Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria meritata. Mi pare quinta consecutiva in campionato. Come ho già scritto il prossimo turno è fondamentale. Se si batte l’Atalanta si allargano a due i posti disponibili per la Champions’ . In caso di pareggio si potrebbe sempre essere lì, con la Lazio, che batterà’ l’Udinese. La sconfitta non deve essere contemplata, anche se i bergamaschi vincendo vedrebbero  risalire le loro  azioni scudetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, a parte i primi 10 minuti per il resto abbiamo dominato, sebbene sia assurdo aver faticato così tanto con 27 tiri.

thuram si conferma il nostro miglior centrocampista, molto bene kelly che da centrale non sembra così scandaloso come si pensava.

bene il rientro di kalulu ed il goal di koop, speriamo gli dia fiducia.

nonostante tutto abbiamo la miglior difesa del campionato e collezioniamo un altro clean sheet, il nostro vero problema é che non la buttiamo dentro.

ora andiamoci a prendere il terzo posto domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

gufi state a casa

Vabbè, gente che si beve le scemenze dei giornalari. Ho letto anche di teorie conspiratorie sulla società che farebbe campagne stampa come contro il povero Allegri (chissà perchè dovrebbero farlo, poi).

Odiano talmente Motta che Vlahovic pluripanchinato lo abbracciava. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

... ed è triste pensare che ci siano commenti piú equilibrati che nel nostro live😁.  

Ricordi il canado-barese ??? 🤣🤣🤣

Winnipeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Certo che vedere la vetta a - 6 e la miglior difesa, fa quasi sognare, ma meglio restare coi piedi per terra 

In effetti considerato che ci manca Bremer e abbiamo spesso giocato con Savona ecc è un dato piuttosto sorprendente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

gufi state a casa

questo andrebbe messo come header del sito. Ma niente, non lo faranno mai perchè i soliti criticoni tengono alto il livello della discussione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bianconero75 said:

La buona notizia è che abbiamo trovato un centrocampista forte forte … il faraone.

diciamo che tutti lo avevamo capito tranne il genio in panchina, che doveva essere titolare inamovibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno ha una spiegazione perché non è stato dato il rigore?

20250303_224940.thumb.jpg.b3e8ce82ca7d85bfa07890044431d5d8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione giusta,i ragazzi non devono dimenticare la maglia che indossano.

Manca qualcosa,ma voglio vedere crescita da parte di tutti,soprattutto nell'atteggiamento. 

Resta la necessità di una figura forte in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il PSV è 10 volte più forte del Verona. Ok su Thuram ed Yildiz (una follia tenerli fuori). Ma dire che bastavano loro contro il PSV per vincere facile prendendo a paragone la partita di stasera...secondo me no. Il Verona è una squadra veramente ma veramente scarsa.

Scarsa è scarsa ma col PSV giocavamo in 9

A meno che non siamo rotti quei 2 non possono stare in panchina, il francese corre per 90minuti e con qualità poi...

Per quella partita rosicheró fino a fine anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È la realtà. 

No sei come tutti quelli che critichi è realtà  fai finta di voler starne fuori, ma la realtà e ben diversa... poi indignati mi raccomando per chi al passo falso fa le stesse cose... altro che andare avanti e pensare al presente e alla juve.... ma va  ormai è una causa persa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima partita. Bellissima reazione di squadra.

Qualche commento a caldo: Qualche scelta sbagliata nell'ultimo passaggio e una gestione del possesso che poteva essere più fluida. Serve lavorare per evitare di complicarsi la vita in questo tipo di partite.

L'atteggiamento stasera è stato comunque quello giusto: solidità, attenzione, voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi. In partite come questa non conta essere brillanti, conta essere concreti.

Un altro aspetto che purtroppo non può passare inosservato è l’ennesima direzione arbitrale discutibile. Marchetti ampliamente insufficiente. Le immagini, in particolare, sono i due falli fischiati a Nico, che si è ritrovato a subire spinte eppure è stato punito per contatti successivi. Sinceramente, sono stanco di avere la sensazione che ogni volta che la Juve scende in campo devo vedere la solita certa tensione arbitrale che porta a decisioni poco serene. Non è questione di complotti, ma è evidente che l'atteggiamento nei confronti della Juve non sia mai neutrale. Stasera l'unico ammonito è stato Kelly per un gioco pericoloso. Rendiamoci conto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Per me puntiamo allo scudo

Se battiamo l'Atalanta, diventa una possibilità. Difficile, ma una possibilità. Non considerare una squadra in corsa per lo scudetto a -6 e -11 partite è impossibile o malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno ha una spiegazione perché non è stato dato il rigore?

L'ha spiegato Lotito: quello che succede da qualche anno è sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io sono il primo a dare addosso agli arbitri, ma francamente l'ha presa in un punto che non è punibile 

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

Francamente mi sembrava più braccio che ascella.

E braccio larghissimo.

La rivedrò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Stasera molto bene, soprattutto nella gestione della palla

era già stato bollato come bidone cosmico giocando da terzino, ruolo che ormai aveva abbandonato da un po'.

È a tutti gli effetti un centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, poco da dire, anche se il Verona è una squadra molto passiva e debole

le prossime due son dei bei banchi, 4 punti potrebbero essere un buon bottino per un marzo-aprile poi che non avrebbe impegni clamorosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io sono il primo a dare addosso agli arbitri, ma francamente l'ha presa in un punto che non è punibile 

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

Sì, ma l'ha presa sotto l'ascella, quindi aveva il braccio largo, quindi ha aumentato il volume, quindi è rigore per l'inter.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che dopo il gol del Verona mi sono allontanato dalla TV  incazzato nero e solo all'inizio del secondo tempo mi sono accorto che lo avevano annullato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Sto rivedendo gli highlit della partita e noto che i ragazzi difficilmente fanno tiri potenti. Tutti o sulla figura o tiri rasoterra 

Anche Koop ha segnato così, rasoterra. 

Botte decise come Weah in coppa o Suslocoso alla fine del primo tempo, nisba, mai. 

Perché? 

Non lo so io me lo chiedo da mesi ormai e nessuno mi ha saputo rispondere

letteralmente quasi sempre tiri mosci e deboli, ma anche i passaggi, manca proprio quella spinta necessaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Senza gli errori dei singoli eravamo lì

Quanto girano

Senza gli esperimenti del maestro pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leonokio ha scritto:

Montipo paratutto e poi prende un gol sul primo palo.. Da koop.. Il calcio è proprio strano.. 

Non è facilmente parabile quel tiro dipende da su quale piede hai il peso se ce l'hai sul dx se fregato perchè devi appena spostare il peso sul sx ...il tiro da vicino fra 30 cm e un metro da te  rasoterra è brutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti