Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 2-0

Post in rilievo

Stasera davvero mi sono piaciuti molto Locatelli, Cambiaso e Kelly. Posso dirlo? Thuram monumentale a parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A parte le difficoltà nello sbloccarla e la giocata folle di Suslov, partita che era da dominare ed è stata dominata.

Buona partita. Mostriamo le solite lacune a centrocampo e qualche prestazione individuale sottotono, in particolare Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Eccone un'altro. I fuorigioco non si fischiano più da quando c'è il VAR, si perdono minuti di gioco inutile.

Sì ma che c’entra con la situazione di oggi? Il guardalinee non ha segnalato alcun fuorigioco pure dopo il gol. Per la terna il gol era regolare. É intervenuto il VAR a correggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avremmo meritato di vincere anche 3 o 4 a 0. Rischi pressoché nulli, azioni in verticale se ne sono viste, aprire gli spazi con una squadra posteggiata in difesa non è facile. Nulla da eccepire sulla prestazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma io ho visto fuorigioco fischiati invece, sei sicuro di quello che dici?

Sì, non totalmente ovvio ma più del 50% senza dubbio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

veramente esistono tifosi che non esultano

Perché, sai se ho esultato o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita assurda! 
Probabilmente la migliore Juve vista finora, che incredibilmente poteva essere sotto dopo 5 minuti di gioco e anche alla fine del primo tempo, dopo aver giocato molto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.