Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti piace Mancini? mah  Motta lo cambierei ma temo che faremo la stessa cosa fatta con Ancelotti preso troppo acerbo prima di diventare un grande allenatore detto ciò se ce la possibilità di prendere un Gasperini a salire sono il primo a voler via Thiago Motta ma non per Mancini o Pioli

Mancini ha esperienza, quando ha potuto ha fatto giocare bene le squadre e quando ha dovuto ha vinto giocando per vincere.

Gasperini per me oggi non ha senso, l'anno scorso era il mio preferito, si ripartiva con lui, giocatori acquistati per lui, giovani da inserire e si iniziava, ora arriverebbe con giocatori presi per motta, pagati tanto e impossibile da vendere.

Il mio sogno resterà sempre Emery.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

1000002400-jpg.118952

Secondo l’intertriste Marelli: -A sensazione l’ha presa col braccio-.😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

No sei come tutti quelli che critichi è realtà  fai finta di voler starne fuori, ma la realtà e ben diversa... poi indignati mi raccomando per chi al passo falso fa le stesse cose... altro che andare avanti e pensare al presente e alla juve.... ma va  ormai è una causa persa...

Io parlo di quello che vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle migliori partite della stagione per convinzione e grinta. A tratti si è visto anche un bel gioco. Continuassero cosi fino alla fine della stagione ci sarebbe da ben sperare. Oggi bravi tutti (molto bene Kelly, Thuram e Yldiz). Non capisco perché le ali sono state invertite per tutta la partita. Vedremo come andranno le prossime. Purtroppo quest' anno ogni volta che sembrava di intravedere la luce arrivava poi la scoppola. Speriamo sia la svolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

La difesa è sempre andata bene e Bremer è stato sostituito adeguatamente. Il problema era e resta realizzativo.

Ottimo Kelly.

Concordo kelly da centrale sembra forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram si sta confermando imprescindibile per questa squadra. 
Prestazione solida e di sostanza, continui strappi dalla difesa all’attacco. 

Poco cattivo sulla prima conclusione; 

preciso sull’invito di Cambiaso e bravo a metterla in rete. 

Un centrocampista forte fisicamente, tecnicamente bravo e pronto ad inserirsi in area. 

Insieme a Locatelli è la coppia meglio assortita di centrocampo. 

Predestinato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Non solo, era ovunque e si è mosso molto intelligentemente. Evidentemente si trova più "libero" dividendo il centrocampo con Thuram. Quello che ha giocato sottotono oggi è stato Mckennie; se girava anche lui quelli neanche il centrocampo superavano.

Thuram-Locatelli è la miglior coppia che possiamo proporre a centrocampo e non da oggi, spero che Motta si sia convinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

Kelly benissimo, Nico pessimo. Scarsissimo

ps. Se il guardalinee, in una situazione senza impedimenti o ostacoli visivi, non ravvede quel fuorigioco (2 metri) deve cambiare lavoro

Secondo me si è dimenticato, sta cosa di far sempre proseguire sta sfuggendo di mano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io sono il primo a dare addosso agli arbitri, ma francamente l'ha presa in un punto che non è punibile 

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

Anatomia questa sconosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione, devo dire molto bene Kelly che sa giocare bene con la difesa alta.

Assurdo che dopo partite mediocri e record di pareggi ci troviamo a -6 dal primo posto, sintomo di un campionato dal livello molto basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona ma troppi errori di rifinitura e tiri sbagliati 

Ci hanno messo sicuramente più voglia e determinazione ma credo fosse il minimo 

Restano misteriose alcune scelte di Motta 

Yldiz , che ha un grosso problema nel tiro, a dx e Gonzalez a sx non ha senso 

Entrambi fuori ruolo perché?

Per me cambi sbagliati anche stasera, ha messo Koop alto a dx e la squadra ha perso fluidità di manovra

Lasciate perdere lo scudetto, importante è arrivare in Champions . Ora abbiamo Atalanta e Fiorentina. Passaggio fondamentale per dare dignità al campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sotto pressione con contestazione e altro direi che hanno reagito bene.  Locatelli migliore in campo con thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i cogliòni che hanno fischiato Koopmeiners al suo ingresso in campo hanno esultato al suo gol?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

ma se ci ha messo pure quest'anno, adesso veramente non si può dire più nulla

Si poi ripeto facciamo il gioco di chi al primo passo falso e pronto a insultare, fare il nostalgico ecc mi raccomando.... ed una stagione intera che va acanti sta storia... passo falso nostalgia, vittoria paragone col passo, poi ci si indegna cbe qua dentro non si tifa juve ma va be 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Se penso che dopo il gol del Verona mi sono allontanato dalla TV  incazzato nero e solo all'inizio del secondo tempo mi sono accorto che lo avevano annullato...

Era fuorigioco nettissimo si è visto in diretta, ma giustamente mai essere sicuri visto il clamoroso rigore negato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Il telecronista spagnolo ha esclamato es increible 😬

E quelli argentini ridevano sull'impossibilità della cosa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno può aprire un topic intitolato 

"Perché i tiri sono sempre deboli?"

L'unica critica della serata riguarda appunto la scarsa cattiveria sottoporta, sia da fuori che dentro l'area. Per il resto, pochissimi errori. E se si sminuisce l'avversario...abbiamo fatto fatica con squadre dello stesso livello non troppo tempo fa. Ottima reazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In effetti considerato che ci manca Bremer e abbiamo spesso giocato con Savona ecc è un dato piuttosto sorprendente 

Sono quelle partite stupide che abbiamo pareggiato che fanno infuriare. Vittorie mancate proprio per delle ingenuità banali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque oggi è andata bene ma non è ammissibile giocare contro gente come montipo' . Ci vuole coerenza e sto qua non può fare * con le nostre Rivali e decidere di essere un mix fra Buffon e Neuer stasera. Oggi è andata bene ma mi auguro di non aver più a che fare con gente così. 

Ha parato anche i sassi... 😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma è ascella sul serio 

Solo che noi c abbiamo preso un rigore contro per ascella 

Oggi giusto non dare rigore...non dovevano dare rigore al Milan all epoca

ma come fa ad essere ascella se la palla rimbalza in avanti

se l'avesse presa sotto l'ascella il pallone passa, viene deviato ma non può rimbalzare in avanti..mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Era Isla?

Ci sta quel che dici, anche io rosico, ma questo dice il regolamento

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2023/12/24/news/fallo_mano_regolamento_arbitri_bani_pulisic-421744316/amp/ (Datato dicembre 2023)

Non ricordo bene quando è successa la stessa scena a Isla ma lui giocava da noi ben prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti