Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 2-0

Post in rilievo

Un fuorigioco di un metro e il guardalinee non sbandiera. Capisco che nel dubbio lasci proseguire ma qui il mancato intervento è assurdo, io mi continuo a chiedere a cosa servono ancora oggi i guardalinee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Del resto anche all' andata il gol sblocca partita era arrivato da un recupero palla alto di Locatelli su errore di Duda

Contro una difesa schierata fatichiamo a trovare il gol contro chiunque, perfino col Verona 

no col Verona, ma perfino contro loro:

image.jpeg.0636f843977a1f478521fefa1a23039c.jpeg

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ho visto più capacità di inserimento da parte di Miretti l'anno scorso che da Koopmeiners quest'anno. 

Thuram sicuro mezz'ala.. koop mezz'ala esterna esterna esterna in tribuna..proverei Locatelli mezz'ala pure con Luiz vertice basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Motta aveva un espressione tutta orgogliosa per i milioni di passaggi a 1 metro riusciti

78% possesso palla. Lacrime di gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

stiamo giocando bene, ma con poca qualità, ma ripeto non puoi lasciare in quella occasione tirare indisturbato l'attaccante, non può accadere

Di solito il difensore esce molte loro faceva sempre Bremer idem anche calulu lo faceva a volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Comunque con un'area sempre così intasata potremmo non riuscire a segnare per tutta la partita. O si arriva più veloci e con meno tocchi o è durissima

O si tira da fuori .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Del resto anche all' andata il gol sblocca partita era arrivato da un recupero palla alto di Locatelli su errore di Duda

Contro una difesa schierata fatichiamo a trovare il gol contro chiunque, perfino col Verona 

Si ma stasera le occasioni ci sono state per farlo, dobbiamo solo stare attenri dietro e non lasciare spazi ma per ul resto partita impeccabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Avete visto l’inquadratura di fronte e non lato?

Pallone centralissimo, sopra la sua testa.

Poi che fosse forte e con effetto sono anche d’accordo, ma insomma… per me non ci ha fatto una gran figura 

Dall'inquadratura dall'alto ancora più evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ho visto più capacità di inserimento da parte di Miretti l'anno scorso che da Koopmeiners quest'anno. 

Miretti è bravissimo a inserirsi, il suo problema è che non veda la porta neanche per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma è 1, 87 

Ma non ci credo neanche se lo vedo. 

Per me non arriva a 1 e 77

Perché se fosse davvero uno e 87 allora è proprio scarso forte perché non ha un briciolo di elevazione.

Quanto salta 10 cm? Come mia nonna con le stampelle quando sale le scale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

A me sembrate finti...mi riferisco alla qualità del tiro. Nel calcio vero (quello pre var) si fischiava subito il fuorigioco e non ci sarebbe mai stato il gol...ma il tiro è incredibile 

Forse non ti eri spiegato benissimo…ma vabbè, siamo finti noi che non ti abbiamo capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

Nico Gonzalez deve giocare a destra... yldiz al centro e mbangula a sinistra.... Motta iniziasse a mettere i giocatori al loro posto.... 

infatti, Nico a Firenze e in nazionale ha giocato il 90% delle partite a destra, Yildiz ha sempre calcato la parte sinistra del campo, ma TM li inverte. Boh, sarà un genio il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che non la prendi è un conto.. che non hai i riflessi per provare a prenderla e stai fermo è un altro

Perché il pallone ha preso un effetto assurdo...la palla doveva andare a destra e poi finisce a sinistra accelerando... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Atmosfera nociva, ormai sono terrorizzati di giocare in casa. Che razza di tifoseria 

Oggi stanno facendo la migliore partita da settembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Avete visto l’inquadratura di fronte e non lato?

Pallone centralissimo, sopra la sua testa.

Poi che fosse forte e con effetto sono anche d’accordo, ma insomma… per me non ci ha fatto una gran figura 

Ma hai visto come ha curvato la palla? Non l’avrebbe presa nessuno tranne Gigi forse

la cappella (ennesima) è sull’uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

Nico Gonzalez deve giocare a destra... yldiz al centro e mbangula a sinistra.... Motta iniziasse a mettere i giocatori al loro posto.... 

Comunque Yildiz sta svariando su tutto il fronte d'attacco, non è sulla linea laterale come altre volte, sta creando molto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.