Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 2-0

Post in rilievo

Adesso, Spock ha scritto:

Entra  floopKoop...

il ritardato non riesce a farne a meno, è più forte di lui.

ma non ti vergogni ad insultare il tuo allenatore ,che razza di tifosi che abbiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stregata.....Ho già chiamato tutti i santi che devo iniziare il secondo giro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come sta andando o questi ci segnano il classico gol immeritato oppure il nostro gol dopo 314 tiri in bocca al portiere sarà un gollonzo su rimpallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

Un bruttissimo gollonzo mi andrebbe pure bene

Ma anche orribile, basta che entri sta maledetta palla... ho la testa che mi scoppia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Vogliono proprio farci morire 

Non ce la faccio più...la partita della mia Juve non è più un piacere, ma un martirio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 78SoloLaMaglia78 ha scritto:

Locatelli e’ il titolare e fulcro del centrocampo della Juve da 4 anni , esattamente i 4 anni da cui facciamo defecare 

Ogni volta che stoppa la palla se la allunga sempre quel tantino che gli impedisce di fare la giocata, ecco perché sono amareggiato di Douglas Luiz e soprattutto di aver speso 60k per koopmeiners quando sta ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.