Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

oggi bravi un po' tutti, ma una nota di merito in particolare per KELLY, oggi DOMINANTE

E dire che a fine gennaio è stato letteralmente massacrato come acquisto flop !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, credevo fosse stato bannato 😅

No....no....un classico.....se segna Vlahovic sparisce qualche giorno.....segna Koopmainers,behhh qui è durissima,potremmo averlo perso definitivamente .sisi

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

cmq voliamo bassi, il quarto posto è l'obiettivo e 'sti tre punti sono fondamentali per alzare la quota champions..altro che scudo, su..

ma certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Premesso che per me questa è stata forse la migliore partita vista della Juve odierna,con molte azioni e non il solito sterile possesso,però ho visto un sacco di confusione tattica con giocatori che praticamente hanno fatto tutti i ruoli eccetto il portiere.

Ho visto Koopmeiners fare l’ala(bene il gol),Locatelli agire da trequartista,Yildiz molto centrale e a volte arretrato,insomma io ci ho capito poco,ma il risultato e alla fine la prestazione ci premia giustamente.

Ottimo Cambiaso,ottimo Yildiz,non benissimo Muani e pessimo per me Nico

È il calcio di Motta. Non ragiona per ruoli, ragiona per principi. Chiamasi calcio relazionale. È la nuova filosofia di calcio degli allenatori moderni. Ragionare per schemi e ruoli sarà sempre sbagliato con lui e non sto dicendo che sia un calcio migliore degli altri, però è così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Quando ci vuole ci vuole. Se ti piace fare figure barbine con l Empoli ed in Champions continua ad applaudire sta dirigenza e motta il visionario

La squadra si sostiene sempre finché c’è qualche obiettivo in ballo; se uno si comporta diversamente significa che non ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RUBY ha scritto:

"Tifosi" allo stadio e nel live VERGOGNOSI

Tranquillo…nel live c’era anche chi combatteva in prima linea uhuh 

poi poco prima del gol s’è svegliata la bambina e me la son riguardata con 20 minuti di differita 

rileggere ora il topic del live sarebbe alquanto divertente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Una squadra che fa fatica a fare un gol in casa alla peggior difesa del campionato per me deve solo sperare di centrare il quarto posto. Magari sono scettico io, ma mi sento più insediato dalla Lazio che non affascinato da un sogno impensabile. 

il Venezia per esempio nelle ultime due ha fermato Lazio e Atalanta eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non voglio fare polemica e chi non la pensa come me è pregato di non rispondere per evitare polemiche 

sono convinto che la manifestazione sia servita, non ho mai visto in 9 mesi una Juventus che ha giocato per 90 minuti con la voglia di vincere come stasera 

Interessante, non ci avevo nemmeno pensato, io invece credo che dei professionisti che prendono milioni ascoltano le proteste dei tifosi fino ad un certo punto, e credo più che Motta o Giuntoli finalmente avranno scazzato di brutto dietro le quinte.. chi ha ragione non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che sofferanza ad arrivare al gol..si vuole arrivare puliti come il gol di thuram..ma nn sempre è così si deve vincere sporco..ma le eliminazioni bruciano troppo x essere contento..locatelli prezioso e migliore in campo in qst giico di mottta nn me l avrei mai immaginato x il resto bene il rientro di kalulu  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Una squadra che fa fatica a fare un gol in casa alla peggior difesa del campionato per me deve solo sperare di centrare il quarto posto. Magari sono scettico io, ma mi sento più insediato dalla Lazio che non affascinato da un sogno impensabile. 

Infatti solo alla Lazio dobbiate guardare 

Non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, forteflo ha scritto:

Partiamo da ieri, ex guru che  mettono la mano sul fuoco che oggi avremmo perso, mi dispiace per la mano! Gente che esulta al gol del Verona, offese che manco le mierde di Milano riservano ai nostri. Siete pietosi. 

Fino alla fine. 

Vabbè quello è un caso perso. Poi chiamarlo ex GURU è pure un complimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ma come si fa a non dare quel rigore, mi spiegate?

Semplice, basta indossare la maglia Bianconera della Juventus e sta sicuro che un rigore così solare non te lo fischiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Secondo me la partita con lo Stoccarda rimane ancora la peggiore, presi a pallate da una squadra nulla di che, veramente incomprensibile quella partita.

Il primo tempo con l’Empoli per me uno dei peggiori che mi ricordi.

cioè abbiamo rischiato un 0-3 con le riserve loro….

incubo.

ogg sembravamo una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Da quello che ho potuto capire i due telecronisti dicevano che in Italia c'è qualche problema col VAR 😁

Allora sono gli stessi miei sefz Uno è argentino, il commentatore tecnico è Vito De Palma... italiano trapiantato a Buenos Aires. Cmq si, dicevano proprio quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

😂

Guarda non so che dirti. 

Vedendo questo omino, mi da l'impressione che sotto l'ascella o sopra, è lo stesso. 

Però è la mia impressione 

No, non è lo stesso. La parte di sopra verde arriva giusto al livello dell'ascella.

La parte opposta comincia proprio dove inizia il rosso.

La palla colpisce il bicipite. È braccio tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si va bene, poi ricordati le parole che ti ho detto sull'indignazione riguardo a chi fa il nostalgico.... 

Ascolta, io ho scritto una cosa precisa. 
Se ti sta bene sono contento. Altrimenti va bene uguale. 
Io, stasera, ho visto la Juventus giocare in verticale come non faceva da anni. E, siccome stiamo parlando della partita, lo scrivo. 
Se non sei d’accordo, rispetto la tua opinione e me ne farò una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

E con la miglior difesa.. buon per noi.. il campionato mediocre lo hanno voluto i vili servi della Marotta league 

Terzo clean sheet consecutivo in campionato. Non prendiamo gol da 315 minuti. Una striscia analoga l'abbiamo avuto solo a inizio campionato quando c'era Bremer. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Qualcuno recuperi il sorriso malvagio e inquietante che fa Motta quando a Sky gli fanno la domanda scudetto

Una delle domande più idiote da fare dopo tutto quello successo in settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

Se vinciamo le prossime 2 vinciamo il campionato. 

Inter e Napoli sono in caduta libera, e l Atalanta se la battiamo farà uguale. 

Se miglioriamo e vinciamo le prossime partite, vinciamo lo scudetto. Dipende da noi

Non lo so se vinciamo lo scudetto  però se vinciamo contro l’Atalanta di sicuro si cagano sotto tutti 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Abbiamo vinto con il Verona. Vero abbiamo vinto la quinta gara consecutiva in campionato ma a parte l'Inter le altre erano squadre che lottano x salvarsi. Quindi piedi per terra 

Faccio una premessa: Io ho i piedi non a terra ma sottoterra.

Dopo questa premessa ti dico che erano mesi che non giocavamo così bene. Abbiamo creato tante occasioni e fatto girare la palla veloce. Il Verona è scarso, ma lo è anche il lecce, il parma, il Torino, il Venezia e l'Empoli... Eppure abbiamo giocato male. Stasera abbiamo giocato bene, l'unico aspetto negativo di stasera è stata la mancanza di freddezza sotto porta... Abbiamo fatto tanti tiri in porta ma tutti addosso a montipò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti