Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, forteflo ha scritto:

Bisogna restare con i piedi per terra e giocare partita dopo partita, d avanti devono suicidarsi in 3,noi dobbiamo solo a fare il nostro

Non deve suicidarsi nessuno. Mancano 11 partite, non 4.

Continuiamo a vincere noi e poi si vede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non lo so io me lo chiedo da mesi ormai e nessuno mi ha saputo rispondere

letteralmente quasi sempre tiri mosci e deboli, ma anche i passaggi, manca proprio quella spinta necessaria 

Meno male. Pensavo di essere pazzo

È una cosa strana. Se avessero tirato più forte, oggi finiva 7-0

E invece Montipò per poco non si porta a casa l'MVP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi juventini che rosicano per una vittoria più degli antijuve...

Che imbarazzo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Mancini ha esperienza, quando ha potuto ha fatto giocare bene le squadre e quando ha dovuto ha vinto giocando per vincere.

Gasperini per me oggi non ha senso, l'anno scorso era il mio preferito, si ripartiva con lui, giocatori acquistati per lui, giovani da inserire e si iniziava, ora arriverebbe con giocatori presi per motta, pagati tanto e impossibile da vendere.

Il mio sogno resterà sempre Emery.

Emery alzo le mani bravo ma chissa quanto prendera di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

L'unica critica della serata riguarda appunto la scarsa cattiveria sottoporta, sia da fuori che dentro l'area. Per il resto, pochissimi errori. E se si sminuisce l'avversario...abbiamo fatto fatica con squadre dello stesso livello non troppo tempo fa. Ottima reazione.

ma non è manco cattiveria, non hanno proprio forza in quelle cosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io fatico a credere che in termini di regolamento quello possa non essere rigore, é una parata con braccia staccate dal corpo.

E su Dusan il var non poteva intervenire, e su questo invece è ha deciso senza neanche richiamare l'arbitro...la costante poi è che in entrambi i casi, nel dubbio, l'arbitro come prima cosa fischietto in tasca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Buonissima partita. Bellissima reazione di squadra.

Qualche commento a caldo: Qualche scelta sbagliata nell'ultimo passaggio e una gestione del possesso che poteva essere più fluida. Serve lavorare per evitare di complicarsi la vita in questo tipo di partite.

L'atteggiamento stasera è stato comunque quello giusto: solidità, attenzione, voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi. In partite come questa non conta essere brillanti, conta essere concreti.

Un altro aspetto che purtroppo non può passare inosservato è l’ennesima direzione arbitrale discutibile. Marchetti ampliamente insufficiente. Le immagini, in particolare, sono i due falli fischiati a Nico, che si è ritrovato a subire spinte eppure è stato punito per contatti successivi. Sinceramente, sono stanco di avere la sensazione che ogni volta che la Juve scende in campo devo vedere la solita certa tensione arbitrale che porta a decisioni poco serene. Non è questione di complotti, ma è evidente che l'atteggiamento nei confronti della Juve non sia mai neutrale. Stasera l'unico ammonito è stato Kelly per un gioco pericoloso. Rendiamoci conto.

Ci stiamo avvicinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ha parato anche i sassi... 😱

Si ha parato anche i sassi, ma secondo me è anche da considerare che noi abbiamo tirato spesso nella zona centrale della porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Perché il difensore l'ha presa con la parte del braccio che vedi verde e che quindi non è considerato falloso

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

si ma la prende più giu della zona verde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non lo so io me lo chiedo da mesi ormai e nessuno mi ha saputo rispondere

letteralmente quasi sempre tiri mosci e deboli, ma anche i passaggi, manca proprio quella spinta necessaria 

Mah, per quel poco che possa valere, a me quei tiri danno la sensazione di paura. Paura di sbagliare intendo. Botta potente in curva e fischi del pubblico. Cercano di piazzarla o comunque "inquadrare" la porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Sono quelle partite stupide che abbiamo pareggiato che fanno infuriare. Vittorie mancate proprio per delle ingenuità banali. 

Si pesano i punti che abbiamo perso contro Lecce e Fiorentina per errori di cambiaso allo scadere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Questa vittoria è della Curva Sud. Inutile girarci intorno

…………. Spero sia una battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Che rabbia enorme. Questa squadra sa giocare molto bene a pallone, ma mentalmente ha la stessa costanza e cattiveria di me a lavoro il lunedì. Bisogna fare questo click mentale.

P.s. partita di Kelly spaventosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E quelli argentini ridevano sull'impossibilità della cosa .ghgh 

Da quello che ho potuto capire i due telecronisti dicevano che in Italia c'è qualche problema col VAR 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fare polemica e chi non la pensa come me è pregato di non rispondere per evitare polemiche 

sono convinto che la manifestazione sia servita, non ho mai visto in 9 mesi una Juventus che ha giocato per 90 minuti con la voglia di vincere come stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Scusa se te lo dico  , tu hai ragione , io guardo il live alla fine del primo tempo ma chi scrive nel live e non segue la partita senza buttare il cell non può commentare 

Hai anche ragione... io butto un occhio un paio di volte per tempo giusto per vedere l'aria che tira, anche se so già qual è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Era fuorigioco nettissimo si è visto in diretta, ma giustamente mai essere sicuri visto il clamoroso rigore negato.

Ormai qualsiasi cosa non ce la fischiano mai, sempre correre lasciano 

Quel fuorigioco pure io l'ho visto ed i guardialinee no 

Quel tocco in area dalla luna si vedeva, check di 5 secondi......

Il goal loro 1 minuto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno ha una spiegazione perché non è stato dato il rigore?

È scritto nel regolamento Figc: l arbitro che da rigore alla Juve sarà sospeso tre giornate.

Se non ci hanno dato quello solare su Vlahovic a Cagliari non ce ne daranno più.

Mai tiferò la squadra azzurra della Figc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che K.Thuram fosse forte, lo scrissi io appena preso.. Questo ha la terza gamba plus.

Non come Pogba, ma di quel livello li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Vero, ma se troviamo un po' più di fiducia....

Mmm guarda l unico che credo possa fare meglio se dovesse ritrovare fiducia è Koopmeiners 

Lui i gol e le giocate decisive le ha nel suo arco

Gli altri per me invece non li hanno proprio nel dna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti