Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 2-0

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma hai visto come ha curvato la palla? Non l’avrebbe presa nessuno tranne Gigi forse

la cappella (ennesima) è sull’uscita 

Quel tiro lo avesse provato contro la Lazio finiva in curva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

Ho rivisto il fuorigioco...

Il guardalinee ci ha provato, su ❤️

Si era netto. Questi le devono segnalare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

Nico Gonzalez deve giocare a destra... yldiz al centro e mbangula a sinistra.... Motta iniziasse a mettere i giocatori al loro posto.... 

Perche' Nico che crossa bene col.destro stia a sx, e Yldiz che non crossa bene ma tira bene sia a dx non lo capiro' mai e.poi mai...a me detto sinceramente KM non piace, se non fa goal e' praticamente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Forse non ti eri spiegato benissimo…ma vabbè, siamo finti noi che non ti abbiamo capito 

Vedete la malafede ovunque nell'interlocutore. Io stavo solo dicendo che è un peccato che gesti tecnici bellissimi non vadano a referto (e quindi scompaiano dalla memoria storica sportiva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non ci credo neanche se lo vedo. 

Per me non arriva a 1 e 77

Perché se fosse davvero uno e 87 allora è proprio scarso forte perché non ha un briciolo di elevazione.

Quanto salta 10 cm? Come mia nonna con le stampelle quando sale le scale? 

Ma è che esce sempre in ritardo , non ha i tempi, un altro portiere li anticipa il cross e la blocca facile , lui non va mai incontro ma li aspetta sti maledetti cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artu ha scritto:

Nico Gonzalez deve giocare a destra... yldiz al centro e mbangula a sinistra.... Motta iniziasse a mettere i giocatori al loro posto.... 

Chiedi troppo va avanti con le sue astruse idee sto fenomeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non ci credo neanche se lo vedo. 

Per me non arriva a 1 e 77

Perché se fosse davvero uno e 87 allora è proprio scarso forte perché non ha un briciolo di elevazione.

Quanto salta 10 cm? Come mia nonna con le stampelle quando sale le scale? 

1,87, almeno google riporta questo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Qui peró la colpa non è di Motta.

A differenza di quel che si poteva dire con Allegri, cioè che il suo gioco non favorisse gli attaccanti, ora si sta giocando a ridosso della porta avversaria…se non fai goal è perchè non sei abbastanza bravo.

poi onestamente mi sconvolge la pochezza sui corner…oh ma manco per sbaglio, non dico un goal, ma un’occasione, una mischia, niente oh

Ah già … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Come fa il guardalinee a non vedere Faraoni in fuorigioco di due metri? Come fa?

Non hanno visto Candreva figurati Faraoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giudero ha scritto:

Un fuorigioco di un metro e il guardalinee non sbandiera. Capisco che nel dubbio lasci proseguire ma qui il mancato intervento è assurdo, io mi continuo a chiedere a cosa servono ancora oggi i guardalinee

Pensa che se ci fosse stato un cambio di azione e poi il gol sarebbe stato valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Motta aveva un espressione tutta orgogliosa per i milioni di passaggi a 1 metro riusciti

È stato il miglior primo tempo della stagione al netto dei gol sprecati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma ci provi.. non stai fermo a guardare i passeri..altrimenti mettiamo una sedia ed è uguale

Di Gregorio non è da Juventus ma non è un pessimo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non hanno visto Candreva figurati Faraoni

E nostri “tifosi” qui scrivono di ringraziare il var. Vergogna!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Imparabile no, era un tiro imprevedibile quello si. Un fenomeno poteva fare un tentativo. 

Ma fenomeno tanto eh...la palla è liftata vuol dire che parte verso l'alto e poi gira in avanti a scendere consisderato che tocca la traversa il punto più basso dove puoi intervenire è subito prima che tocchi la traversa e considerato che da piazzamento da manuale un paio di passi avanti devi essere ci vuol uno scatto di reni bestiale indietro  ed un elevazione pazzesca ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Bravissimo. Magari abbiamo fatto duecento tiri, ma tutti da posizioni impossibili, con 3 giocatori davanti, tutti storti dopo aver fatto tre tripli salti mortali per crearsi uno spazio...per forza poi sei scoordinato e tiri in bocca al portiere.

Non c'è uno che inventi qualcosa e riesca a scardinare la difesa mettendo un tiratore in condizione di coordinarsi al tiro.

Piuttosto a questo punto tiriamo da fuori, che magari becchi la deviazione fortuita.

Oltre questo, é proprio la disposizione di giocatori messi a fasce invertite che genera confusione, i giocatori tendono a confluire nella loro posizione naturale e ti ritrovi con 15 giocatori tra nostri e i loro in 3 metri quadrati. 

Una squadra allenata a fare gioco a centrocampo detta i movimenti degli attaccanti che sanno che devono farsi trovare in certe posizioni. 

Qui invece é tutto frutto del competente in panca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Incredibile l’inutilità del guardalinee. Cosa sperava che al VAR se lo perdevano come Candreva?

Se c'era un cambio di azione e poi il gol, il Var non sarebbe intervenuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata bene. Troppo spazio c'è per loro. Mentre noi troviamo 8 difensori. Non ci siamo proprio. Cmq Motta deve preparare la valigia 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma stasera le occasioni ci sono state per farlo, dobbiamo solo stare attenri dietro e non lasciare spazi ma per ul resto partita impeccabile 

Vero, eppure siamo 0-0 

Qualcosa vorrà dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.