Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, RUBY ha scritto:

"Tifosi" allo stadio e nel live VERGOGNOSI

Scusa se te lo dico  , tu hai ragione , io guardo il live alla fine del primo tempo ma chi scrive nel live e non segue la partita senza buttare il cell non può commentare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Questa vittoria è della Curva Sud. Inutile girarci intorno

Utili come una pagina della Gazzetta dello Sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Comunque, ENNESIMO RIGORE NON  dato.

Fallo di mano netto, detto adesso anche su sky.

Io fatico a credere che in termini di regolamento quello possa non essere rigore, é una parata con braccia staccate dal corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ora a parte tutto ciò che ognuno di noi ha detto sulla squadra  su Motta e sulla società, fatto sta che bastava vincere 3 partite pareggiate alla nostra portata, ed eravamo al primo.posto.anche giocando uno skifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi gli perdono gli errori perché almeno la voglia ce l'hanno messa e le occasioni le hanno create.. Anche se non concretizzate.

Ma questo è il giusto atteggiamento.. Rispetto a quelle in cui dormivamo nella nostra metà campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ottima vittoria, a parte i primi 10 minuti per il resto abbiamo dominato, sebbene sia assurdo aver faticato così tanto con 27 tiri.

thuram si conferma il nostro miglior centrocampista, molto bene kelly che da centrale non sembra così scandaloso come si pensava.

bene il rientro di kalulu ed il goal di koop, speriamo gli dia fiducia.

nonostante tutto abbiamo la miglior difesa del campionato e collezioniamo un altro clean sheet, il nostro vero problema é che non la buttiamo dentro.

ora andiamoci a prendere il terzo posto domenica!

Infatti kelly da centrale sembra bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

1000002400-jpg.118952

Questo non ha nulla a che fare con il caso Isla. Isla la prese sotto l'ascella. Qui la prende con il bicipite. 

Dopo Cagliari questa.  Continuano le PORCATE alla luce del sole della Marotta League per impedire alla Juve di andare in Champions!

Una farsa assoluta continua e SPUDORATa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno ha una spiegazione perché non è stato dato il rigore?

non credo ci possa essere una spiegazione plausibile perchè oltre a essere plateale, sembra seguito da un secondo fallo di mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

1000002400-jpg.118952

Braccio larghissimo.

Rigore tutta la vita.

Ennesima conferma di un var che non fa il suo mestiere. O forse si...contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io fatico a credere che in termini di regolamento quello possa non essere rigore, é una parata con braccia staccate dal corpo.

vergogna allucinante.

ogni partita un rigore non dato ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Questa vittoria è della Curva Sud. Inutile girarci intorno

Un po' come quando io mi intesto l'arrivo di Cristiano Ronaldo .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Sì, ma l'ha presa sotto l'ascella, quindi aveva il braccio largo, quindi ha aumentato il volume, quindi è rigore per l'inter.

😂

Guarda non so che dirti. 

Vedendo questo omino, mi da l'impressione che sotto l'ascella o sopra, è lo stesso. 

Però è la mia impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

era già stato bollato come bidone cosmico giocando da terzino, ruolo che ormai aveva abbandonato da un po'.

È a tutti gli effetti un centrale 

Si anche io non ho avuto pessime impressioni alla prima.

Io chiaramente non lo conoscevo prima che arrivasse da noi.

Probabilmente si trova a suo agio da centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non manca la giocata di qualità. Mancano i Pjanic i Dybala gli Higuain che facevano la differenza nello stretto in area o a ridosso. Quando hai Mckennie che più volte va in profondità nell'area e poi ti mette la ciabattina raso terra, dietro quando deve andare dentro e dentro quando deve andare dietro, lenta e telefonata...questo è il risultato. Ed anche Nico Gonzales grande frenesia ma scarsa incisività nell'ultimo passaggio. In più stasera Yldiz imprendibile quando parte palla a terra ma al tiro è sembrato lasciar andare la gamba senza mai essere coordinato. E quindi facciamo una fatica mostruosa. E così sarà sino alla fine del campionato. Pensavo che Douglas Luiz potesse essere l'illuminazione degli ultimi 16 metri ed invece lasciamo perdere. Per pudore. Motta ha le sue grandi colpe ma questi siamo. 

Tutto giusto 

Ma scusa tanto...e non è qualità questa che descrivi?

Pjanic, Dybala ed Higuain...questi sono qualità allo stato puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

In effetti considerato che ci manca Bremer e abbiamo spesso giocato con Savona ecc è un dato piuttosto sorprendente 

La difesa è sempre andata bene e Bremer è stato sostituito adeguatamente. Il problema era e resta realizzativo.

Ottimo Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ io sono ancora incredulo.. Non ce ne hanno dati tanti quest’anno di rigori.. Ma questo ragazzi, non lo accetto..

Che stracazzo di zona era questa? Ztl? Grigia? Blu? Rossa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti