Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Gli ultras della Juventus annunciano contestazione contro squadra e società: "Popolo juventino stanco di voi, intollerabile menefreghismo nei confronti di una maglia storica"

Post in rilievo

1 ora fa, lopio ha scritto:

Sono usciti con il bardineto dalla champions e con il Calizzano dalla coppa Italia. È ora di tiragli le 👂 

uscire contro il Murialdo o il Mallare sarebbe stato peggio .asd 

di dove sei? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh cosa c'era da aspettarsi un lancio di petali di rose all'ingresso in campo dei giocatori contro il Verona? La stagione è fallimentare e si sono viste più volte prestazioni ingiustificabili, che hanno trovato l'apice con la figuraccia in Coppa Italia; la contestazione, chiaramente finché resta su un piano civile, è ineccepibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Era ora! La contestazione sarebbe dovuta iniziare a gennaio per cercare di salvare la stagione ma meglio tardi che mai!

chi ama la Juve deve contestare, deve augurarsi cambiamenti netti in dirigenza, altrimenti andate a sventolare le sciarpe per un quarto posto così il prossimo anno ci teniamo Giuntoli e Motta e saremo messi peggio di oggi

E in che modo salvi la stagione contestando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Interessante come certi contestatori seriali da forum contestino chi allo stadio ci va e vuole contestare. Contestano il fatto che hanno l'esclusiva della contestazione, che è una pratica contestabile sefz 

Io contesto il tuo messaggio contestabile 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E in che modo salvi la stagione contestando? 

Quarto ci arrivi anche correndo all’indietro visto che le altre giocano a perdere, la “salvi” perché magari qualcuno in società si rende conto dell’inadeguatezza di chi fa la campagna acquisti e di chi sta in panchina. Poi Giuntoli ci può anche stare ma in una società strutturata e magari non facendo tutto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stewie B e W said:

Mi sa che stai parlando di te, non di me. Te lo ribadisco: contestualizzare e dare alibi vale sempre o non vale mai. Per me non vale MAI, e infatti non ho tirato fuori la questione infortuni per scagionare nessuno, semplicemente era per farti vedere che è un giochino che si può fare sempre e che non si dovrebbe fare mai, solo che sei un po’ a fasi alterne, diciamo così. 
Si deve fare un passo oltre quest’estate, si doveva fare l’anno scorso. Esperienze parimenti negative. Vuoi salvarne una? Accomodati, fai pure. Per me male stavamo facendo e male continuiamo a fare. 

Veramente la questione infortuni l'hai tirata fuori tu per giustificare motta.

Io sono coerentissimo a differenza di tanti che qui dentro parlano a sproposito.

Il problema è chi invece fino all'anno scorso usava gli infortuni per criticare allegri mentre quest'anno li usa per giustificare motta.

Mi pare di essere stato chiaro fin dal mio primo messaggio, allegri ha avuto le sue colpe.

Ma ci sono diverse forme di insufficienza, quindi no non stiamo parlando di esperienze parimenti negative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

L’anno scorso ad allegri, che sono d’accordo che doveva essere mandato via, non gli è stato fatto un mercato del genere…anzi! E comunque qualcosa abbiamo portato a casa a fine stagione 

Senza dubbio, ma non c’è stata alcuna contestazione nonostante uno scazzo importante dei giocatori nel girono di ritorno… cioè abbiamo fatto veramente pena, in un campionato senza coppe europee…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, è sempre responsabilità di chi dirige l’orchestra ma quando mai Motta si è presentato come “quello del gioco”?

Non mi va di andarle a cercare ma si trova perfino dove dice che giocare bene é fondamentale,più che vincere. 

Ps. Non te ne uscire con intendeva non sbagliare i passaggi,i tempi..... perché non è che gli altri chiedono di giocare tanto per timbrare il cartellino,o giocare male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

c'è anche da dire che se non hanno le palle non le tirano fuori di certo con l'ambiente contro, come è accaduto al Milan per parecchi anni

la contestazione andrebbe fatta più verso il modus operandi della proprietà

Allora si devono fare da parte, infatti anche al Milan non mi sembra abbiano chissà che grande giocatori.

Questi giocatori, a seguito di queste prestazioni, avrebbero ricevuto fischi ed insulti pressoché ovunque.

La proprietà non la contestano perché non possono, altrimenti vengono nuovamente buttati fuori dallo stadio. Curva e società e me sono sembrate sempre a braccetto, escluse le ultime stagioni di AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Poi Giuntoli ci può anche stare ma in una società strutturata e magari non facendo tutto da solo

uhmmm... personalmente, vedrei DECISAMENTE meglio un Sartori, un Carnevali o un D'amico. In ogni caso, rispetto il tuo pensiero, eh? .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Se questi sono tifosi..

Infatti eviterei di dare adito e soprattutto potere a questi gentiluomini di tifosi...son rimasti nel 1980...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Quarto ci arrivi anche correndo all’indietro visto che le altre giocano a perdere, la “salvi” perché magari qualcuno in società si rende conto dell’inadeguatezza di chi fa la campagna acquisti e di chi sta in panchina. Poi Giuntoli ci può anche stare ma in una società strutturata e magari non facendo tutto da solo

E per cambiare le cose contesti quando non si possono cambiare? L'unico risultato che si può ottenere contestando una squadra che deve giocarsi un obiettivo è quello di non ottenere manco quel quarto posto che vi fa tanto schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Allora si devono fare da parte, infatti anche al Milan non mi sembra abbiano chissà che grande giocatori.

Questi giocatori, a seguito di queste prestazioni, avrebbero ricevuto fischi ed insulti pressoché ovunque.

La proprietà non la contestano perché non possono, altrimenti vengono nuovamente buttati fuori dallo stadio. Curva e società e me sono sembrate sempre a braccetto, escluse le ultime stagioni di AA.

AH, diciamolo allora che sono dei fantocci, qui vi volevo, la proprietà non si può contestare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Divertente come le parole dei commentatori abbiano validità o meno a seconda della convenienza. 
Siete uno spasso.

Pensiero di molti da tempo, che poi oggi acquisti visibilità per un commentatore che - come tutti - segue il flow è altro discorso ... la sostanza è sotto gli occhi di tutti; li ha costantemente de-responsabilizzati e, cosa più grave, essendo Lui il primo a non assumere alcuna responsabilità.

Non proprio un bel vedere e sentire da chi pensa di insegnare senza offrire esempio e coerenza ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Veramente la questione infortuni l'hai tirata fuori tu per giustificare motta.

Io sono coerentissimo a differenza di tanti che qui dentro parlano a sproposito.

Il problema è chi invece fino all'anno scorso usava gli infortuni per criticare allegri mentre quest'anno li usa per giustificare motta.

Mi pare di essere stato chiaro fin dal mio primo messaggio, allegri ha avuto le sue colpe.

Ma ci sono diverse forme di insufficienza, quindi no non stiamo parlando di esperienze parimenti negative. 

Perfetto, quindi non mio di sicuro. 
Per me si tratta di esperienze parimenti negative, e sono convinto che a fine anno ci sarà di nuovo un cambio in panchina, e come l’anno scorso penso che non basterà di nuovo cambiare solo allenatore. 
Poi, io non devo convincere nessuno su chi sia stato più negativo, anzi direi che della cosa non me ne frega nulla, non mi importa una mazza né di Allegri né di Motta, non ho mai avuto il santino di nessuno nel portafogli e di sicuro non inizierò quest’anno con uno che è arrivato ieri. 
Sono curioso di vedere i toni di questa contestazione e soprattutto di capire con chi se la prenderanno, anche se da questi soggetti non mi aspetto di sicuro chissà che cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ovviamente la delusione e la rabbia ci stanno dopo l'eliminazione in coppa Italia (a breve distanza dalla delusione europea poi). Ma io sono sempre per fare valere il pragmatismo, ci stiamo giocando un fondamentale ingresso in Champions, dopo 4 vittorie consecutive in campionato e con la concorrenza in calo inaspettato, non mi pare affatto un'idea geniale. Si sa com'è il calcio, se batti il Verona ti presenti allo scontro diretto con la possibilità di agganciare l'Atalanta e saresti addirittura vicino al secondo posto. Credo che possa arrecare solo danno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cioè quando han chiuso i rubinetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, stewie B e W said:

E come l’anno scorso penso che non basterà di nuovo cambiare solo allenatore. 

L'anno scorso hanno cambiato anche più metà della squadra.

Per me se esoneri un allenatore è un controsenso poi rivoluzionare l'organico, se decideranno di esonerare motta mi auguro di assistere ad un mercato con pochi innesti accurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'anno scorso hanno cambiato anche più metà della squadra.

Per me se esoneri un allenatore è un controsenso poi rivoluzionare l'organico, se decideranno di esonerare motta mi auguro di assistere ad un mercato con pochi innesti accurati.

Ma pure se rimane, anzi a maggior ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato aperto un post in merito al giocatore che in intervista anonima ha riferito di odiare Thiago Motta?

No perché bisognerebbe parlarne forse si spiegherebbero meglio certi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti