Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Qui fortunati, il gol ci stava darlo, l'azione è andata avanti

Ma basta. Sono 5 anni che ci derubano e fanno regolamento ad hoc per affossarci, ma Hey il gol dovevano darglielo. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un mix di tenerezza e compassione.

Vorremmo fare per fare vedere alla curva che ci mettiamo impeto ma la forza è quella. 

Uno zero a zero contro questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ragazzi quando dite ste cose mi fate pensare che il campo di calcio lo avete visto solo in televisione...manco con due portieri puoi prendere una parabola così 

Da ex portiere quale sono stato e di basse categorie sicuramente, condivido appieno quello che hai scritto, bravo👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

0 gol e 0 assist e aveva fatto un gol da Ronaldo prime

Siamo in un momento davvero orrendo 

Nono, è proprio macumba. Succede spessissimo. Ormai credo ciecamente alla magia nera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Neanche Gigi la prendeva quella.

Non ce n'era bisogno perché il gol nasce da una respinta alta in cui digre ci arriva a malapena respingendola malissimo da lì poi è nato il gol capolavoro. 

Fosse stato alto come buffon la prendeva in presa o comunque lavrebbe respinta coi pugni lontana... Mentre dire ci è arrivato appena lasciandola la praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

è una squadra senza leggerezza, pesante e col cervello fuso. Tutti fanno un compitino , oggi anche con grinta, ma senza quel quid che ti fa svoltare e volare. Questo allenatore non riesce a farli divertire, condizione prima perchè una squadra diventi forte

Ragazzi va bene tutto ma oggi la juve sta giocando bene. Il Verona è stato preso a pallonate tutto il primo tempo! Sono il primo a criticare motta ma oggi se facendo 13 tiri in porta i nostri non riescono a buttarne una dentro non mi sento di dare la colpa all'allenatore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

dai era un tiro imparabile

Imparabile no, era un tiro imprevedibile quello si. Un fenomeno poteva fare un tentativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

A noi segnano tutti i gol della vita.. Pazzesca questa cosa.. Meno male annullato.!!ma tutto surreale

E noi da cinque metri tiriamo addosso al portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

inutile parlare di atteggiamento

squadra giovane o altro

E' LUI CHE GIOCA SEMPRE UGUALE, CI BLOCCANO ANCHE CONTRO UNA SQUADRA DI B

Cosa ci bloccano dio santo che abbiamo tirato 7/8 volte in porta??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Esatto. Un Matri qualsiasi gli avrebbe sfondato la porta 4 volte 

Matri avrebbe fatto pietà come Vlahovic e Muani.

Il problema era e resta la mancanza di un rifinitore in grado di imboccare le punte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che Locatelli è il tiratore più scarso che io abbia mai visto giocare?

Prende la porta 1 volta ogni 100 tiri.

Quando tira lui non hai neanche il brivido di seguire il pallone, tanto andrà in orbita.

Sempre.

E la beffa è che il suo primo goal lo fece contro di noi a Buffon, e molto bello anche

Ha dato tutto lì😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Fuorigioco di un metro , la morte del calcio è far continuare l’azione 

A me sembrate finti...mi riferisco alla qualità del tiro. Nel calcio vero (quello pre var) si fischiava subito il fuorigioco e non ci sarebbe mai stato il gol...ma il tiro è incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Verona 54 gol subiti.

Peggiore difesa della serie A

2 gol di media a partita subiti.

0-0 dopo il primo tempo.

se fai 7000000 mila casso di passaggi che non servono a nulla non vinci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Il 4-2-3-1 cronico ci condanna alla sterilità 

Ecco perché va esonerato il prescritto 

Va esonerato e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, il verona le ha prese da tutti (11 goal complessivamente dall'atalanta), persino da noi ne ha prese 3 in casa, dire che stiamo giocando bene ed essere ancora 0 a 0 alla fine del primo tempo,  a me sinceramente non mi dà nessuna soddisfazione..io vorrei vedere dei goal e conq uesto caxxo di gioco non ne vedremo mai, è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che Locatelli è il tiratore più scarso che io abbia mai visto giocare?

Prende la porta 1 volta ogni 100 tiri.

Quando tira lui non hai neanche il brivido di seguire il pallone, tanto andrà in orbita.

Sempre.

Si perché invece Thuram che qui dentro viene visto come il Messia insosistuibile che sbaglia un calcio di rigore in movimento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Cioè non era una grande conclusione? Guarda che se non lo annullano finisce nelle compilation dei gol più belli dell'anno...

Lascia stare la maggior parte di persone che parla già non ha giocato a calcio , in porta poi non ha idea di cosa sia...tiro assolutamente imparabile forse forse il Buffon dei tempi migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.