Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Gli ultras della Juventus annunciano contestazione contro squadra e società: "Popolo juventino stanco di voi, intollerabile menefreghismo nei confronti di una maglia storica"

Post in rilievo

Ho letto le prime due pagine del topic e concedetemi di dire che aprire un topic dove si parla di cosa fanno gli ultras non ha senso perché molti utenti hanno una opinione aprioristica nei loro confronti, giusta o sbagliata che sia non discuto questo ma ciò non apporta nulla alla discussione se non i soliti messaggi preconfezionati. 

Inoltre ridurre l'argomento a "perché con tizio non protestavate mentre con caio si?" proprio in un momento in cui dovremmo essere tutti uniti contro la mediocrità che stiamo vedendo è veramente triste

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nonostante tutto, la sequenza incredibile di infortuni, i pareggi ridicoli, le partite buttate,  nonostante le figuracce in coppa, se lunedì vinciamo in casa col Verona andiamo a -6 dai primi e se dovessimo battere l’Atalanta la settimana dopo diventeremmo terzi.

Ora, non lo dico per scusare allenatore e giocatori o per cercare di giustificare la stagione, lo dico per dire che non mi sembra il momento di contestare, quanto quello di spingere al massimo e supportare la squadra, per cercare di finire almeno il campionato nel modo migliore possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa della partita ora. Inter e Napoli hanno pareggiato. Se lunedì vincessimo andremmo a meno 6 dalla vetta. 

Anche l’Atalanta ha pareggiato contro il Venezia. 

Un’occasione da non perdere, si potrebbe anche riaprire il campionato. 

Ed è per questo che sono sicuro che falliremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Oh, io non ci credo....ma considerata la classifica corta, non è che sarebbe meglio aspettare ad avvelenare ulteriormente l'ambiente e provare la sculata epocale? 

Direi...

il tempismo non mi sembra dei migliori.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto il fatto che qualcuno deve pagare per queste misere figure stile empoli, contestare ora che la squadra ha la possibilità di andare a -6 dal primo posto mi sembra veramente assurdo.

Ps ovviamente non credo minimamente allo scudetto, ma almeno si può accorciare la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Sono voci che girano sul web basta che cerchi... visto il contesto ed il modus operandi di Motta non mi stupirei affatto 

Basta che le metta in giro una fonte, non importa quanto affidabile, poi girano e si amplificano. 

Tutto è nato da "un giocatore avrebbe detto a un amico". Giornalismo spazzatura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tifosi così la Juventus non ha bisogno di milioni di sfigati odiatori. Peggior tifoseria per distacco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto legittimo, ma paradossalmente se lunedì vinciamo andiamo a -6 dal primo posto con 11 partite ancora da giocare e 33 punti in palio.

Mah.

Se TM non si beve il cervello con formazioni assurde lasciando in panchina i suoi cocchi, e con un po' di fortuna, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Mah io eviterei 

Non ricordo contestazioni nel recente passato 

Come no, l'arrivo di Allegri ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo Monza e Haifa erano a dormire questi .ghgh

Alcuni di questi tifosi vedono la partite o girati o quando sono a casa direttamente dal televidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 14 anni non accadeva? Ahhahahahahahahahahahahahaha 

4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo Monza e Haifa erano a dormire questi .ghgh

Sassuolo, 5 gol del napoli, e chi più ne ha più ne metta. Evidentemente sono finite “le mazzette” 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Basta che le metta in giro una fonte, non importa quanto affidabile, poi girano e si amplificano. 

Tutto è nato da "un giocatore avrebbe detto a un amico". Giornalismo spazzatura. 

Un giocatore che lo avrebbe detto al suo procuratore...sono rumors si ci può credere oppure no,nessuno ha la certezza per dire che siano verità o giornalismo spazzatura,a me sono sembrate cose verosimili per vari motivi ma è solo una mia idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Un giocatore che lo avrebbe detto al suo procuratore...sono rumors si ci può credere oppure no,nessuno ha la certezza per dire che siano verità o giornalismo spazzatura,a me sono aembrate cose verosimili per vari motivi ma è solo una mia idea

L'articolo originario del corriere della sera parlava di un amico.

Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia all'arco scocca, vola veloce di bocca in bocca. E l'amico è già diventato un procuratore, il giocatore un gruppo di giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Come no, l'arrivo di Allegri ? sefz

Rispondo a te ma vale anche per gli altri che mi hanno quotato 

Probabilmente dovevo essere più preciso 

Con "passato recente" intendevo gli ultimi anni senza vittorie 

Questo doppio pareggio apre scenari interessanti .fuma

Nascondi Contenuto

20250217_133951.jpg.954793a0f3edafc17ae766cac90ddadc.jpg

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire tutto ma credere al tricolore solo perché potremmo andare a -6 mi pare un tantinello azzardato. Se non altro ripensando a cosa siamo stati capaci di fare mercoledì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Posto il fatto che qualcuno deve pagare per queste misere figure stile empoli, contestare ora che la squadra ha la possibilità di andare a -6 dal primo posto mi sembra veramente assurdo.

Ps ovviamente non credo minimamente allo scudetto, ma almeno si può accorciare la classifica

Ok che andremmo a -6, ma il problema non è questo. Aprite tutti gli occhi cavolo!

Con un allenatore normale saremmo primi a mani basse.

Lui e il suo pupillo Cambiaso ci hanno fatto maturare questo ritardo.

da cacciare entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti