Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Gli ultras della Juventus annunciano contestazione contro squadra e società: "Popolo juventino stanco di voi, intollerabile menefreghismo nei confronti di una maglia storica"

Post in rilievo

34 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Mah io eviterei 

Non ricordo contestazioni nel recente passato 

No, ci sono state, quando fu invocato Andrea Agnelli. E infatti dopo è cambiata la società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che non capite non è che la contestazione è sbagliata, è il ritardo di almeno 3 anni e mezzo (io sarei partito da Juve-Benevento ma c'era il Covid), da autunno 2021 almeno

perchè di prove ridicole, di stagioni fallimentari, ne abbiamo fatte

perchè gli isolati contestatori venivano aggrediti all'epoca dagli stessi che ora organizzano sta roba? è questo il punto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma perdonami, io i dati li posso pure considerare, ma ricordo cosa abbiamo passato negli ultimi anni. Partiamo dal presupposto che è oggettivo che questa stagione sia un fallimento, e questo è assodato. Se mi si dice che dati alla mano il girone d'andata è il peggiore in quanto a punti fatti da 14 anni è un conto, perché è oggettivo. Ma se mi si dice che è la stagione peggiore da 14 anni, è ben diverso, e io rispondo citando Haifa, Juve Villareal 0-3, Juve Lione, Juve Porto, Empoli Juve, Monza Juve e tante altre brutte figure fatte in questi anni dalla Juve. Quindi se mi si dice che il girone d'andata è fallimentare per numeri ok, le stagioni della Juventus sono un fallimento da 3/4 anni

Siamo usciti dal competere per vincere, uno qualunque dei trofei a disposizione, a fine febbraio.

Non siamo mai andati oltre il quarto posto in classifica o giu  di lí. 

Abbiamo avuto la seconda peggiore percentuale di vittorie della nostra storia, credo che adesso l'abbiamo alzata ma é sempre tra le peggiori.

Non abbiamo superato il girone europeo, il piú facile di sempre in Champions League, come formula.

Abbiamo perso la supercoppa uscendo con un Milan che non é tra le prime sette, é praticamente uno dei peggiori Milan degli ultimi cinque anni.

Siamo usciti con le riserve dell'Empoli dalla coppa Italia, che é una formazione da serie C.

Praticamente invisibili. Peggio solo i settimi posti di Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per me la stagione di Motta è un fallimento, ma non peggio dell'Allegri bis. Questa è la mia opinione

non sei il solo, per tanti la matematica è un'opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

sono un troll che ti dovrei mai mandare 

anzi per te sono un troll prescritto, già da questo dovresti capire che le tu scelte sono sempre sbagliate quando parli degli altri 

Per me sei uno che in questo momento sta dietro un pc e apri un topic con un trafiletto di Tuttojuve.

Poi se sei di Torino, se fai parte di qualche gruppo ultras, sono tutte cose che io non so. Per me sei solo un tizio che scrive qui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione che ci può anche stare … peccato che l’anno scorso abbiano allegramente dormito con quel girone di ritorno semplicemente RIDICOLO… e per altre immense figuracce fatte ancora prima… ma si sa, anche gli ultras, come gli utenti del forum, amano i propri feticci… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per me la stagione di Motta è un fallimento, ma non peggio dell'Allegri bis. Questa è la mia opinione

basta cosi, aggiungere il resto è solo cercare scuse 

a me del triennio passato non interessa più nulla, io manco lo avrei ripreso Allegri, aveva già fatto il suo tempo 

ora abbiamo sto incapace e mai possibile che per riabilitarlo dobbiamo parlare del passato, a questo punto parliamo di Maifredi, di Zaccheroni ecc ecc 

a me interessa vincere oggi, vincere ieri è impossibile e al massimo posso organizzarmi per cercare di vincere domani e sono certo che con questo incapace domani NON VINCO, quindi lo voglio fuori dalle pelotas 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggior stagione da 14 anni a questa parte?

Se non centriamo i primi 4 posti, sicuramente.

In caso contrario...direi che ne abbiamo viste di simili nel passato recente. Nel silenzio (ultras) generale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me sei uno che in questo momento sta dietro un pc e apri un topic con un trafiletto di Tuttojuve.

Poi se sei di Torino, se fai parte di qualche gruppo ultras, sono tutte cose che io non so. Per me sei solo un tizio che scrive qui :d

hai ragione 

solitamente faccio cosi, ad un certo punto do ragione a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Siamo usciti dal competere per vincere, uno qualunque dei trofei a disposizione, a fine febbraio.

Non siamo mai andati oltre il quarto posto in classifica o giu  di lí. 

Abbiamo avuto la seconda peggiore percentuale di vittorie della nostra storia, credo che adesso l'abbiamo alzata ma é sempre tra le peggiori.

Non abbiamo superato il girone europeo, il piú facile di sempre in Champions League, come formula.

Abbiamo perso la supercoppa uscendo con un Milan che non é tra le prime sette, é praticamente uno dei peggiori Milan degli ultimi cinque anni.

Siamo usciti con le riserve dell'Empoli dalla coppa Italia, che é una formazione da serie C.

Praticamente invisibili. Peggio solo i settimi posti di Del Neri.

Più facile di sempre il girone in CL? A me sinceramente non è mai sembrato così facile, tutte squadre medie che potevano anche romperci le scatole, soprattutto essendo in costruzione… se noi dobbiamo lamentarci di essere usciti con il Milan, pensa a come stanno Limone and fogne… capita che il Milan abbia overperformato con il cambio in panchina, ma proprio contro di noi ha sinceramente vinto a sedere… solo l’Empoli è stata una ENORME figuraccia e infatti ha scaldato anche Motta che ha fatto l’unica conferenza stampa in cui ha mostrato gli attributi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

basta cosi, aggiungere il resto è solo cercare scuse 

a me del triennio passato non interessa più nulla, io manco lo avrei ripreso Allegri, aveva già fatto il suo tempo 

ora abbiamo sto incapace e mai possibile che per riabilitarlo dobbiamo parlare del passato, a questo punto parliamo di Maifredi, di Zaccheroni ecc ecc 

a me interessa vincere oggi, vincere ieri è impossibile e al massimo posso organizzarmi per cercare di vincere domani e sono certo che con questo incapace domani NON VINCO, quindi lo voglio fuori dalle pelotas 

Ma infatti sono d'accordo con te, non ha senso guardare al passato. L'ho citato solo perché nel post della contestazione veniva detto qualcosa sul passato, ma anche per me bisogna appurare che le ultime stagioni compresa questa siano un fallimento, e guardare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Più facile di sempre il girone in CL? A me sinceramente non è mai sembrato così facile, tutte squadre medie che potevano anche romperci le scatole, soprattutto essendo in costruzione… se noi dobbiamo lamentarci di essere usciti con il Milan, pensa a come stanno Limone and fogne… capita che il Milan abbia overperformato con il cambio in panchina, ma proprio contro di noi ha sinceramente vinto a sedere… solo l’Empoli è stata una ENORME figuraccia e infatti ha scaldato anche Motta che ha fatto l’unica conferenza stampa in cui ha mostrato gli attributi…

Come formula è molto più facile, è stato pensato per non far uscire subito le grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Come formula è molto più facile, è stato pensato per non far uscire subito le grandi.

Ma infatti ci siamo qualificati, anche se con il turno preliminare in più, come peraltro è successo a squadroni come il Real…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può farmi che piacere, ad un certo punto sembrava di essere  l'Udinese che sogna una qualificazione in Champions League, vista anche l'atmosfera piatta.

Anche da queste cose ti accorgi quanto siamo caduti in basso, un tempo si contestava anche se arrivavi secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti