Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Gli ultras della Juventus annunciano contestazione contro squadra e società: "Popolo juventino stanco di voi, intollerabile menefreghismo nei confronti di una maglia storica"

Post in rilievo

2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Putroppo hai ragione

Abbiamo sostituito Allegri con un suo clone, di fatto.

La sola differenza è che gli allenamenti sono più intensi (ma i risultati gli stessi, anche sta cosa andrebbe studiata hehe)

Per poter considerare Motta un suo clone, bisognerebbe innanzitutto che avesse conquistato gli stessi trofei e raggiunto traguardi altrettanto significativi. Al momento, però, nutro forti dubbi sul fatto che i due possano essere accostati, anche solo in maniera indiretta o superficiale. Forse un giorno Motta riuscirà a emulare il percorso di Guardiola o allenatori simili e a costruire una carriera di simile prestigio, ma allo stato attuale delle cose la distanza tra i due appare evidente e piuttosto considerevole.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che i confronti, nel caso specifico, sono perfettamente in topic.

È nel comunicato iniziale che si parla di stagione disastrosa come non accadeva da 14 anni.

Se questa è la premessa alla discussione, è del tutto ovvio richiamare le stagioni precedenti.

Vabbè ma ho fatto solo un'osservazione. 

Tu stesso hai parlato di "esercito di allegriani", evidentemente la vivi in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Per poter considerare Motta un suo clone, bisognerebbe innanzitutto che avesse conquistato gli stessi trofei e raggiunto traguardi altrettanto significativi. Al momento, però, nutro forti dubbi sul fatto che i due possano essere accostati, anche solo in maniera indiretta o superficiale. Forse un giorno Motta riuscirà a emulare il percorso di Guardiola o allenatori simili e a costruire una carriera di simile prestigio, ma allo stato attuale delle cose la distanza tra i due appare evidente e piuttosto considerevole.

ma difatti! Sai quante volte mi son chiesto con quale coraggio mettono i 2 nomi sulla stessa riga con estrema nonchalance?? E il bello è che continuano imperterriti... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè ma ho fatto solo un'osservazione. 

Tu stesso hai parlato di "esercito di allegriani", evidentemente la vivi in questo modo

Ho parlato di esercito di allegriani che mi attaccava all’epoca del secondo Allegri. 

4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ormai è un tiro al piccione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che giocano a football e il seguente testo "Fabio Ravezzani @FabRavezzani La filosofia che ha applicato Motta finora nella Juve è quella dell' l'allenatore dei Pulcini. Nessun ruolo definito, dentro e fuori un po' tutti, capitano a rotazione. Così si educano bambini al calcio. Non i professionisti a vincere."

Divertente come le parole dei commentatori abbiano validità o meno a seconda della convenienza. 
Siete uno spasso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho parlato di esercito di allegriani che mi attaccava all’epoca del secondo Allegri.

Sì ma chiamarli "esercito" mi fa supporre che li vedi come una fazione avversa.

Però va bene, sono anni che va avanti così su sto forum, non è una novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente lo trovo eccessivo.

Giusto fischiare una sconfitta, giuste le critiche post empoli, un po' meno la contestazione, a mio personale parere 

Poi per carità, giocatori e allenatore devono fare tutti meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Mah io eviterei 

Non ricordo contestazioni nel recente passato 

Forse perché la società dimostrava comunque di voler vincere pur sbagliando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sì ma chiamarli "esercito" mi fa supporre che li vedi come una fazione avversa.

Diciamo come un gruppo molto coeso con idee molto diverse dalla mie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e perchè mai se siamo arrivati 3° e alzato una coppa Italia senza che gli spendessero una lira sul mercato?

Ti ricordo, guardando al presente, che siamo già fuori dalla CI e non è detto che, con le nostre sole forze, ce la faremo a centrare il 4° posto. Nel senso che, speriamo che Lazio, BBilan e lividi continuino così e non si sveglino tutto d'un colpo sennò...son veramente caxxi  amari!

Forse la "situazione" non ti è ancora troppo chiara....

Se da gennaio in poi ti è sfuggito qualcosa il problema non è il mio.

Preferirei limitarmi a parlare di quest’anno e di come si dovrebbe fare ancora un passo oltre, piuttosto che spendere altro tempo a parlare di quello che è stato, che è sotto gli occhi di chi lo vuol vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Terapia d'urto ... stringeranno così tanto che poi fare aperture di 40 metri sarà nà passeggiata de salute .ghgh

In stile arancia meccanica diciamo .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Io avrei fatto un bel striscione da appendere fuori dalla Continassa pro Allenatore e contro i giocatori. Magari qualcuno la smette di nascondersi dietro a Motta. Che ha tante colpe ovvio.

L'ha voluto lui. Si è presentato come quello del gioco. Gli altri eseguono, se qualcosa non funziona la colpa è di chi dirige l'orchestra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora! La contestazione sarebbe dovuta iniziare a gennaio per cercare di salvare la stagione ma meglio tardi che mai!

chi ama la Juve deve contestare, deve augurarsi cambiamenti netti in dirigenza, altrimenti andate a sventolare le sciarpe per un quarto posto così il prossimo anno ci teniamo Giuntoli e Motta e saremo messi peggio di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X come la vedo io ci può stare la contestazione e ci possono stare i fischi ma a fine partita x non condizionare i giocatori. Durante la partita la squadra va sostenuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ormai è un tiro al piccione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che giocano a football e il seguente testo "Fabio Ravezzani @FabRavezzani La filosofia che ha applicato Motta finora nella Juve è quella dell' l'allenatore dei Pulcini. Nessun ruolo definito, dentro e fuori un po' tutti, capitano a rotazione. Così si educano bambini al calcio. Non i professionisti a vincere."

Perfetto. Ma lui quelli dovrebbe allenare, il calcio vero, fatto da uomini, non fa per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

L'ha voluto lui. Si è presentato come quello del gioco. Gli altri eseguono, se qualcosa non funziona la colpa è di chi dirige l'orchestra. 

Per quanto mi riguarda, è sempre responsabilità di chi dirige l’orchestra ma quando mai Motta si è presentato come “quello del gioco”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

no

ci sono utenti che vogliono una Juventus vincente e ci sono utenti che vogliono che vincano le loro IDEE 

se da domani Motta mette insieme 11 vittorie io scendo in piazza a festeggiare e compro apposta un'altra maglia originale e ci faccio scrivere MOTTA dietro 

perchè io voglio la Juventus VINCENTE SEMPRE, oggi sta facendo defecare e lo voglio un milione di km lontano dalla Juventus 

proprio perchè non c'è nulla di personale con Motta gli auguro di fare la stessa fine di Ancelotti 

Ci sono anche quelli che vorrebbero una Juventus perdente per vedere cacciati Motta e Giuntoli, come c'erano l'anno scorso nei confronti di Allegri. Restiamo sul pezzo, cioè su questa contestazione. Se vuoi una Juventus vincente, ha senso mettersi a contestare la squadra nel momento in cui entra in campo per giocarsi la partita? Si deve sostenere, al limite le contestazioni le fai alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci sono anche quelli che vorrebbero una Juventus perdente per vedere cacciati Motta e Giuntoli, come c'erano l'anno scorso nei confronti di Allegri. Restiamo sul pezzo, cioè su questa contestazione. Se vuoi una Juventus vincente, ha senso mettersi a contestare la squadra nel momento in cui entra in campo per giocarsi la partita? Si deve sostenere, al limite le contestazioni le fai alla fine. 

ma il comunicato lo hai letto 

è per domani la contestazione 

24 ore prima della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma il comunicato lo hai letto 

è per domani la contestazione 

24 ore prima della partita 

Parla anche della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che leggo sempre in giro Motta che un giorno magari diventerà il nuovo Guardiola...boh...uno che è stato esonerato da spezia e genoa...con st'atteggiamento da filosofo che ha...sicuramente lo diventerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

La ricostruzione del "una stagione così disastrosa non accadeva da 14 anni" è semplicemente faziosa, ma d'altronde sono gli stessi che quando eravamo nella * invocavano Allegri e si inginocchiavano per farlo restare...di che parliamo. Contestazione che vale zero se arriva da sta gente

D'altronde sappiamo già cosa interessa a questi "veri tifosi", ovvero biglietti a prezzo di saldo per poter fare bagarinaggio e guadagno. Non ho assolutamente niente da spartire con queste persone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah....

Parto dal presupposto che per me le contestazioni sono una roba stupida, a prescindere da chi c'è in dirigenza, in panchina o in campo.

Perché la squadra va incitata, sempre, e non demoralizzata. Ci si sta giocando la posizione in campionato, non mi pare proprio il momento delle contestazioni.

Se proprio la volevano fare, dovevano aspettare la fine della stagione.

5 minuti fa, fracaz ha scritto:

D'altronde sappiamo già cosa interessa a questi "veri tifosi", ovvero biglietti a prezzo di saldo per poter fare bagarinaggio e guadagno. Non ho assolutamente niente da spartire con queste persone

Eh, probabilmente avranno finito i biglietti omaggio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti