Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

Gli ultras della Juventus annunciano contestazione contro squadra e società: "Popolo juventino stanco di voi, intollerabile menefreghismo nei confronti di una maglia storica"

Post in rilievo

9 minutes ago, stewie B e W said:

Contestualizzi sempre, o non contestualizzi mai. (Posto che i casini societari sono iniziati nel secondo anno, non nel primo, quando a febbraio non eravamo di sicuro in una situazione di classifica migliore di questa).

Quest’anno abbiamo vissuto una situazione a tratti tragicomica con gli infortuni, con interi mesi in cui ci presentavamo alle partite con 14 giocatori di movimento, e con l’infortunio del nostro miglior giocatore. 

Non c'è niente da fare... dici di essere al di sopra delle parti ma si vede che sei prevenuto, per carità è umano...

Secondo te i casini sono iniziati di botto il secondo anno? guarda che diniamiche come lo scontro con uefa e figc per la questione superlega erano già in moto da prima... noi tifosi siamo sempre gli ultimi a scoprire le cose.

Permettimi di dire che è comico tirare in ballo la questione degli infortuni per giustificare motta quando allegri per tre anni è stato aspramente criticato per tutti gli infortuni che avevamo a cui si dava a lui la totale responsabilità insieme al suo staff... tutto fuorchè giustificarlo.

Anche sta storia dell'infortunio del nostro miglior giocatore, ci siamo già dimenticati che nel primo anno dell'allegri bis si spaccò il crociato chiesa più o meno nello stesso periodo? il chiesa trascinatore degli europei dell'italia che era quotato sui 100 milioni su cui tutta la tifoseria si faceva le *.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo perchè bisognerebbe anche saper contestualizzare ed essere un minimo intelettualmente onesti.

L'allegri II è stato in un triennio di casini societari, azzeramento del cda e della dirigenza, cambio presidenza, processi e conflitti con figc e uefa, penalizzazioni e squalifiche...

Quest'anno invece motta non ha vissuto niente di tutto questo oltre ad avere un dirigente che gli è andato in contro parecchio spendendo bei soldi.

Quindi si sarò strano io ma mi aspettavo più da quest'annata che dalle precedenti, così come probabilmente tutta la tifoseria organizzata...

Questo poi significa che allegri sia stato immune da colpe? NO, così almeno siete contenti e non vi spaventate nel temere che si stia cercando di redimerlo...

Quest’anno, per metà stagione, Motta ha avuto più difficoltà a mettere in campo 11 giocatori sani di quella che trovo io nell’organizzare il calcetto del venerdì. 

Ma capisco che “bisognerebbe anche saper contestualizzare ed essere un minimo intelettualmente onesti” solo quando pare a te. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

"Sentirete il nostro disappunto sperando di provocare in voi giocatori, allenatore, dirigenti una scintilla..."

se il fine ultimo è questo, non posso non condividere l'iniziativa.

Quindi non sarebbe neanche una contestazione, ma un sostegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

"Sentirete il nostro disappunto sperando di provocare in voi giocatori, allenatore, dirigenti una scintilla..."

se il fine ultimo è questo, non posso non condividere l'iniziativa.

A mio parere non conta il fine ma conta se può essere utile per raggiungere il fine.

E su questo nutro forti dubbi.

La Juventus vincendo lunedì potrebbe trovarsi a 6 punti dal primo posto.

Non mi sembra che l'iniziativa abbia un gran tempismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Quindi non sarebbe neanche una contestazione, ma un sostegno. 

l'unica cosa decente da fare in questo momento è : incitare morbosamente la squadra chiedendo di tirare fuori gli attributi // pretendere di più dalla proprietà

ovviamente è troppo complicato per i lor signori, metteranno su qualche striscione contro e speriamo di risparmiarci i vari "Chiedete scusa a X" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'ultima cosa di cui ci sarebbe bisogno 

Sono usciti con il bardineto dalla champions e con il Calizzano dalla coppa Italia. È ora di tiragli le 👂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spieghi come mai venivo regolarmente aggredito e deriso quando sostenevo che Pirlo, negli stessi termini di confronto cui ti stai attenendo tu, in una stagione aveva ottenuto più di quanto fosse riuscito a fare Allegri nelle tre successive? 

Allora non valeva? 

Non so chi ti aggrediva ma come meri punti e risultati era vero. 

Non a caso ho parlato di calo costante dal girone di ritorno di Sarri. Oggi i 78 punti di Pirlo sono fantascienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io sono più per contestare, fischiare e qualunque altra forma anche dura di contestazione, ma a fine partita.

Con tutti 'sti ragazzetti cagasotto cominciare a fischiarli dal primo minuto potrebbe mandarli ancora più nel panico..

Se l'obiettivo è il bene della Juve, la squadra si sostiene nei 90 minuti e poi si contesta duramente senza problemi e duramente al fischio finale.
Se invece l'obiettivo è far vedere chi ce l'ha più lungo, allora facciamolo e chissenefotte se sarà peggio che giocare in trasferta con le nostre stesse mani..

... e fajela fa nà sudatella fredda .ghgh

... c'è anche bisogno di realtà, troppa la retorica da accatto di chi va davanti ai microfoni ! (e mi riferisco a Giuntoli e Motta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

A mio parere non conta il fine ma conta se può essere utile per raggiungere il fine.

E su questo nutro forti dubbi.

La Juventus vincendo lunedì potrebbe trovarsi a 6 punti dal primo posto.

Non mi sembra che l'iniziativa abbia un gran tempismo 

non hai tutti i torti, ma la prestazione di mercoledì scorso, la poca considerazione per la nostra maglia e la nostra storia mostrata da molti giocatori è inaccettabile e capisco che possa suscitare una reazione nei tifosi che vanno allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Sono usciti con il bardineto dalla champions e con il Calizzano dalla coppa Italia. È ora di tiragli le 👂 

E invece bisogna sostenere la squadra, perché vincendo lunedì farebbe un grosso passo avanti verso la qualificazione alla prossima Champions. Ci manca solo che li contestino dal primo minuto, sarebbe una cosa poco intelligente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non c'è niente da fare... dici di essere al di sopra delle parti ma si vede che sei prevenuto, per carità è umano...

Secondo te i casini sono iniziati di botto il secondo anno? guarda che diniamiche come lo scontro con uefa e figc per la questione superlega erano già in moto da prima... noi tifosi siamo sempre gli ultimi a scoprire le cose.

Permettimi di dire che è comico tirare in ballo la questione degli infortuni per giustificare motta quando allegri per tre anni è stato aspramente criticato per tutti gli infortuni che avevamo a cui si dava a lui la totale responsabilità insieme al suo staff... tutto fuorchè giustificarlo.

Anche sta storia dell'infortunio del nostro miglior giocatore, ci siamo già dimenticati che nel primo anno dell'allegri bis si spaccò il crociato chiesa più o meno nello stesso periodo? il chiesa trascinatore degli europei dell'italia che era quotato sui 100 milioni su cui tutta la tifoseria si faceva le *.

Mi sa che stai parlando di te, non di me. Te lo ribadisco: contestualizzare e dare alibi vale sempre o non vale mai. Per me non vale MAI, e infatti non ho tirato fuori la questione infortuni per scagionare nessuno, semplicemente era per farti vedere che è un giochino che si può fare sempre e che non si dovrebbe fare mai, solo che sei un po’ a fasi alterne, diciamo così. 
Si deve fare un passo oltre quest’estate, si doveva fare l’anno scorso. Esperienze parimenti negative. Vuoi salvarne una? Accomodati, fai pure. Per me male stavamo facendo e male continuiamo a fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Proprio perchè le annate sono sempre diverse più si va indietro nel tempo e più il paragone è forzato (dirigenti diversi, giocatori diversi, squadre affrontate diverse ecc ).

Per questo dico che (al di là del paragone sui record, positivi o negativi, che è una cosa che riguarda solo i numeri fin a se stessi) i paragoni al massimo si possono fare ogni volta con la stagione precedente. 

Ma è necessariamente così, basta pensare anche alla composizione della rosa stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... e fajela fa nà sudatella fredda .ghgh

... c'è anche bisogno di realtà, troppa la retorica da accatto di chi va davanti ai microfoni ! (e mi riferisco a Giuntoli e Motta)

Avoja.. le faccio io per 1400 euro al mese le sudate fredde, se è per quello le possono fare pure loro sefz 
Solo che io guardo al bene della Juve. E questi che hanno paura SEMPRE, non oso immaginare i passaggi nemmeno più a un metro, ma direttamente a 50 cm, se se la facessero sotto.. Allora.. Che prima dessero tre pere al Verona (seh magari..) e poi per me gli possono pure tirare in testa tutti i 40.000 seggiolini dello stadium senza problemi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

E se non contestano, perché non contestano

E se contestano, che contestano a fare

Ecco il tifoso medio juventino snob sempre contrario a tutto

Non è che magari quelli che vorrebbero la contestazione e quelli che non la vorrebbero sono individui diversi? Non è difficile da capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che un po' me l'aspettavo, la contestazione quando ormai la squadra è a terra è la cosa più ridicola che si potesse fare, ma il tifo organizzato Juventino riesce sempre a confermarsi il più ridicolo d'Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non so chi ti aggrediva ma come meri punti e risultati era vero. 

Il popolo degli allegriani al completo.

Però mi fa piacere che si possa dire. E, allora lo ribadisco: Pirlo, in una stagione, ha ottenuto più di quanto abbia fatto Allegri in tre.

E non ho mai assistito a levate di scudi, nell’occasione precedente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mirafioribianconera ha scritto:

Si era in 30mila a sfilare per le vie di Torino con 35° all'ombra.

non era contestazione per la figc, ma una sfilata di bandierine per stare vicini alla società che ci mandava in b

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

glielo fecero l'anno prima però

Di Maria, Pogba e company chi li chiese?

con i risultati di 17 sconfitte in una stagione

Certo penalizzandoci…togliendo e mettendo e poi togliendo punti…giocaci te così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

però fai il paragone con la stagione precedente cacci Pirlo perché non ti ha vinto lo scudetto senza approfondire l'analisi e restando a livello superficiale continuando a sbagliare, come appunto fatto dalla società post Pirlo

Ribadisco che il paragone lo faccio con la stagione precedente, non con le stagioni prima ancora. Se mi citi Pirlo fai l'esatto contrario di quello che ho scritto io. Ovvio che oggi i 78 punti di Pirlo sono fantascienza ma il paragone lo potevi fare tra Pirlo e il primo anno di Allegri (che fu effettivamente peggiore) non tra Pirlo e oggi. L'unico paragone sono i trofei e i punti e oggi stiamo messi molto peggio ma se parliamo di valutazione dell'allenatore Pirlo veniva appena dopo una Juve vincente, che aveva fatto man bassa in Italia per quasi un decennio. Gli umori e i giudizi erano diversi. 

Pirlo rispetto ai nove anni precedenti fu una delusione gigantesca e da quel punto di vista andava valutato ed è stato valutato.

Ovvio che oggi magari facessimo quei punti e vincessimo 2 trofei ma il paragone è forzato se andiamo al di là dei punti e dei trofei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non si sa come, si è riusciti a mettere in mezzo Allegri

61a7PTsFVGL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg

Mica solo Allegri. Anche Pirlo e Sarri. 
E il secondo Allegri è stato il peggiore dei tre.

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ribadisco che il paragone lo faccio con la stagione precedente, 

Pirlo rispetto ai nove anni precedenti

Aspetta. Il paragone lo fai con la stagione precedente e per Pirlo questa regola non vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il popolo degli allegriani al completo.

Però mi fa piacere che si possa dire. E, allora lo ribadisco: Pirlo, in una stagione, ha ottenuto più di quanto abbia fatto Allegri in tre.

E non ho mai assistito a levate di scudi, nell’occasione precedente. 

Come punti e trofei si, è innegabile.

Va detto che Pirlo è stato valutato col metro di giudizio dell'epoca, arrivava dopo 9 anni vincenti e quindi si rivelò una delusione e come tale fu valutato e giudicato all'epoca. Per me fu giusto esonerarlo in quel momento storico. Poi certo abbiamo fatto peggio, ma col senno di poi è facile parlare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti