Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Gli ultras della Juventus annunciano contestazione contro squadra e società: "Popolo juventino stanco di voi, intollerabile menefreghismo nei confronti di una maglia storica"

Post in rilievo

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi auguro solo che si possa finalmente andare oltre, magari a partire dal prossimo allenatore, perché siamo fermi a questa diatriba dal 2019. Sei anni. Cominciano ad essere un po’ tantini .ghgh 

Sì assolutamente, ti dirò che la diatriba è un problema “nostro” sul forum, con scontri continui e inutili ma è in campo che mi auguro che si possa tornare ad essere davvero competitivi come negli anni d’oro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Servirà solo a peggiorare psicologicamente la condizione mentale di giocatori e staff tecnico.. secondo me è una mossa sbagliata.

E no...almeno lunedì entrano in campo decisi. Non è che giochiamo contro il Real. Basta non entrare come hanno fatto in coppa Italia. E se lunedì ci fosse un clima morbido allo stadio il rischio di perdere è alto. È ora di tirare fuori le pálle perché non si può più sbagliare contro ste squadrette 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo perchè bisognerebbe anche saper contestualizzare ed essere un minimo intelettualmente onesti.

L'allegri II è stato in un triennio di casini societari, azzeramento del cda e della dirigenza, cambio presidenza, processi e conflitti con figc e uefa, penalizzazioni e squalifiche...

Quest'anno invece motta non ha vissuto niente di tutto questo oltre ad avere un dirigente che gli è andato in contro parecchio spendendo bei soldi.

Quindi si sarò strano io ma mi aspettavo più da quest'annata che dalle precedenti, così come probabilmente tutta la tifoseria organizzata...

Questo poi significa che allegri sia stato immune da colpe? NO, così almeno siete contenti e non vi spaventate nel temere che si stia cercando di redimerlo...

Contestualizzi sempre, o non contestualizzi mai. (Posto che i casini societari sono iniziati nel secondo anno, non nel primo, quando a febbraio non eravamo di sicuro in una situazione di classifica migliore di questa).

Quest’anno abbiamo vissuto una situazione a tratti tragicomica con gli infortuni, con interi mesi in cui ci presentavamo alle partite con 14 giocatori di movimento, e con l’infortunio del nostro miglior giocatore. 

Gli alibi o valgono per tutti o per nessuno, altrimenti delneri non doveva essere cacciato visto che se non avesse perso Quagliarella probabilmente sarebbe arrivato quarto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

troppe circostanze diverse tra l’altro, le annate non sono mai uguali, tanto meno queste ultime.

Proprio perchè le annate sono sempre diverse più si va indietro nel tempo e più il paragone è forzato (dirigenti diversi, giocatori diversi, squadre affrontate diverse ecc ).

Per questo dico che (al di là del paragone sui record, positivi o negativi, che è una cosa che riguarda solo i numeri fin a se stessi) i paragoni al massimo si possono fare ogni volta con la stagione precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tempismo. Ci voleva pure la contestazione nel momento sbagliato. In questi momenti delicati dovremmo sostenere la squadra anziché constatarla. In campionato, se lunedì vinciamo, andremmo a 3-4 punti dalle prime in classifica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insoddisfazione dei tifosi verso societa', allenatore e giocatori mi sembra evidente senza bisogno di altro, forse questa manifestazione serve per passare dal parlato allo scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me diatribe tra quanso si doveva contestare, adesso si prima no le lascio a chi ha voglia di discutere.... personalmente io sono contro le contestazioni, poi la curva faccia quello che vuole basta che non sia violento o illegale.... qualche coro ci statebbe ma cmq va be....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 10AlexDelPiero10 said:

Che tempismo. Ci voleva pure la contestazione nel momento sbagliato. In questi momenti delicati dovremmo sostenere la squadra anziché constatarla. In campionato, se lunedì vinciamo, andremmo a 3-4 punti dalle prime in classifica. 

Ah non sapevo che vincendo lunedì ci danno 8 punti invece che 3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a nulla. Ci vorrebbe una strigliata pesante come quella di Buffon nel 2015, ma non ci sono leader in squadra.

PS: il comunicato poteva però scriverlo uno con almeno la licenza media sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Staff tecnico e giocatori se non reggono la pressione se ne possono tornare chi a Bologna, chi a Sassuolo, chi a Firenze, chi a Birmingham, Bergamo etc.

Sono stati lasciati fin troppo tranquilli, persino qualche giovane oggi avrebbe bisogno di qualche critica perché mi sa che li stiamo coccolando un po' troppo. 

In troppi si stanno adagiando alla mediocrità, l'alibi del tecnico che dura 5 anni, il progetto di sto * ripetuto dopo ogni pareggio e sconfitta per pararsi il sedere.

c'è anche da dire che se non hanno le palle non le tirano fuori di certo con l'ambiente contro, come è accaduto al Milan per parecchi anni

la contestazione andrebbe fatta più verso il modus operandi della proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ah non sapevo che vincendo lunedì ci danno 8 punti invece che 3

Per una volta che c'è una regola a nostro favore sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Senza voler entrare nella diatriba allegriani vs antiallegriani. Attenendosi solo ai numeri e ai risultati non vedo come si possa fare non peggio quest'anno di un terzo posto e di una coppa Italia vinta.

E questo al di là di chi allenava, Allegri, Pincopalla, Gargamella. Mi riferisco solo ai risultati. Abbiamo fatto già peggio dell'anno scorso ormai. 

Poi capisco che nel gioco delle parti tra le fazioni uno deve dipingere l'anno scorso come l'eden e l'altro come l'inferno (e la cosa fa sorridere) ma attenendoci solo ai risultati perché (lo so che per molti è impossibile arrivarci, non mi riferisco a te in particolare) Juve era quella dell'anno scorso e Juve è questa al di là di chi la allena e io giudico i risultati a prescindere dalla singola persona che allena. 

Mi spieghi come mai venivo regolarmente aggredito e deriso quando sostenevo che Pirlo, negli stessi termini di confronto cui ti stai attenendo tu, in una stagione aveva ottenuto più di quanto fosse riuscito a fare Allegri nelle tre successive? 

Allora non valeva? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Proprio perchè le annate sono sempre diverse più si va indietro nel tempo e più il paragone è forzato (dirigenti diversi, giocatori diversi, squadre affrontate diverse ecc ).

Per questo dico che (al di là del paragone sui record, positivi o negativi, che è una cosa che riguarda solo i numeri fin a se stessi) i paragoni al massimo si possono fare ogni volta con la stagione precedente. 

però fai il paragone con la stagione precedente cacci Pirlo perché non ti ha vinto lo scudetto senza approfondire l'analisi e restando a livello superficiale continuando a sbagliare, come appunto fatto dalla società post Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Pagliacci 

sempre meno dei buddaci e boccazzari

2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ti prego, il Maccabi lo abbiamo superato ampiamente con i ragazzini dell'Empoli 

decisamente e abbondantemente! Un' onta come quella rimarrà negli annali!!

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ex dirigenti, ex allenatori, ex giocatori, giornalisti, opinionisti, gruppi organizzati... Insomma è un mega complotto a detta di qualcuno che sostiene che il progetto va a gonfie vele... .ghgh

porta pazienza, se vedi son rimasti in 4 che ancora tentano, maldestramente, di far credere che gli asini volano...tentando di difendere l'indifendibile .doh 

Detto tra me e te, fanno tenerezza in quanto mi ricordano quei giapponesi ancora in trincea non sapendo che la guerra era finita da 1 anno...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq abbiamo capito che anche questo topic è diventato la diatriba tra le stagioni di allegri e oggi.... ORMAI È UNA PRATICAMENTE UNA MALATTIA, UN OSSESSIONE O INSOMMA QUALCOSA DI DAVVERO DELETERIO che viene continuamente alimentata senza guadare al presente..... credo che si stiano toccando livelli mai visti per sto cazz* di allegri o non allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sentirete il nostro disappunto sperando di provocare in voi giocatori, allenatore, dirigenti una scintilla..."

se il fine ultimo è questo, non posso che condividere l'iniziativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che i bersagli principali delle contestazioni siano quelli che non ci hanno difeso con calciopoli (anzi... Rimango dell'idea che la abbiano avvallata) e che hanno messo Cobolli Gigli & co.

Che poi non ci hanno difeso nell'ancora più assurdo e insulso caso plusvalenze... Una roba vergognosa... E che ora hanno messo gli altri loro scagnozzi per vivacchiare.

I pessimi risultati dell'area sportiva sono solo una conseguenza logica. 

Ma quello a cui mi riferisco sarebbero da contestare da un sacco di tempo... Non solo ora...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Robe inutili, oltre al fatto che se si contesta si doveva contestare da 3 anni e non svegliarsi ora

forse sarà inutile, sicuramente non lo è per i tifosi

se in passato non lo si è fatto (colpevolmente), non vedo perché non lo si possa fare adesso in una situazione che sicuramente lo giustificherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più per contestare, fischiare e qualunque altra forma anche dura di contestazione, ma a fine partita.

Con tutti 'sti ragazzetti cagasotto cominciare a fischiarli dal primo minuto potrebbe mandarli ancora più nel panico..

Se l'obiettivo è il bene della Juve, la squadra si sostiene nei 90 minuti e poi si contesta duramente senza problemi e duramente al fischio finale.
Se invece l'obiettivo è far vedere chi ce l'ha più lungo, allora facciamolo e chissenefotte se sarà peggio che giocare in trasferta con le nostre stesse mani..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Mah io eviterei 

Non ricordo contestazioni nel recente passato 

Non ricordo neanche un benvenuto come quello tributato a Giuntoli e Motta ...

image.png.ee457a2b393a7142523f3eb490db6e55.png

... giusto riprendano la fiducia tradita !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Mi auguro che i bersagli principali delle contestazioni siano quelli che non ci hanno difeso con calciopoli (anzi... Rimango dell'idea che la abbiano avvallata) e che hanno messo Cobolli Gigli & co.

Che poi non ci hanno difeso nell'ancora più assurdo e insulso caso plusvalenze... Una roba vergognosa... E che ora hanno messo gli altri loro scagnozzi per vivacchiare.

I pessimi risultati dell'area sportiva sono solo una conseguenza logica. 

Ma quello a cui mi riferisco sarebbero da contestare da un sacco di tempo... Non solo ora...

mentre quel gruppo di pecore al pascolo che si sono viste in campo mercoledì scorso non meritano contestazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti