Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 2-0

Post in rilievo

Adesso, EDDY.. ha scritto:

Buonasera vinciamo 4 a 1 ho visto nel futuro. Doppietta di Locatelli, poi Kolo e Yildiz. Per loro segna Vlahovic.

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Nono, è proprio macumba. Succede spessissimo. Ormai credo ciecamente alla magia nera.

L’hanno fatta Danilo o Pogba? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente oggi non sta mancando la prestazione,sta mancando gravemente l'attacco,non tanto kolo che si impegna e viene servito male quanto yildiz e il solito nico...poi è dura contro una squadra che gioca in 11 nella propria area,il segnale che c'è (anche) sfortuna è che a questi basta un tiro e la buttano dentro, fortunatamente annullato, mettiamoci anche montipo in versione jashin.

Comunque grave l'imprecisione negli ultimi metri,tra cross, tiri e passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, meritavamo di stare in vantaggio... ma se i nostri hanno la capacità innata di centrare sempre il portiere con 9 metri di porta a disposizione, cosa si vuol pretendere?

Non sanno angolare un minimo, pazzesco. L'unico che c'era riuscito è stato Thuram ma ovviamente tirando a 2 allora, quel demente di portiere che si ritrovano ha avuto tutto il tempo di andare giù anche perchè aveva già intuito dove avrebbe tirato.

Comunque si è già capito come andrà finire pure questa (ne abbiamo avuto una preview sul finale di tempo), ci potremmo scrivere un libro avendone vissute a iosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonino75 ha scritto:

Ci è mancata la cattiveria nel segnare. Ed è un grosso problema. 

È quello che manca veramente a questa squadra. Siamo molli mentalmente... Fuori la cazzimma per dirla alla napoletana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ha tirato dalla tre quarti...evabbe.

Quoto, poi già che vedi il giocatore coordinarsi già sai che tirerà... Poi per carità la puoi anche prendere il gol perché forte ma rimanere così impalato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Cosa ci bloccano dio santo che abbiamo tirato 7/8 volte in porta??!

facciamo una fatica pazzesca ad entrare in area di rigore, giochiamo sempre uguale. 

abbiamo fatto 4 tiri di cui 3 in bocca al portiere.

allenatore incapace è a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma dove?

Io ho visto diversi commenti con risate. Io rido se un goal così lo prende la merdeka non certo la mia squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

palese la mancanza di un allenatore in questa squadra, è inutile che vi sfogate con giuntoli, scanavino ecc.

Giuntoli non ne ha beccata mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Comunque sarebbe il caso di invertire Nico e Yildiz....ma figuriamoci se il mago lo fa....

Ma solo Motta ormai non lo capisce.

Quest uomo non sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

palese la mancanza di un allenatore in questa squadra, è inutile che vi sfogate con giuntoli, scanavino ecc.

Vero infatti Thiago è colpevole se Thuram davanti alla porta la passa a Montipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

É colpa di motta se centrano il portiere?  Cioè Motta gli dice di prendere il portiere?  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendiamo di melma...centrocsmpo orribile ormai da un decennio..manco x sbaglio si acquista un gioxatore di calcio in quel settore..davanti nico e mckennie sono due uomini in meno x noi..yildiz si sbatte ma nn vede la porta..kolo troppo solo e mai servito..il gol mangiato da thuram manco un neonato lo sbaglia..weah mah..cambiaso boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

siamo stati fortunati, ma il centrocampo è davvero penoso..

uno fa giocare locatelli, mckennie e thuram per coprire meglio la difesa, a livello tecnico perdiamo tanto, ma se lasciano tirare l'avversario in questo modo non ne vale la pena..

Ma se ha tirato da casa sua

dai su

sono stati soffocati nelle poche fonti di gioco che hanno 

la stiamo giocando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma fortunati cosa era la stessa azione, col fischio del fuorigioco non sarebbe esistito quel gol. Pure quando applicano il regolamento bene ci si lamenta ahah

che poi, per come stava andando la partita, penso che sia la peggiore partita in cui ritrovarsi a dover rimontare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giocare bene significa segnare e passare in vantaggio, qua leggo troppa gente che scrive quello che pensa sia giocare bene fregandosene del tabellino. Almeno un gol lo dovevano fare, se Motta sbaglia i cambi la partita può cambiare, non esiste la vittoria ai punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Matri avrebbe fatto pietà come Vlahovic e Muani.

Il problema era e resta la mancanza di un rifinitore in grado di imboccare le punte.

L'ho scritto all'inizio, il nostro centrocampo é ridicolo. Compresi i vari koop e Luiz. 

Questa squadra gioca male da oltre 6 anni perché dopo Pirlo non siamo stati in grado di costruire un centrocampo degno. Pjianic ha tamponato, dopo di lui, il nulla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Comunque sarebbe il caso di invertire Nico e Yildiz....ma figuriamoci se il mago lo fa....

Yildiz va messo trequartista o comunque più centrale. 

Sull'esterno ci può stare benissimo anche Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

È un unica APP quella di Di Gregorio è una deviazione non una nuova azione 

Ma che rispondete a dare a sti commenti, su dai, sta trollando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma la palla era così lontana da Di Gregorio? Ma seriamente? Manco ci ha provato e non era per niente angolato.

Buffon la parava , Perin almeno ci provava ..ma pure io portiere dell'Empoli ci provava.. lui immobile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.