Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Per provarci seriamente dobbiamo segnare di più 

Fatichiamo davvero troppo per trovare un gol...una squadra con giocatori più decisivi negli ultimi 16-20 oggi ne avrebbe fatti 5 o 6 tranquillamente 

Vero, ma se troviamo un po' più di fiducia....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita in cui potevamo stare sul 3-0 già al primo tempo.

Thuram imprescindibile.
Felice per il goal di Koop, sperando che lo aiuti a ritrovare la barra.

Bene tutti oggi, finalmente la giusta attitudine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

oggi bravi un po' tutti, ma una nota di merito in particolare per KELLY, oggi DOMINANTE

Ma non era scarso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Se solo trovassimo un po' di continuità.... 

In campionato la stiamo trovando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juventus stasera e vittoria meritata e risultato anche alquanto bugiardo. Quinta vittoria consecutiva, 6 in sette gare. In campionato abbiamo cambiato marcia.  Continuare così dai ragazzi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo le prox due e poi ragioniamo. 
La cosa migliore di stasera è stato Vlahovic che abbraccia, subito, Koopmeiners.

Per i sostenitori di Allegri (io lo sono), non rompete le 🏐🏐 con difetti veri o presunti.

Per me Allegri, assieme a Lippi, è migliore che abbiamo avuto ma ora si tifa Juventus e chiunque vi sia in panchina, Motta compreso!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Migliore in campo il barone kelly.

Pareva nesta ❤️

Ha fatto una bella partita. Deve crescere in cattiveria agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tocco di prima di Mbangula sembra una giocata di niente e invece è quella che fa la differenza tra un gol e un solo un azione pericolosa. 

Yildiz NG ma anche Conceicao avrebbero portato palla e fatto andare Koop in fuorigioco o fatto rientrare i difensori del.Verona.

Il belga unico giocatore che abbiamo con Iq calcistico alto e visione di gioco tra le mezze punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi spiace ma il primo commento che mi viene da fare è:" ma come ha potuto pensare di tenere fuori in Champions Thuram????" Esonero 

Ma basta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che Motta può essere cambiato ok ma che venga un profilo quantomeno come Gasperini a salire ma se devo dare retta agli ultimi nomi Pioli Mancini mi tengo Thiago Motta se riesce a far rendere la JUVE come stasera che pure non abbiamo giocato benissimo ma si avvertiva chiaramente la voglia di fare la partita e vincerla fosse stato cosi sempre adesso potevamo sul serio stare in vetta 

Se mi prendono mancini io me lo prendo tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Visto in diretta e al replay (ma da tik tok quindi la qualità è quella che è) sembrava ascella

Ma è ascella sul serio 

Solo che noi c abbiamo preso un rigore contro per ascella 

Oggi giusto non dare rigore...non dovevano dare rigore al Milan all epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tommy968 ha scritto:

come intensità, miglior partita della stagione

6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Abbiamo bombardato Montipo

2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Partita dominata come nessuna prima di questa.

2 a 0 che va stretto.

Benissimo, grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata in lungo e largo. Kelly e Locatelli veramente clamorosi, Thuram non è una novità. Koop niente di che nemmeno oggi ma bravo sul gol. Avessimo giocato così con Empoli e PSV sicuramente non avremmo preso quelle batoste e brutte figure. Parlando della classifica, bene per il 4° posto, ci credo poco e non guardo avanti... certo dovessimo vincere con l'Atalanta....

Bravo anche Yildiz, come anche Alberto Costa (non mi è chiaro ancora il motivo per cui non abbia giocato finora con continuità). Bene tutti oggi, speriamo di essere sempre così e non tornare a essere quelli di Empoli.

Questa partita mi fa capire che i giocatori ci sono e l'allenatore c'è...bisogna crescere però e non fare chr queste partite siano solo lampi qua e là

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Incredibile, ovviamente anche gli altri potrebbero recriminare però guardando in casa nostra (a noi quello interessa)non voglio esagerare i due punti con il Lecce e con il Cagliari e staremmo praticamente in lotta netta per lo scudetto 

Esattamente 

E non pensiamo ai pareggi con Atalanta e Fiorentina. 

Va beh... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non manca la giocata di qualità. Mancano i Pjanic i Dybala gli Higuain che facevano la differenza nello stretto in area o a ridosso. Quando hai Mckennie che più volte va in profondità nell'area e poi ti mette la ciabattina raso terra, dietro quando deve andare dentro e dentro quando deve andare dietro, lenta e telefonata...questo è il risultato. Ed anche Nico Gonzales grande frenesia ma scarsa incisività nell'ultimo passaggio. In più stasera Yldiz imprendibile quando parte palla a terra ma al tiro è sembrato lasciar andare la gamba senza mai essere coordinato. E quindi facciamo una fatica mostruosa. E così sarà sino alla fine del campionato. Pensavo che Douglas Luiz potesse essere l'illuminazione degli ultimi 16 metri ed invece lasciamo perdere. Per pudore. Motta ha le sue grandi colpe ma questi siamo. 

Con conceicao al posto di Nico Gonzales finiva 6 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale, la squadra era pesante di testa, si vedeva, ma a differenza di altre volta non si è disunita ed ha continuato a giocare il proprio calcio, ed il gol è venuto continuando a fare quello che l'allenatore chiede, senza forzature o individualismi. 2 mesi fa una partita cosi non l'avremmo portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti