riuscite proprio ad accettare che Allegri bis è stato un fallimento ma il Motta attuale è riuscito a fare peggio 

non riuscite proprio a pensare cosa si giusto per la Juventus e non come salvare le vostre idee 

buona giornata 

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh manda la foto in pm, come al solito... .ghgh 

sono un troll che ti dovrei mai mandare 

anzi per te sono un troll prescritto, già da questo dovresti capire che le tu scelte sono sempre sbagliate quando parli degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Di nuovo? A me pari te un po' fazioso, perdonami. I numeri del rendimento te li ho scritti due volte, non sono inventati.

A chi giova raccontare il falso? Non certo a Motta, perché bisogna raccontarle troppo grosse.

Sono quattordici anni che non avevamo questo modesto rendimento. I tuoi ricordi di quanto faceva schifo Allegri, Pirlo o chi vuoi tu, sono relativi.

Ma perdonami, io i dati li posso pure considerare, ma ricordo cosa abbiamo passato negli ultimi anni. Partiamo dal presupposto che è oggettivo che questa stagione sia un fallimento, e questo è assodato. Se mi si dice che dati alla mano il girone d'andata è il peggiore in quanto a punti fatti da 14 anni è un conto, perché è oggettivo. Ma se mi si dice che è la stagione peggiore da 14 anni, è ben diverso, e io rispondo citando Haifa, Juve Villareal 0-3, Juve Lione, Juve Porto, Empoli Juve, Monza Juve e tante altre brutte figure fatte in questi anni dalla Juve. Quindi se mi si dice che il girone d'andata è fallimentare per numeri ok, le stagioni della Juventus sono un fallimento da 3/4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ,una forte contestazione fuori e dentro lo stadio , ci vuole..

Anche più di Una ,per me.

Non se ne può  più...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

mi fa piacere che i ragazzini dell'empoli sono perlomeno da serie b 

niente, non ci riuscite a pensare alla Juventus invece che alle vostre idee 

non riuscite proprio ad accettare che Allegri bis è stato un fallimento ma il Motta attuale è riuscito a fare peggio 

non riuscite proprio a pensare cosa si giusto per la Juventus e non come salvare le vostre idee 

buona giornata 

Per me la stagione di Motta è un fallimento, ma non peggio dell'Allegri bis. Questa è la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io avrei fatto un bel striscione da appendere fuori dalla Continassa pro Allenatore

Addirittura pro allenatore?!

E che pro potresti trovare?

"Vai Motta, siamo tutti con te: hai un bellissimo taglio di capelli"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Mah io eviterei 

Non ricordo contestazioni nel recente passato 

46 punti in un girone d'andata... Voglio ben vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che possiamo fare noi tifosi è contestare ma, purtroppo, credo che serva a poco. Il serbo prende 1 milioni di euro netti al mese, e l'anno prossimo sarà in un'altra squadra, immagino quanto gli importi dei fischi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti