Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 2-0

Post in rilievo

8 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma la palla era così lontana da Di Gregorio? Ma seriamente? Manco ci ha provato e non era per niente angolato.

Buffon la parava , Perin almeno ci provava ..ma pure io portiere dell'Empoli ci provava.. lui immobile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Eh... quello non mi sembra un problema di altezza ma tecnico, anche certe respinte, francamente non capisco come possa essere stato eletto miglior portiere della serie a , buon portiere... 

No no è proprio altezza... Uno alto o l'avrebbe presa in presa.. O l'avrebbe respinta coi pugni lontano. Lui Lha ciccata perchè non ci è arrivato bene in altezza 

Lha respinta con la punta delle dita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

Se arrivi 4 o 5 volte dentro l'area di rigore e la spari in bocca al portiere non c'è modulo che tenga

Ma arrivi sempre in maniera sporca con 5/6 avversari davanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a leggere qualcosa ma mi fermo. Abbiamo avuto due difensori fuori per tutto l’anno, ne compriamo altri tre e due sono fuori per infortunio. Gatti, per forza di cose, titolare fisso. Siamo la migliore difesa del campionato e insultare Gatti per tiro sbagliato.

Cambiate sport, anzi andate a femmine che nessuno sport è per voi!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In effetti Conceicao è l’emblema della concretezza 

È quello con più capacità di scardinare le difese chiuse, e comunque 5 gol e 5 assist stagionali mi sembrano un bottino discreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Qui fortunati, il gol ci stava darlo, l'azione è andata avanti

Rigore avrei dato anche, come nel Rugby

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Le metterà mai 2 punte????

(No, mettere Muani largo con Dusan al centro non è giocare con le due punte)

Dusan non deve toccare più il campo, forse non l'avete capito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Soprattutto non sempre troverebbe Di Gregorio in porta .ghgh

Ma dai come doveva prenderla... poteva provarci ma era praticamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Sai anche altre parole o ti hanno insegnato solo queste due? Varia ogni tanto e prendi per buono il consiglio del fratello che suggerisce di variare con tua sorella.

Ecco un altro ben educato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Lascia stare la maggior parte di persone che parla già non ha giocato a calcio , in porta poi non ha idea di cosa sia...tiro assolutamente imparabile forse forse il Buffon dei tempi migliori...

Guarda unico abbastanza pazzo da prenderlo oltre a Buffon nel periodo d'oro potrebbe essere Pfaff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito a andare su Google e guardare gli highlights di Verona Lazio. Il primo minuto. Che razza di quel prende quella * umana di portiere contro la Lazio.

Poi mi dite che non c'è un complotto esoterico contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Un vero e proprio dominio ma quando siamo in condizione di tirare non lo facciamo bene. Su tutti Thuram, da lì devi tirare forte non tentare il tiro debole e angolato. Da lì si segna. E tante altre occasioni chr hanno fatto passare per fenomeno Montipo ma semplicemente gliel'hanno tirata di sopra. Dobbiamo migliorare nel secondo su questo punto di vista

Alcune che ha preso montipò erano veramente difficili, quella rasoterra di Yldiz e anche quella di Locatelli da pochi metri sopra la testa del portiere è difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Qui fortunati, il gol ci stava darlo, l'azione è andata avanti

Ma che * stai dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Da ex portiere quale sono stato e di basse categorie sicuramente, condivido appieno quello che hai scritto, bravo👏👏👏👏

Scrivere qui per sfogare le proprie frustrazioni e le proprie insoddisfazioni (contro la propria squadra!) è l’unica cosa che conta. Che schifo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Naturalmente  Nico a sx ,mentre a dx rende il doppio , e Yldiz a dx , quando preferisce la sx..

CACCIATELO ...PER FAVORE.

eh ma sai se metti i giocatori nei loro ruoli e magari addirittura nelle parti di campo dove si trovano meglio, poi non puoi andare in giro a vantarti di essere un fenomeno che conosce da 20 anni il mondo del calcio a menadito. 

Troppo banale! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Hanno giocato bene questo primo tempo. Chi critica in questo caso è semplicemente fazioso e prescritto.

Diciamo che sono incompetenti, ma il tifo non richiede necessariamente competenza. Ci vuole paxienza 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra deve giocare con il 433 con koop mezzala. Deve cercare di farlo rendere al massimo visto che ha una capacità di incursione sopra la media. Lui Thuram mezzali farebbero sfracelli. Ma è troppo capra per capirlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Hanno giocato bene questo primo tempo. Chi critica in questo caso è semplicemente fazioso e prescritto.

Ma come si fa a dire che hanno giocato bene se Suslov riesce a tirare 3 volte e a segnare senza che nessuno riesce ad ostacolarlo. Kelly deve chiudere sui giocatori del Verona, sta facendo esattamente il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.