Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

locatelli molto male a livello tecnico

Lo si vede anche nei passaggi orizzontali, mai puliti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito che ambiente ci sia allo stadium… sento cori ma non riesco a decifrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

siamo calati

e grazie: attacchi per tutto il primo tempo e non segni.....logico poi che sei spompato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque kolo Muani non vale  tutti quei soldi che chiedono 

Io spero, ma dubito che possa essere il nostro titolare... In carriera ha una media gol che è la metà di un Vlahovic che ormai riteniamo non alla nostra altezza. 

Anche se è presto per valutarlo nel nostro campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c**** vogliono fare vogliono entrare in porta con la palla al piede Ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suslov la mette sotto l'incrocio da 30 metri..i nostri la passano a montipo da soli all'interno dell'areea di rigore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma davvero mi tocca condividere questo spazio con chi, nonostante l'evidenza, continua a negare la malafede arbitrale?

Stasera stiamo assistendo a una cosa RIDICOLA, in cui l'arbitro è  palesemente condizionato e incapace di tenere a bada i propri pregiudizi.

È palese: un arbitro normale non si fischia ogni minimo contatto favorevole al Verona.

Un arbitro normale non fa finta di nulla su quel fallo nettissimo su Locatelli (a momenti manco fischia il fallo nonostante non c'era il vantaggio). Un arbitro normale al terzo rinvio ammonisce Montipo', questo manco l'ha richiamato nonostante una decina di rinvii ritardati. Un arbitro normale non ignora il giallo SACROSANTO a Coppola su Muani (in contropiede, quando KM stava letteralmente per andare in porta).

E per finire il primo tempo in bellezza, un fuorigioco clamoroso di ben due metri che, ovviamente, è passato inosservato.

Terna arbitrale PAUROSA.

Bro se non è malafede della terna lo è di chi forma e guida questa classe arbitrale. Non si scappa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.